|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Occhio però perchè la torretta di decodifica (quella con la manopola del volume e il display per intenderci) ha un cavo proprietario Logitech (= non trovi prolunghe) che va al sub ed è lungo solo un paio di metri. Valuta se la cosa ti crea problemi visto dove vuoi mettere il sub.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Quote:
il pc è nell'angolo di sinistra in alto.. vai tra cmq..ci dovrebbe stare tutto! grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Athlon 3500+ Venice,Abit AN8 Fatal1ty SLI, 2x1GB OCZ3200 Dual Channel, Asus EN7800GTX Second Edition,RealtekALC850,Lettore LG GSA-4163B,Maxtor 250sata + 300sata2,Monitor/tv LCD SAMSUNG 32Pollici!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Innanzitutto le nuove codifiche audio non è che durino 2 anni, ma almeno una decina d'anni se le dovrebbero fare, quindi non è una evoluzione da "settore informatico" ma molto più lenta.
Gli out digitali delle schede audio consentono di portare fuori i flussi DD e DTS non hd (per gli hd ci vuole la connessione HDMI o l'analogico) e i flussi stereo (quelli dei CD). Le schede audio Hi-end ce l'hanno per collegare un convertitore (DAC) esterno o per collegarci un impianto HT (anche se non puoi godere dei flussi hd dei blu ray), ma è un qualcosa di più perchè le schede audio Hi-end sono fatte per sfruttare il collegamento analogico, perchè tanto col digitale una scheda vale l'altra. Guarda che tutti gli amplificatori HT hanno gli angressi digitali (ottici o coassiali sono la stessa cosa). Quelli che non ce l'hanno sono i kit tutto in uno da supermercato e gli amplificatori stereo. Con le Z5500 puoi vedere DVD e BR tramite collegamento digitale (ma con i BR non avrai i formati HD), mentre se in futuro comprerai una scheda audio potrai decodificare, via software in genere, i formati hd dei BR e portarli già analogici alle Z5500 con i minijack. Poi sia chiaro... finchè si parla di questi kit il plus dei formati in alta definizione va un po' a farsi benedire, ci vorrebbero impianti a componenti separati per godere del salto di qualità. ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
forza logitech
per questione di orgoglio e di esperienza personale perche le posseggo :-) w w w ww w w w per le logitech z5500 una cosa spettacolare raga non ho mai sentito le creative mi fanno un po paura sinceramente a sfidarle ma credo che le mie logitech si saprebbero difendere benissimo le 2 cassettine in piu non mi mettono paura..
chiedetelo ai miei vicini di casa come vanno le mie casse, sn odiato dai miei vicini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trapani
|
RAGAZZI IO HO LE LOGITECH Z5500.OGNI VOLTA CHE ALZO IL VOLUME PIU DELLA METTA RINGRAZZIO DIO DELLA SCELTA CHE HO FATTO E IL SORRISINO DIABOLICO DAVANTI GLI AMICI CHE RESTANO A BOCCA APERTA NN MANCANO... LA LOGITECH MI HA SEMPRE REGALATO FORTI EMOZZIONI IN AMBITO PRESTAZZIONALE DEI SUOI PRODOTTI TOP DI GAMMA...
CE DA DIRE PERO CHE NN HO MAI ASCOLTATO LE CREATIVE GIGAWORKS SAREBBE CURIOSO UN FACCIA FACCIA MI GASEREBBE MOLTO :-) MA CMQ HO ATTACCATO LE CASSE IN TUTTI E 3 LE MANIERE ANALOGICO COAX E CON CAVETTO IN FIBRA OTTICA...RAGAZZI PRESTAZZIONI VERAMENTE IMPECCABILI QUALITA ECCEZZIONALE NEI FILM RIPRODOTTI CON SPLAYER CHE SUPPORTA LUSCITA SPDIF..MAI NESSUNA DELUSIONE. ADORO LA LOGITECH COME SE FOSSE UNA DIVINITA HAHAHAHAHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
hahah
![]() ![]() così mi piace, spirito da tamarro con musica a collo, il più "amato" dai vicini (io ne so qualcosa ![]() comunque come volume massimo vincono con distacco le z-5500 nonostante 2 casse in meno, ho visto i rilevamenti. Come qualità invece non ho idea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.