Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 18:31   #11461
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da j@ke Guarda i messaggi
anche a me hanno detto che era tutto ok, se volevo mi aprivano una pratica... allora quando gli ho detto che in realtà era un problema su scala molto più ampia c'è stato un silenzio e poi un "boh, non so che dirle"... ottimo servizio, niente da dire
si anche quando chiamai io quest'estate mi hanno detto che era il mio modem, che non è quello standard di alice, ma un netgear. Cosa che mi suonò subito strana in quanto, lo avevo da più di un anno senza problemi
Old 16-11-2009, 18:32   #11462
mario.marinoni
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
ma farai schifo tu!!! come diavolo si fa a sputare sempre sulla propria nazione, ma lo sai almeno che la telecom è un'azienda privata?????? idiota
è la realtà! siamo un paese da terzo mondo
in altri paesi una cosa del genere non sarebbe mai successa!!!
e poi sei orgoglioso di cosa di questo paese?.. vorrei saperlo
mario.marinoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:33   #11463
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
oggi pensate un pò, il tecnico mi ha aggredito perchè avevo "scoperto" l'ip del nas, il 192.168.100.1 e pingandolo si poteva notare che pingavo da schifo...scoprendo l'ip e riuscendolo a pingare ho fatto sicuramente qualcosa di losco, parole del tecnico.

è andato di corsa a chiamare i colleghi per scrivere una nota di segnalazione da mandare a chi di competenza...

mi auguro per loro stessero scherzando, perchè mi sto ancora contorcendo dalle risate ^^
Old 16-11-2009, 18:33   #11464
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da mario.marinoni Guarda i messaggi
basta vedere report per capire che paese è l'italia.
ora qui parliamo di internet....non creiamo un flame
Old 16-11-2009, 18:34   #11465
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
sarà orgoglioso della favola della "democrazia" che non è mai esistita
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:34   #11466
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
la backbone è fuori uso, è già successo altre volte. Per me e la mia azienda è stato un disastro oggi pomeriggio: ftp esteri, paypal, ebay, tradedoubler irragiungibili. Lavorare seriamente nell'IT in Italia purtroppo è due volte più duro rispetto a paesi più sviluppati, c'è poco da fare.
Old 16-11-2009, 18:35   #11467
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Tutto lentissimo anche qua (tranne alcuni siti tipo hwupgrade)....
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:35   #11468
Nicl
Senior Member

L'Avatar di Nicl

anche io sono con lo stesso problema, e continuano a dire che è un problema di pc, quando gli dico che ho provato sul pc fisso e sul mac, e con diversi modem, non sanno che dirmi e mi danno i parametri da modificare. Io sono andato anche dal mio vicino ed aveva la stessa situazione, ed allora ho richiamato e mi hanno detto che dovevo pagare 25 euro per risolvere il problema(di sicuro per pagare i debiti ).
Ma anche dopo che gli dico che ho ritrovato il problema su diversi pc e linee insistono e mi arrivano a dire che ci sono anche virus sul mac
bah che gente XD

per risolvere il problema speriamo che ci pensi Silvio!!!!!

ps: io pago anche il servizio chi è? e da oggi hanno detto che ci sono problemi anche x quello alla centrale, ma però non ammettono che c'è un problema di adsl XD
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:35   #11469
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
oggi pensate un pò, il tecnico mi stava denunciando perchè avevo "scoperto" l'ip del nas, il 192.168.100.1 e pingandolo si poteva notare che pingavo da schifo...se ho scoperto il numero e riesco a pingarlo ho fatto sicuramente qualcosa di losco, parole del tecnico.

è andato di corsa a chiamare i colleghi per scrivere una nota di segnalazione da mandare a chi di competenza...

mi auguro per loro stessero scherzando, perchè mi sto ancora contorcendo dalle risate ^^
ahahah scusa ma questa me la devo segnare

no non si può avere ste risposte del cavolo

io spero vivamente che possa esistere davvero qualcuno che se ne intenda dentro telecom, anche se poi non sta ovviamente ai telefoni del call center, perchè altrimenti stiamo messi proprio male
Old 16-11-2009, 18:36   #11470
Alfix
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Secondo me bisogna dividere bene i compiti: a mio parere, i tecnici Telecom sono preparati, e quasi tutti fanno il massimo.
Se potessero parlare, penso che ne avrebbero da dire di cose.

Un'altra cosa è il Call Center, che fa letteralmente schifo! Ma quale Call Center non fa schifo in Italia?
Se sapete che è perfettamente inutile telefonare adesso al 187, visto che siamo tutta Italia nella stessa situazione, perché ci telefonate? Per farvi sparare la prima cavolata che gli viene in mente? Allora siete masochisti.
Alfix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:37   #11471
SheoL89
Junior Member

quasi quasi mi abbono alla NGI pure a pagarli ORO -_-
Old 16-11-2009, 18:37   #11472
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da Alfix Guarda i messaggi
.

Un'altra cosa è il Call Center, che fa letteralmente schifo! Ma quale Call Center non fa schifo in Italia?
Se sapete che è perfettamente inutile telefonare adesso al 187, visto che siamo tutta Italia nella stessa situazione, perché ci telefonate? Per farvi sparare la prima cavolata che gli viene in mente? Allora siete masochisti.
è da sei mesi che dicono queste cose
Old 16-11-2009, 18:37   #11473
kevindavidmitnick
Senior Member

me ne potete registrare una di conversazione cosi????

prendiamola a ridere perchè sennò.....
Old 16-11-2009, 18:37   #11474
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi

io spero vivamente che possa esistere davvero qualcuno che se ne intenda dentro telecom, anche se poi non sta ovviamente ai telefoni del call center, perchè altrimenti stiamo messi proprio male
Ci sono tantissime persone competenti in Telecom te lo posso assicurare, soltanto che non hanno posti dirigenziali i quali vengono occupati da persone che con le telecomunicazioni hanno lo stesso rapporto che mio nonno ha con la televisione digitale terrestre. Stiamo sempre parlando di un'ex azienda pubblica privatizzata (a parole).
Old 16-11-2009, 18:37   #11475
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Quote:
certo che sono orgoglioso di essere Italiano, ci mancherebbe altro!! e chi si vergogna è un poverino... tra l'altro, mi spieghi cosa c'entra la TUA Patria con un'azienda privata??????????????
Quante volte aziende estere l'hanno messa dritto nell'ano agli utenti italiani, ma non mi pare che la gente abbia detto "che paese da terzo mondo" e altre contumelie verso lo stato di provenienza.
E allora cosa cambia me lo spieghi?????????????
Il solito spirito antinazionale che permea i cittadini di questo povero stato.
Old 16-11-2009, 18:38   #11476
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi

ti giuro, leggiti la storia sul thread alice 7 mega...esilarante, ma mica tanto ad un certo punto.

Era talmente convinto che quasi quasi ha fatto venire anche a me il dubbio che fosse illegale pingare il 192.168.100.1

E' scattato in piedi dalla sua postazione immagino perchè lo sentivo richiamare i colleghi tutto preoccupato e gridando "AHOOOO questo c'è entrato nel nas...."
e meno male che non mi è partita una risata altrimenti sarei già a spiegare la vicenda alla polizia postale
Old 16-11-2009, 18:38   #11477
Nicl
Senior Member

L'Avatar di Nicl

dimenticavo ho un'amica che ha il padre che lavora come tecnico dalla telecom qui in zona, se più tardi la sento su FB vi farò sapere...

poi le mi dice che la telecom gli regala anche la settimana bianca a gennaio ai tecnici...
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:39   #11478
kini
Member

L'Avatar di kini

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Siamo i primi in europa ad avere il digitale terrestre perchè il figlio del premier..........
kini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 18:40   #11479
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
certo che sono orgoglioso di essere Italiano, ci mancherebbe altro!! e chi si vergogna è un poverino... tra l'altro, mi spieghi cosa c'entra la TUA Patria con un'azienda privata??????????????
Quante volte aziende estere l'hanno messa dritto nell'ano agli utenti italiani, ma non mi pare che la gente abbia detto "che paese da terzo mondo" e altre contumelie verso lo stato di provenienza.
E allora cosa cambia me lo spieghi?????????????
Il solito spirito antinazionale che permea i cittadini di questo povero stato.
sarà come dici te

ma intanto ripeto se questo fosse davvero un paese decente, come minimo sul tg5 questa sarebbe la prima notizia da cronaca"!!!!!!!!!

ecco ho detto quello che pensavo
Old 16-11-2009, 18:40   #11480
SheoL89
Junior Member

ISCRIVIAMOCI IN MASSA ALLA NGI -_-

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian