|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() 1) GoW e zelda sono 2 tipologie di gioco TOTALMENTE differenti quindi un pò difficile paragonare l'uno all'altro. 2) cubo usato anzichè 360 mah... cioè per 360 i giochi eccellenti iniziano ad uscire ora (sebbene a mio modestissimo parere Condemned e Oblivion non siano proprio scarsi e anche Enchanted Arms si difente), mentre per il cubo ha fatto ormai la sua storia (no flame, please altrimenti non ce ne caviamo più ![]() 3) 8,8 è quasi 9 e non mi pare un voto particolarmente basso ![]() 4) misa misa che mi prenderò un cubo usato perchè ho bisogno di giocare a zelda ---> l'ho visto ora e ti sei risposto già da solo ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non avevo intenzione di paragonare i giochi....era più un voler pagaronare la voglia di giocare a uno piuttosto che all'altro e da questo pdv la saga di zelda mi alletta come pochi altr game...
Per quanto riguarda il cubo l'ho già avuto ed ho giocato a tutto quello che mi ero prefisso, poi rivenduto...quindi lo prenderei solo per giocarmi zelda e rivenderlo...io le faccio girare molto le console...compro/vendo giusto per giocarmi i giochi che mi interessano...è difficile che mantenga un prodotto del genere per più di qualche mese in casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
appena fatta una sezione di 1 oretta a Zelda... non c'è che dire, le atmosfere ci sono tutte
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
appena cominciato... promette bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
appena finito il primo dungeon .. un tour de force
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Certo che è un classico fare fra gli alberi il primo dungeon
![]() Comunque è eccezionale e il combattimento con la spada è più veloce; un paio di volte mi sono trovato preso di sorpresa da un mostro e sfoderare la spada è stato quasi un riflesso spontaneo ![]() Adesso però c'è da ritrarsformarsi in lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
No vedo l'ora!
intanto oggi...dopo estenuanti ricerca ho trovato la bellissima edizione limitata di Zelda The wind waker con custodia ORO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
..ma le immagini sono della versione gamecube vero?perchè non posso credere che questa sia la grafica del wii...
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
8 ore e mezza ... 2 dungeon appena fatti
![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Devi contare che una buona parte del tempo a sto gioco la passi a "cazzeggiare" anche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
ragazzi ho trovato una buona guida in inglese per zelda
e poi vi volevo chiedere sono bloccato guardate a pagina 16 di questa guida http://download.gamespot.com/d4/free...t_princess.pdf come entro nella stanza 8 ? mandatemi pm grazie
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
aiuto: la pesca!!
Ma voi avete capito come tenere i pesci una volta che li pescate?
Mi spiego: uno pesca un pesce e gli appare il messaggio sulle dimensioni e la tipologia del pesce. Poi vine scritto "schiaccia A per lasciare andare i pesci che non ti interessano". A quel punto gli unici due tasti che si possono schiacciare sono A e B perchè se no il messaggio non va via. Però qualunque io schiacci dei 2, automaticamente lui butta il pesce per terra e questo incomincia a saltellare velocissimo sulla riva finchè non si rituffa in acqua e al suo posto viene lasciato un cuoricino. E' talmente veloce che non si riesce a riprenderlo? Succede anche a voi? Forse è perchè solo quando si avrà la canna da pesca col mulinello si potrà tenere il pesce? Oppure serve un contenitore particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (a meno che non siano parti esclusive per il wii, ma in ogni caso non mi piacerebbe saperlo)
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Poi ad un certo punto della storia è successo qualcosa ed il comparto grafico è diventato bellissimo... tanto che c'ho fatto le 5 stamattina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.