Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2007, 16:12   #321
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Trikeko
ah eco eheh, cmq come faccio a liberarla?????
Ehm, potresti essere più preciso? Scimmiette da liberare ce ne sono tante in quel dungeon
Dai più dettagli, per esempio quante scimmie hai salvato finora o descrivi meglio la scena

Io provo a spararla lì
Spoiler:
Hai provato a prendere il totem a testate? Cioè a rotolarci contro?

Se il totem in questione è una montagna non rispondo dell'incolumità del povero Link (no dai, non si fa niente comunque )

Però non so, non ho capito bene dove ti trovi
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 16:12   #322
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Secondo me, se uno vuole sbatterci la testa senza usare la guida, arriva tranquillamente tra le 60 e le 70 ore, sempre che riesca a capire dove si trovano alcune cose x cui il gioco non da indizi.
Ok, allora ne avrò ancora per un bel pò.
Old 02-01-2007, 16:12   #323
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sk8er_ve
eh ma appunto io oltre ai pesciolini piccoli (le spigole) che c'erano già ho il luccio, il pesce coi baffi (l'alosa tauro) e l'aspio hyrule, quindi ora posso prendere l'esca da affondo?
Si', almeno, io l'ho trovata dopo aver pescato questi 4 (3 xche' uno c'era gia')tipi di pesce. Tenete conto pero' che ho la versione Cubo, non so se la versione Wii e' diversa in qualcosa.

Praticamente:

Spoiler:
devi entrare nella zona del laghetto, ed andare a pescare nell'estremita' ovest della spiaggia (senza pero' pagare la tizia e noleggiare la barca, entri e vai a piedi direttamente li a pescare). Dopo 2 tentativi ho tirato su l'esca da affondo.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 16:13   #324
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX
A chi lo dici.

Io ho appena passato il secondo dungeon dopo una decina di ore circa di gioco, spero di sentirmi dire che sono ancora all'inizio.
Eh sì, ce n'hai ancora da girare. Specialmente se come me vai in giro a curiosare un po' dovunque e non ti dai pace se rimane un baule da depredare
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 16:14   #325
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Io provo a spararla lì
Spoiler:
Hai provato a prendere il totem a testate? Cioè a rotolarci contro?

Stessa soluzione che volevo proporgli io, secondo me e' proprio quel tipo di totem.
Old 02-01-2007, 16:17   #326
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Eh sì, ce n'hai ancora da girare. Specialmente se come me vai in giro a curiosare un po' dovunque e non ti dai pace se rimane un baule da depredare
Ah beh, di baule chiuso non ne ho lasciato nemmeno uno, ci mancherebbe

Un po' come nei vari Final Fantasy, anche se lo scrigno contiene un mostro, me ne sbatto e lo apro lo stesso
Old 02-01-2007, 16:19   #327
Trikeko
Senior Member

L'Avatar di Trikeko

Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
hmm no devo provare..cmq è il pezzo in cui la scimmietta ti accompagna, poi lei si butta contro il totem e questo vacilla...hmm non ci avevo pensato però..sarà che ormai è molto tempo che non gioco più a giochi del genere
Trikeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 16:24   #328
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Si, in genere esploro ogni angolo di una zona, e se ho il presentimento di aver tralasciato qualcosa ci ritorno anche più di una volta.
Old 02-01-2007, 17:06   #329
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fos
Se hai giocato ad entrambe le versioni dovresti sapere che "il bug" è comune.

Comunque, non credo che a livello di giocabilità ci sia la differenza che paventi, per come la vedo io, il piacere di giocare a zelda è più nel seguire la storia e cazzeggiare che nel mirare ecc.. .
Ho giocato a entrabe le versioni (6 ore quella per il cubo e 24 quella wii) e non ho notato il bug nella versione cubo per il semplice fatto che quelle 6 ore me le sono fatte tutte di fila, mentre il bug lo si nota ogni qualvolta si riaccende la console...

A livello di giocabilità ho notato molte differenze invece, alcune molto evidenti, soprattutto per l utilizzo di armi che richiedono il puntatore come arco e boomerang. (entrambi provati in tutte e 2 le versioni)

Per il resto, è un capolavoro su entrambi i formati..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 17:10   #330
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ho giocato a entrabe le versioni (6 ore quella per il cubo e 24 quella wii) e non ho notato il bug nella versione cubo per il semplice fatto che quelle 6 ore me le sono fatte tutte di fila, mentre il bug lo si nota ogni qualvolta si riaccende la console...

A livello di giocabilità ho notato molte differenze invece, alcune molto evidenti, soprattutto per l utilizzo di armi che richiedono il puntatore come arco e boomerang. (entrambi provati in tutte e 2 le versioni)

Scusate, mi sono perso un pezzo di discussione, ma in cosa consiste il "bug"?
Old 02-01-2007, 17:24   #331
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da Trikeko
hmm no devo provare..cmq è il pezzo in cui la scimmietta ti accompagna, poi lei si butta contro il totem e questo vacilla...hmm non ci avevo pensato però..sarà che ormai è molto tempo che non gioco più a giochi del genere
Se vacilla allora ci sono buone probabilità che la soluzione sia proprio quella
Un paio di testate e via
Old 02-01-2007, 18:52   #332
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
se per bug intendete che ogni volta che si accende la console appena link prende una rupia per ciascun tipo la solleva in aria con la musichetta, c'è anche nella versione cubo. Ma vale solo per le prime di ciascun tipo a partita, le seguenti le prende e basta.
Old 02-01-2007, 19:35   #333
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Scusate, mi sono perso un pezzo di discussione, ma in cosa consiste il "bug"?
Ogni volta che riaccendi la console e prendi una rupia da 5 o da 10, ti fa vedere l intermezzo di descrizione dell oggetto come se l avessi trovato per la prima volta..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Old 02-01-2007, 19:49   #334
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

Iscritto dal: Nov 2003
io mi sono bloccatoooooooooo
sto nella foresta di firone..ho liberato 3 sciemmiette
ci stanno quei tre ponti..e non so come passarli..ho girato da tutte le parti..non so più che cosa fare
ahe c'è una stanza ..quella coperta con un masso ..dove non riesco a entrare

www.squallandhustla.com Il nuovo forum!
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 20:51   #335
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Sono a 32 ore di gioco, ragazzi sto Zelda è droga pesante, sono arrivato a ...

Spoiler:

... recuperare la spada magica nella foresta sacra (circa al 50% della storia, visto che ho letto in giro che per finire il gioco occorrono 60-70 ore), ora spezzo le ossa all'oscuro re.

Le musiche sono fantastiche nella loro semplicità, il gioco è tarato alla perfezione per difficoltà e gameplay, a chi non l'ha ancora comprato, dico che se avete un Wii e non lo giocate vi perdete veramente qualcosa di bello.
Old 02-01-2007, 22:02   #336
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da Squall - Dev
io mi sono bloccatoooooooooo
sto nella foresta di firone..ho liberato 3 sciemmiette
ci stanno quei tre ponti..e non so come passarli..ho girato da tutte le parti..non so più che cosa fare
ahe c'è una stanza ..quella coperta con un masso ..dove non riesco a entrare
Devi tirare una bomba contro il masso
Old 02-01-2007, 22:20   #337
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ahh ecco... 6 ore di fila? anche tu non scherzi eh...

Quote:
Beh si, quelle (differenze) le sottointendevo, io mi riferivo più alla giocabilità in generale che al gameplay.

Quote:
Zelda è Zelda... Quando comprerò il Wii lo rigiocherò apprezzandone meglio le differenze, è che lo ho atteso talmente tanto per il cubo che giocarlo su un'altra console mi stonava, poi, prima voglio giocare la versione "originale" (sia per i controlli che per la disposizione); adesso è solo un adattamento alla meglio, e il prossimo Zelda, pensato specificamente per il Wii, lo dimostrerà.

Il Wii lo comprerò solo dopo l'uscita di Mario Galaxy (se così si chiamerà) e/o Metroid Prime-3 , giochi di cui non potrei fare a meno... e, considerando la tabella di marcia dei suddetti, risparmierò anche un bel 100€.

Dovendo esprimere un parere su Zelda-The Wind Waker direi che: è vero, come dici tu, che è un pò facile, ma l'atmosfera che riesce a creare non ha eguali, per me è un superiore esercizio di stile. Mi piacerebbe se lo Zelda in lavorazione per il Wii lo ricalcasse (tra l'altro col controller si sposerebbe bene), con qualche pologono in più, texture un pò più definite, il tutto condito da nuovi tocchi di classe, sfiorerebbe la perfezione...
Old 02-01-2007, 22:22   #338
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Dicesi spoiler...
Old 02-01-2007, 22:44   #339
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Ahh ecco... 6 ore di fila? anche tu non scherzi eh...
Cavolo lo aspettavo da anni, appena io e un mio amico l abbiamo visto in negozio (un giorno prima della data ufficiale) l abbiamo comprato al volo e giocato dalle 18.00 alle 23.30 circa..!

Quote:
Beh si, quelle (differenze) le sottointendevo, io mi riferivo più alla giocabilità in generale che al gameplay.
Ho notato una bella differenza nell affrontare il boss del tempio della foresta.
Giocato con il wiimote è molto più facile, mentre nella versione cubo si fa leggermente più fatica.. Per questo dico che usare il wiimote è un altra cosa..
Ovviamente ci sono pregi e difetti (come vedere continuamente a schermo quell oscena fatina grossa come un cocomero che stona con tutto il resto..)

Quote:
Dovendo esprimere un parere su Zelda-The Wind Waker direi che: è vero, come dici tu, che è un pò facile, ma l'atmosfera che riesce a creare non ha eguali, per me è un superiore esercizio di stile. Mi piacerebbe se lo Zelda in lavorazione per il Wii lo ricalcasse (tra l'altro col controller si sposerebbe bene), con qualche pologono in più, texture un pò più definite, il tutto condito da nuovi tocchi di classe, sfiorerebbe la perfezione...
In WW cè più spirito d avventura: salpare alla ricerca di nuove isole non ha euguali..! Dei personaggi caratterizzati in modo superbo e davvero tanta ironia..! a differenza di TP non soffre di alti e bassi a livello artistico/grafico..
Forse pecca un pò per quel che riguarda la storia, la difficoltà e la longevità..

Cmq speriamo che il nuovo zelda che hanno in mente per il wii non snaturi troppo la saga.. anche se effettivamente, per il prossimo capitolo, ci sarà bisogno di un bello "scossone" per superare in bellezza TP...!
Old 02-01-2007, 22:54   #340
Squall - Dev
Senior Member

L'Avatar di Squall - Dev

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
non ho vicini animaletti x le bombe..e cmq c'è lo scalino in su...non passerebbe

www.squallandhustla.com Il nuovo forum!
Squall - Dev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian