|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Stesso problema: a me stamattina è uscito un messaggio d'aggiornamento di ZA che diceva appunto che ci sono problemi e che dovevo aggiornare per risolverli. Ebbene, mi ha fatto scaricare l'eseguibile, l'ho avviato, installato, riavviato...e non si è risolto nulla. Continua ad uscirmi la finestra d'aggiornamento, io aggiorno, riavvio...e sono punto e a capo
![]() bella m***a ![]() ![]()
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ma con la nuova versione .483 le cose si sono sistemate?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
io ho la versione 483 inglese e funziona tutto bene, navigo con impostazione "alta"
tanto tra inglese ed italiano non ci sta differenza, è semplicissimo da usare
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Una domanda... per installare la versione nuova va cancellata quella vecchia o faccio partire l'eseguibile e basta? Le impostazioni rimangono salvate? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
non so neanch'io se tornare a za con questo aggiornamento o rimanere con comodo che ho installato ieri al posto di za...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
notizia correlata al difetto tra zone alarm e la patch di windows:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781462
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
|
E' stata rilasciata anche la versione italiana; l'ho scaricata stamattina e funziona tutto anche a livello alto
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#890 |
Member
|
ciao,
io ho installata la versione in italiano di zone alarm free 6.5.737.0, vorrei sapere: 1 per installare la nuova versione devo andare su (è disponibile un aggiornamento fare clic qui) e nella pagina che si apre (effettuate il download gratuito oggi stesso) ? 2 se aggiorno la mia versione resta sempre in italiano e sempre free? scusate per tutte queste domande, ma non ho mai aggiornato ZA e non vorrei fare errori. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Nole(To)
|
Ho un grosso problema con zone alarm security suite.In pratica nella sezione firewall/principale ho inserito come protezione massima la zona internet.Dopo aver spento il pc e averlo riconesso non mi fa più navigare dal web ma solo accedere alla lan locale.Se lo metto a medio tutto funziona nonostante che le funzioni avanzate rimangano inviariate.Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Tra l'altro il download sul sito di ZA non va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anke io ho lo stesso problema, ho provato a scaricare la versione nuova ma non ci riesco, e in piu dicono ke anke la versione nuova non risolve sto problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
installata la nuova versione in inglese.
quel problema e' risolto, solo ora ne ho un altro (ben + grave). praticamente ora, ogni volta che lancio un nuovo programma automaticamente mi da' tutti gli accessi (internet e server) senza + farmi la domanda sul permettere o meno. qualcuno ha idea di come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
vorrei provare ZA, me lo consigliate?
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
personalmente si, lo trovo facile e abbastanza funzionante.
poi se invece cerchi sicurezza totale direi comodo, ma e' tutto fuorche' comodo ![]()
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
dimenticavo... ZA è molto pesante soprattutto all'avvio del pc quindi se hai un p3 con 256 di ram te lo sconsiglio fortemente ![]() CiAO
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
grazie ad entrambi, sul fatto della leggerezza non pensavo incidesse tanto, avevo sentito di COMODO (che ho provato e rinnegato
![]() ![]()
![]() |
#900 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Nole(To)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.