Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2015, 17:47   #1181
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Per legge no, alcuni store danno la possibilità di cambiare il prodotto, se non si è soddisfatti, il giorno seguente, quindi penso che non ci sia molto da fare

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 21:41   #1182
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
Raga ho una domanda.ho appena preso l asus zenfone 2 quello cn 4 gb di ram,ma non riesco a capire una cosa.Praticamente la luminosita del cel si abbassa da sola e quando apro per esmpio delle app tipo il browser che ha uno sfondo piuttosto bianco la luminosita si rialza da sola.premetto che l.ho impostata manualmente ed ho tolto tutti i risparmi energia.vorrei capire se ce qualche sensore che fa fare questa cosa e se possibile disattivarla in quanto a me piace tenere la luminosità fissa.grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Old 24-07-2015, 22:19   #1183
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da ufle Guarda i messaggi
Raga ho una domanda.ho appena preso l asus zenfone 2 quello cn 4 gb di ram,ma non riesco a capire una cosa.Praticamente la luminosita del cel si abbassa da sola e quando apro per esmpio delle app tipo il browser che ha uno sfondo piuttosto bianco la luminosita si rialza da sola.premetto che l.ho impostata manualmente ed ho tolto tutti i risparmi energia.vorrei capire se ce qualche sensore che fa fare questa cosa e se possibile disattivarla in quanto a me piace tenere la luminosità fissa.grazie in anticipo

Non ho lo Zenfone, ma sull S2 mi pare che il browser avesse una impostazione propria per la regolazione della luminosità, prova a darci un occhio
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 22:25   #1184
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Non ho lo Zenfone, ma sull S2 mi pare che il browser avesse una impostazione propria per la regolazione della luminosità, prova a darci un occhio
Grazie della risposta ma il problema nn e solo il browser ma tutto il disposito.avevo citato il browser per fare un esempio

Old 24-07-2015, 22:29   #1185
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Grazie della risposta ma il problema nn e solo il browser ma tutto il disposito.avevo citato il browser per fare un esempio

Come non detto, avevo capito male
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 00:23   #1186
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Ciò che descrivi mi succede solo quando attivo la fotocamera: la luminosità viene impostata automaticamente al max, per poi tornare al settaggio antecedente non appena si esce o si utilizza un'altra app.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 02:07   #1187
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ciò che descrivi mi succede solo quando attivo la fotocamera: la luminosità viene impostata automaticamente al max, per poi tornare al settaggio antecedente non appena si esce o si utilizza un'altra app.

Ciao
Ho provato con la fotocamera si quello lo fa pure a me praticamente te la spara al max e poi torna come in precedenza,a me poi succede un altro abbassamento lieve e graduale oltre a quello antecedente.poi quando apro un app sempre gradualmente si riassesta come l.ho impostato io.cmq è una cosa che si nota a fatica che pero mi piaceva capire come mai mi succede.

Old 25-07-2015, 02:17   #1188
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Sono riuscito a capire bene quando mi succede.mi succede quando uso la tasiera per scrivere e quando torno alla home.poi una volta che apro una qualsiasi app o le impostazioni o cmq premo su qualsiasi cosa si rialza alla.normalita

Old 25-07-2015, 10:36   #1189
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Nillkin trasparente, anche io, è la custodia definitiva

pagata 3,83euro da aliexpress, è ottima, non da fastidio al flash, ha i tappi per le entrate, il grip sui bordi ed i tasti in rilievo tanto che ora è ancora più facile usare il tasto di accensione (se mai dovesse servire visto che uso quasi sempre il doppio tap), consigliatissima.

purtroppo devo correggermi. Anche la Nillkin trasparente produce il fastidioso bagliore dovuto al riflesso del flash sul bordo trasparente. Test eseguito in completa assenza di luce:

con custodia Nillkin trasparente

senza custodia

Credo che l'unica soluzione per usare una cover trasparente è trovarne una che ha il foro unico per il flash e la lente, senza bordi che li separano.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 10:40   #1190
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
purtroppo devo correggermi. Anche la Nillkin trasparente produce il fastidioso bagliore dovuto al riflesso del flash sul bordo trasparente. Test eseguito in completa assenza di luce:

con custodia Nillkin trasparente

senza custodia

Credo che l'unica soluzione per usare una cover trasparente è trovarne una che ha il foro unico per il flash e la lente, senza bordi che li separano.
oppure, se proprio ti piace la nillkin, allargare il foro del flash
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 10:49   #1191
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
oppure, se proprio ti piace la nillkin, allargare il foro del flash
verebbe una pecionata

sto puntando su una come questa
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 13:34   #1192
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Sì è come la mia... 5 euro su Amazon
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 15:30   #1193
djdlewis
Senior Member

L'Avatar di djdlewis

Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
salve ragazzi anchi io oggi possessore di questo terminale provengo da uno xiaomi mi3 oggi ho preso un 551 qualcuno mi consiglia qualche cover e pellicola grz

le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio-
capitanj-LUKIO68
djdlewis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 17:07   #1194
HSH
Senior Member

io ho preso la tinxi® Custodia case in silicone a 5€ che è praticamente perfetta.
arrivato ieri, oggi sto facendo la configurazione... però mia spettavo che tutte le mie app gmail mi arrivassero direttamente, invece me le devo scaricare una ad una cheppalle

ma voi tutte le app zenUI come le avete gestite? aggiornate una ad una o cosa?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 25-07-2015 alle 17:12.
Old 25-07-2015, 17:38   #1195
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Una domanda: come si comporta lo ZE551ML a livello di qualità audio?.......intendo utilizzandolo come riporduttore di MP3 con gli auricolari...o anche per ascolto di musica in streaming (youtube o spotify) sempre con auricolari?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2015, 18:24   #1196
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io ho preso la tinxi® Custodia case in silicone a 5€ che è praticamente perfetta.
arrivato ieri, oggi sto facendo la configurazione... però mia spettavo che tutte le mie app gmail mi arrivassero direttamente, invece me le devo scaricare una ad una cheppalle

ma voi tutte le app zenUI come le avete gestite? aggiornate una ad una o cosa?
Sul g2, prima di attivare lo zenfone, nelle impostazioni dell'account google hai selezionato l'opzione di backup e ripristino automatico di app e dati? E se l'hai fatto, durante la prima accensione dello zenfone, dopo aver inserito i dati dell'account google, hai selezionato l'opzione per ripristinare i tuoi dati da un vecchio dispositivo? Sembrano domande banali ma la sincronizzazione automatica di App e dati avviene proprio tramite questi passaggi
per l'aggiornamento delle app Asus, basta andare su play store e nella sezione "le mie app" toccare "aggiorna tutto". Le applicazioni Asus si scaricano e si aggiornano dal play store come qualsiasi altra app

Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Una domanda: come si comporta lo ZE551ML a livello di qualità audio?.......intendo utilizzandolo come riporduttore di MP3 con gli auricolari...o anche per ascolto di musica in streaming (youtube o spotify) sempre con auricolari?
Gli auricolari di serie non li ho nemmeno tirati fuori dalla scatola in quanto detesto i modelli in-ear, lo uso tutti i giorni con delle Sony mh410 per telefonate di lavoro e ascolto mp3 da 320kbps con l'app predefinita, qualità eccellente (per i miei gusti di utente standard, non sono un audiofilo).

Ciao
Old 25-07-2015, 18:30   #1197
HSH
Senior Member

ad essere onesto ho seguito la procedura che mi indicava lui, quella che trasferisce tutto con NFC e NON ha importato anche la mia roba purtroppo
ps vorrei ripristinare i DB di whatsapp ma non vedo la cartella sullo zanfone, normale?
Old 25-07-2015, 18:50   #1198
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
ad essere onesto ho seguito la procedura che mi indicava lui, quella che trasferisce tutto con NFC e NON ha importato anche la mia roba purtroppo
ps vorrei ripristinare i DB di whatsapp ma non vedo la cartella sullo zanfone, normale?
Hai già installato whatsapp sullo zen? Installalo e configuralo, poi riavvialo e collegalo al pc via usb, da pc entra nella memoria interna (sdcard) e trovi la cartella whatsapp.

Ciao
Old 25-07-2015, 19:04   #1199
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Hai già installato whatsapp sullo zen? Installalo e configuralo, poi riavvialo e collegalo al pc via usb, da pc entra nella memoria interna (sdcard) e trovi la cartella whatsapp.

Ciao
certo ho fatto così ma non la vedo...
domandina, legge i files flac?
Old 25-07-2015, 21:01   #1200
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
certo ho fatto così ma non la vedo...
domandina, legge i files flac?
Non vorrei sbagliarmi, se ben ricordo l'app play music preinstallata legge i flac.

Ciao
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian