|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il tracking dice in consegna, speriamo arrivi anche a me per oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
|
Raga è arrivato oggi,non me l'aspettavo così bello, è costruito davvero bene... I menu sono quelli che già conoscevo, amavo lo Zune proprio per quello, il display anche, molto bello... Ora ci smanetto un po', speriamo di non avere problemi col pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Raga qualcuno mi dice come far comparire la scritta Marketplace nello Zune HD? A me c'è App...
Credo si dipenda dal fatto che non ho Windows impostato in USA, mi spiegate come fare? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Non penso che dipende da quello (in quanto incide su Zune Software), ma potrei sbagliarmi.
Che versione di Windows hai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
Domanda.
Per caso voi avete "collegato" lo Zune HD al vostro account di Zune Software per tenere le statistiche di utilizzo e social ? Perchè vorrei sapere se un domani è possibile cambiare l'associazione con un altro ID di Zune. Ultima modifica di Tekwar : 08-02-2010 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sul marketplace puoi scaricare solo le applicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual'è quello adatto per lo Zune HD ? [edit] Trovato la risposta in questo topic: http://forums.zune.net/546040/ShowPost.aspx Ultima modifica di Tekwar : 09-02-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ciao posso chiederti com'è in qualità audio?magari confrontato ad un ipod samsung sony o cowon...
ho visto che non c'è l'equalizzatore inoltre io ho un sony serie x ma sarei disposto a venderlo per comprarmi lo zune...mi conviene?anche perchè ho notato in realtà che in italia si hanno molte limitazioni.... grazie in anticipo p.s. forse mi conviene aspettare il wmc per vedere cosa ne esce fuori da microsoft... |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Visto che manca davvero poco al WMC ti conviene aspettare per vedere se ci sono novità dal punto di vista Windows Mobile 7 che integrerà Zune.
Quote:
In Italia le limitazioni sono la mancanza della garanzia (a meno di andare in USA o conoscere qualcuno di cui fidarsi) e la non possibilità di acquistare dal Marketplace. Su quest'ultimo punto aspetto novità dal WMC, d'altronde arrivando sui cellulari con WM7 devono per forza renderlo disponibile. Al momento in Italia è disponibile il Marketplace Video tramite Xbox 360. Comunque questa recensione ti può essere utile: http://www.anythingbutipod.com/archi...-hd-review.php PS: non vedo l'ora arrivi il nuovo firmware che abiliti la visualizzazione dei video XVID e la funzione Smart DJ sul lettore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io invece raga volevo precisare una cosa, mettendo Stati Uniti mi è compraso il Marketplace ma sullo Zune continua a comparirmi Apps invece di Marketplace... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Strano, a me compare.
"Apps" appena carichi delle applicazioni. Prova a fare un reset: To enter Recovery mode - Press and hold the on/off and media buttons for 15 seconds. The player restarts into Recovery mode and must be reconnected to the Zune Software to reinstall the player firmware( content is not erased). http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=47401 Ultima modifica di Tekwar : 11-02-2010 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in questo modo perdo tutte le canzoni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè, a Zune HD svuotato dei suoi contenuti, la voce Apps non appare, ma dopo aver caricato un'applicazione. Il recovery mode non cancella i contenuti, comunque potresti cancellare tutti i contenuti (da Zune Software nelle opzioni di sincronizzazione) e poi ricaricarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma voi dove l'avete preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anche a me è scomparso il marketplace, da quando è comparsa la lingua italiana sullo zune ( software per pc ). Successo anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
prova a vedere se in "opzioni internazionali" come paese c'è "Stati uniti" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.