Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2015, 09:50   #2641
sdjhgafkqwihaskldds

Mha, come dovremmo formulare un consiglio sapendo che è un regalo di natale per la fidanzata? XD Non conosciamo i suoi gusti!
Io Prenderei il P8 lite, è più elegante e ben fatto, però se si usa una custodia l'estetica non conta.
In realtà volevo anch'io il P8 lite, poi non so perché mi sono buttato sul laser da 5,5" comunque mi trovo benissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 12:50   #2642
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio per il cell che devo regalare alla mia fidanzata per natale.

Asus zenfone 2 laser 5" oppure Huawei P8 lite?
io ho il Zen2 da 5,5" e la figlia il P8 Lite, il P8L è più leggero e sottile (anche se è ovvio essendo un 5").

Per una fanciulla che non frega nulla degli aggiornamenti e guarda anche in parte all'esetica allora il P8 Lite va + che bene, poi sei tu che conosci meglio l'interessata e cosa pensi preferirebbe.
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 15:53   #2643
ShonenBAT
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Sto avendo problemi con il display. In pratica da quando il telefono è tornato dall'assistenza (per problemi con il display...) noto un leggero lag/sfarfallio durante lo scrolling veloce... si nota particolarmente con le immagini imho, che si sdoppiano leggermente mid-scrolling e vibrano per un attimo prima di fermarsi.
Sono un po' (tanto) ocd per gli schermi quindi noto la differenza con l'uso normale che ne ho fatto negli scorsi mesi. link video del difetto

Inoltre un'altra cosa che succede, questo sia prima che dopo averlo mandato in assistenza, è che ogni tanto (ogni qualche giorno) per qualche minuto il display svacca completamente e fa questa cosa qua: link

Qualche consiglio su una possibile soluzione prima di ricontattare l'assistenza?

p.s altri stanno avendo problemi con disconessioni random della micro sd?

Ultima modifica di ShonenBAT : 07-12-2015 alle 15:58.
ShonenBAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:16   #2644
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
I video non posso vederli ora, x le disconnessioni della.micro sd ti dico solo che io l'ho tolta. Colpa dell' implementazione dello spegnimento dell'alimentazione alla micro sd dell'ultimo aggiornamento.

Inviato dal mio Zenfone 2.
Old 07-12-2015, 16:27   #2645
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Grazie per le risposte.

Il 5.5" lo scarto per una questione di dimensioni delle mani femminili rispetto a quelle maschili.

Volendo è possibile comprare a parte la batteria del 5.5" ed inserirla nello zenfone 2 5"?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:31   #2646
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShonenBAT Guarda i messaggi
p.s altri stanno avendo problemi con disconessioni random della micro sd?
Si, spero risolvano subito perché è davvero seccante.
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:50   #2647
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
mi sa che il mio é morto. non prende piu la carica e una volta esaurita si é spento. provato diversi cavi e diversi caricabatterie ma niente.
mi conviene passare per asus o per glistockisti secondo voi?
Old 07-12-2015, 17:45   #2648
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mi sa che il mio é morto. non prende piu la carica e una volta esaurita si é spento. provato diversi cavi e diversi caricabatterie ma niente.
mi conviene passare per asus o per glistockisti secondo voi?
L'incidenza dei dispositivo difettosi cmq mi sembra alta. Io ho contattato direttamente Asus, che ti manda a casa il corriere.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 18:45   #2649
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Effettivamente ne stanno morendo parecchi a leggere in giro... intanto ho completato la pratica di assistenza online dello ze550ml morto l'altro giorno, sono in attesa del corriere.
Ecco dov'è l'inghippo del rapporto qualità-prezzo: hanno risparmiato alla grande sui componenti e sul controllo qualità
Finora sul mio non ho avuto problemi con la microsd, una samsung evo 128gb; voi che modelli montate?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 19:18   #2650
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Almeno Asus li ripara in garanzia,leggendo su un altro forum dove 3 utenti hanno un G4 2 avevano problemi con la ricarica,mandati indietro in garanzia col risultato che erano ossidati sulla scheda madre,garanzia non accettata..

Inviato dal mio Zenfone 2.
Old 07-12-2015, 20:00   #2651
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
L'incidenza dei dispositivo difettosi cmq mi sembra alta. Io ho contattato direttamente Asus, che ti manda a casa il corriere.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
cmq è andata esattamente come te, ieri ricarica lentissima, oggi morto
Old 07-12-2015, 20:37   #2652
ShonenBAT
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Mi autoquoto dopo il cambio pag.

Quote:
Originariamente inviato da ShonenBAT Guarda i messaggi
Sto avendo problemi con il display. In pratica da quando il telefono è tornato dall'assistenza (per problemi con il display...) noto un leggero lag/sfarfallio durante lo scrolling veloce... si nota particolarmente con le immagini imho, che si sdoppiano leggermente mid-scrolling e vibrano per un attimo prima di fermarsi.
Sono un po' (tanto) ocd per gli schermi quindi noto la differenza con l'uso normale che ne ho fatto negli scorsi mesi. link video del difetto

Inoltre un'altra cosa che succede, questo sia prima che dopo averlo mandato in assistenza, è che ogni tanto (ogni qualche giorno) per qualche minuto il display svacca completamente e fa questa cosa qua: link

Qualche consiglio su una possibile soluzione prima di ricontattare l'assistenza?

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Finora sul mio non ho avuto problemi con la microsd, una samsung evo 128gb; voi che modelli montate?
evo 16 gb
ShonenBAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 12:12   #2653
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Ho deciso per lo zenfone 2 laser 5".

Ora, c'è il rischio che Amazon mi possa spedire uno smartphone già utilizzato viste le politiche di recesso che attua?

Lo chiedo perchè essendo un regalo non vorrei fare figure di m con la mia compagna
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 13:47   #2654
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:

Ora, c'è il rischio che Amazon mi possa spedire uno smartphone già utilizzato viste le politiche di recesso che attua?

Lo chiedo perchè essendo un regalo non vorrei fare figure di m con la mia compagna
Consiglio caldamente il 5,5", le dimensioni sono leggermente superiori al 5" ma l'autonomia è mostruosa.
Mai avuto problemi con Amazon, tutto arriva perfettamente integro e sigillato. Occhio a fare l'acquisto nell'inserzione "venduto e spedito da Amazon", solo così hai copertura completa da parte del sito per 2 anni.

Ciao
Old 10-12-2015, 13:47   #2655
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:

No, i telefoni usati\resi hanno la loro sezione a parte
Old 11-12-2015, 11:23   #2656
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Mi è già arrivata la notifica di spedizione da parte di Asus, per la restituzione dello Zenfone che ho mandato in riparazione pochi giorni fa.
Efficiente è dir poco. Speriamo però che lo abbiamo effettivamente riparato....
Nel frattempo ho preso un Moto G dual sim dal mercatino perché non speravo di riavere il mio asus così preso

edit: sto facendo un pensiero di venderlo....per prendere un altro dual sim. Quali sono le alternative?

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 11-12-2015 alle 11:46.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 12:23   #2657
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Io sto ancora aspettando il corriere dhl, la mail di Asus diceva per ieri 10/12/2015, ma non si è ancora visto nessuno... Andiamo bene.

Ciao
Old 11-12-2015, 12:29   #2658
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Salve avevo intenzione di acquistare lo zenphone 2 laser 500kl, dato che da oggi fino al 20 dicembre e in offerta a 179.99€, però la cosa che mifrena tanto e che non ha i tasti sotto retro illuminati e ancora di più per il fatto che le app/giochi non si possano salvare su sd. Secondo voi mi sto facendo troppe se....e mentali? Perché comunque secondo me la questione di non dslvere le app su sd e una mancanza grave, sapete se magari con un aggiornamento android questa cosa si possa inserire come successo per lumia 820 in mio possesso? Grazie a tutti
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 12:35   #2659
HDV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
zenfone impazzito

ciao raga,
non so se e' capitato mai anche a voi ieri il mio zenfone 2 550 e' impazzito si chiudevano e aprivano a capocchia le varie schermate ha fatto anche 2-3 telefonate.

ho disinstallato un po' di roba poi a casa sotto copertura wifi ho aggiornato le app da aggiornare spento e riacceso quest mattina
ora e' perfetto chissa che cosa gli e' preso ??
e' capitato anche a voi ??
mi ha fatto tremare questa cosa
ciaooo hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 13:42   #2660
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
però la cosa che mifrena tanto e che non ha i tasti sotto retro illuminati
Ma tanto sono 3, che ci vuole a ricordarsi dove stanno? Non puoi certo sbagliarti.

Quote:
e ancora di più per il fatto che le app/giochi non si possano salvare su sd.
Sì, ma contrariamente ad altri telefoni la memoria interna di storage e quella per le app è condivisa, non sono separate (il mio vecchio Atrix per esempio di 16GB faceva 4GB per il SO, 2GB per le app e circa 10 per i dati), quindi hai 10GB abbondanti per le app (6GB scarsi sono riservati al SO) se decumenti, musica, foto e compagnia bella li salvi su SD esterna.

Io ho lo Zenfone 2 Laser ZE550KL.

Ultima modifica di Alhazred : 11-12-2015 alle 13:44.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian