Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 13:22   #261
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da xleaaz
ragazzi, scusatemi ma sono mongolo
qualcuno può dirmi come cavolo si fa a pescare a questo gioco?? perchè proprio non ci riesco, le ho provate tutte

Grazie a chiunque mi sappia aiutare!
Dipende se pesca normale o pesca sportiva per quella normale basta che selezioni la canna , in modo che Link la estragga .. poi col WIImote puoi lanciare l'esca vicino ( basta che abbassi il wiimote lentamente e link calerà l'esca vicino alla riva ) oppure effettuare un movimento brusco in avanti e allora l'esca verrà lanciata lontano; quando vedi il galleggiante andare sotto dai uno strattone verso l'alto, in modo da "ferrare" il pesce, poi tieni il wiimote in posizione verticale finchè Link non recupera il pescato.

Per la pesce sportiva le cose si complicano leggermente: quando sei in canoa se premi A puoi scegliere il tipo di esca ( le descrizioni di cosa servono ti vengono date nel gioco ) ; quando hai scelto premi B per prepararti in posizione di pesca, premi e tieni premuto A, tira indietro il wiimote e simula l'atto di lanciare ( come se pescassi veramente ) ; una volta effettuato il lancio recupera usando il mulinello ( simulato dal movimento rotatorio che fai col nunchuck ) e ogni tanto dai dei colpetti a dx o sx col wiimote per far fare all'esca qualche movimento ; mantieni una certa regolarità nel recupero/movimento ; quando un pesce abbocca , continua a recuperare col nunchuck, facendo attenzione che se il pesce salta fuori dall'acqua devi inclinare il wiimote tutto in avanti per impedire che si spezzi il filo ; una volta portato sotto la barca premi A + B assieme per issarlo a bordo.
Old 28-12-2006, 13:33   #262
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ragazzi, perche' non c'e' modo di infilare all'inizio le capre nel recinto?

Pur spingendole da tutti i versi e' come se ci fosse un muro alla porta del fienile..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:42   #263
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Ragazzi, perche' non c'e' modo di infilare all'inizio le capre nel recinto?

Pur spingendole da tutti i versi e' come se ci fosse un muro alla porta del fienile..
penso tu lo debba fare solo le 2 volte richieste dalla trama .. non ho mai provato altre volte . Oppure prima di un certo momento nel gioco non le puoi far entrare per motivi X.
Old 28-12-2006, 13:49   #264
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da cangia
penso tu lo debba fare solo le 2 volte richieste dalla trama .. non ho mai provato altre volte . Oppure prima di un certo momento nel gioco non le puoi far entrare per motivi X.
Ma il fattore mi dice che gli serve una mano.. ho trovato epona, ho gironzolato per il paese.. tutti mi dicono che devo aiutare il tipo.. vado su con il cavallo e non c'e' verso anche accerchiandole per farle entrare..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:52   #265
Trikeko
Senior Member

L'Avatar di Trikeko

Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
ci sto giocando da 5 ore circa (più di un ora persa per pescare il pesce da dare al micio), che dire veramente favoloso...ora sono al punto in cui bisogna recuperare le goccie di luce...
Trikeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 13:52   #266
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Ma il fattore mi dice che gli serve una mano.. ho trovato epona, ho gironzolato per il paese.. tutti mi dicono che devo aiutare il tipo.. vado su con il cavallo e non c'e' verso anche accerchiandole per farle entrare..
prova urlando ( col tasto A mi pare ) e una alla volta, non tutte assieme .
Old 28-12-2006, 14:15   #267
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Sono arrivato a 30 ore di gioco (ferie rulez ) e devo dire che per quello che ho giocato fin'ora lo piazzo lassu' nell'Olimpo insieme a OOT Adesso sono

Spoiler:
nella citta' degli eterei, ho trovato il doppio artiglio.

Una volta ho dovuto usare la faq pero' e ho scoperto poi che era una minchi@ta

Spoiler:
Praticamente nella dimora nei ghiacci, quando bisogna sparare col primo cannone che si trova, ho infilato la palla di cannone e poi bisognava infilare un altro oggetto...ho pensato subito ad una bomba, ma nel sacchetto avevo i bomboli che appena estratti partivano e mi esplodevano in faccia, il che mi ha fatto pensare che fosse qualcos'altro...sono diventato scemo e alla fine ho ceduto.

Ultima modifica di Brightblade : 28-12-2006 alle 14:40.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 15:09   #268
xleaaz
Senior Member

L'Avatar di xleaaz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da cangia
Dipende se pesca normale o pesca sportiva per quella normale basta che selezioni la canna , in modo che Link la estragga .. poi col WIImote puoi lanciare l'esca vicino ( basta che abbassi il wiimote lentamente e link calerà l'esca vicino alla riva ) oppure effettuare un movimento brusco in avanti e allora l'esca verrà lanciata lontano; quando vedi il galleggiante andare sotto dai uno strattone verso l'alto, in modo da "ferrare" il pesce, poi tieni il wiimote in posizione verticale finchè Link non recupera il pescato.

Per la pesce sportiva le cose si complicano leggermente: quando sei in canoa se premi A puoi scegliere il tipo di esca ( le descrizioni di cosa servono ti vengono date nel gioco ) ; quando hai scelto premi B per prepararti in posizione di pesca, premi e tieni premuto A, tira indietro il wiimote e simula l'atto di lanciare ( come se pescassi veramente ) ; una volta effettuato il lancio recupera usando il mulinello ( simulato dal movimento rotatorio che fai col nunchuck ) e ogni tanto dai dei colpetti a dx o sx col wiimote per far fare all'esca qualche movimento ; mantieni una certa regolarità nel recupero/movimento ; quando un pesce abbocca , continua a recuperare col nunchuck, facendo attenzione che se il pesce salta fuori dall'acqua devi inclinare il wiimote tutto in avanti per impedire che si spezzi il filo ; una volta portato sotto la barca premi A + B assieme per issarlo a bordo.
mi hai salvato, era semplicissimo, per questo non ci riuscivo
non avevo intuito che non era necessario fare nulla, pensavo di dover muovere il galleggiante, thanks!
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 17:24   #269
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Spoiler:

Devi parlarci una seconda volta così parte il cronometro e le puo recintare per bene.

Ultima modifica di Darkangel666 : 28-12-2006 alle 20:48.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 19:56   #270
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Sono arrivato a 30 ore di gioco (ferie rulez ) e devo dire che per quello che ho giocato fin'ora lo piazzo lassu' nell'Olimpo insieme a OOT
Curiosità: ma The Wind Waker è davvero così inferiore a questo?
No perchè devo ancora giocarlo.
Old 28-12-2006, 20:04   #271
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
mi chiedo come sia possibile paragonare ocarina a questo....

ocarina è 300 volte piu' Standard. Questo è piu' vario, piu' movimentato, piu' tutto. Non ho mai un momento vuoto o che mi lasci deluso.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 20:15   #272
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Curiosità: ma The Wind Waker è davvero così inferiore a questo?
No perchè devo ancora giocarlo.
WW è un capolavoro e non si discute..! artisticamente è sensazionale, i personaggi sono caratterizzati da dio risultando i migliori di tutta la saga..
L unico difetto è la sua semplicità.
Io lo metto al terzo posto, secondo posto ocarina e primo TP: un miracolo (è diventato il mio gioco preferito assieme ad half life e ocarina..)
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 22:49   #273
Dominik toretto
Member

L'Avatar di Dominik toretto

Iscritto dal: May 2004
Zelda..

Io o giocato a tutti i Zelda e devo dire che Tutti sono dei capolavori.. certo
Twillight princess non ti da un attimo di tregua ce sempre da fare qualcosa e non ti annoi quansi mai. Wind Waker puo sembrare inffantile pero secondo me come grafica e divertentissima e pure diversa, rispetto al solito. OOT be il primo Zelda in 3d come parlarne male.... io mi divertivo anche per quelli del game boy secondo me pero dovevano fare un seguito perche la storia per un verso o per unaltro e quasi sempre uguale....
Old 29-12-2006, 00:23   #274
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ah ecco. No perchè alla fine a leggere WW ha preso votoni. Viene elevato a capolavoro anche lui. Solo che da quando è uscito sto TP non viene minimamente più nominato. Però appunto io vedo che è stato giudicato molto molto positvamente.
Solo che non avendo TP, nè giocato a WW...non capisco se c'è una grossa differenza in quanto a bellezza di gioco o meno.
Old 29-12-2006, 04:11   #275
Legolas79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ho giocato a tutti i Zelda (tranne Majora's Mask) e devo dire che questo nuovo capitolo mi sta piacendo, ma fino ad ora penso che Wind Waker sia superiore. Uno dei migliori a mio avviso, anche per la grafica azzeccata.

Forse il migliore in assoluto, però, è il mitico Zelda III per Super Nes!

Qualcuno mi spiega una cosa? Perchè non c'è continuità di storia tra uno Zelda e l'altro? A parte Zelda I e II forse. E' una cosa che mi ha sempre scocciato =\
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 04:13   #276
Legolas79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Un' altra cosa: come si superano i ponti mossi dal vento nel primo dungeon?

Come si vede che sono fuori allenamento da Zelda...
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 08:38   #277
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Legolas79
Un' altra cosa: come si superano i ponti mossi dal vento nel primo dungeon?

Come si vede che sono fuori allenamento da Zelda...
Io capisco le spoilerate(di cui questa discussione è piena)...ma non trovate più gusto a risolverli da soli i dungeon?
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 08:41   #278
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da Legolas79
Ho giocato a tutti i Zelda (tranne Majora's Mask) e devo dire che questo nuovo capitolo mi sta piacendo, ma fino ad ora penso che Wind Waker sia superiore. Uno dei migliori a mio avviso, anche per la grafica azzeccata.

Forse il migliore in assoluto, però, è il mitico Zelda III per Super Nes!

Qualcuno mi spiega una cosa? Perchè non c'è continuità di storia tra uno Zelda e l'altro? A parte Zelda I e II forse. E' una cosa che mi ha sempre scocciato =\
Non cè continuità perchè i protagonisti son sempre diversi..
In WW si narra della leggenda del link di ocarina, che ovviemente non è più in vita poichè sono trascorsi moltissimi anni e hyrule è sommersa dal mare...
La storia di zelda può sembrare sempre la stessa, ma viene sempre raccontata in modo differente, affrontando diverse tematiche ad ogni capitolo.
Ci sono sia tematiche adulte che quelle più fanciullesche, ma i richiami alla nostra infanzia (e soprattutto a quella di miyamoto..) sono una costante.
Non è tanto importante la storia di zelda, ma come ci viene raccontata, cosi uguale a se stessa ma sempre cosi unica e diversa..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Old 29-12-2006, 11:22   #279
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Finalmente ieri sono riuscito a prendere il wii e ovviamente zelda tp. Ho potuto fare solo un'oretta di gioco ma promette bene, più che altro devo ancora abituarmi ad usare il wiimote ed il nunchuck.
Old 29-12-2006, 11:30   #280
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX
Finalmente ieri sono riuscito a prendere il wii e ovviamente zelda tp. Ho potuto fare solo un'oretta di gioco ma promette bene, più che altro devo ancora abituarmi ad usare il wiimote ed il nunchuck.
La prima oretta mi ha un pò annoiato francamente.. dopo circa 2/3 ore il gioco decolla.. verso le 10 ore è la fine.. non esci più di casa...!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian