Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2009, 21:03   #11061
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Ma di router ne ho provati 3 , per me c'e' qualche intoppo in centrale .
o al di là della centrale, vedasi nas...
comunque se continui ad aprire segnalazioni ti arriva il tecnico col pandino ti misura la portante e se ne va...già presumo tu abbia problemi ad aprirle le segnalazioni, gli operatori non sono molti inclini a segnalare guasti quando la portante agganciata è buona, vero?
Old 17-10-2009, 21:06   #11062
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Infatti , di pandine ne sono arrivate 4-5 volte ,stranamente al 187 me le aprono ( una decina ) perche' anche per loro c'e' qualcosa di anomalo , tu cosa mi consigli recedere ?
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.

Ultima modifica di monomm : 17-10-2009 alle 21:08.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 21:09   #11063
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Infatti , di pandine ne sono arrivate 4-5 volte , tu cosa mi consigli recedere ?
uhm, alt...
prima prova con un paio di fax, se spulci il thread trovi il numero (o qui sull'altro thread delle 7 mega), io non lo ricordo

recedi solo dopo che tentativi più aggressivi non portano ad un miglioramento: se c'è realmente saturazione sulle apparecchiature potrebbe addirittura succedere di rimanere senza adsl per mancanza di slot liberi, ti ritroveresti impossibilitato ad attivare una nuova utenza con altro operatore...cosi' diceva tempo fa qualcuno.

però se scrivi i fax scrivili in termini corretti, non è che parli di nuovo di "agganciare" impropriamente?
distingui fra portante agganciata (che non ha problemi) e banda realmente disponibile che sta abbondandemente sotto i 2 mega...

Ultima modifica di skryabin : 17-10-2009 alle 21:13.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 21:13   #11064
monomm
Senior Member

L'ultimo tecnico che 'e venuto mi ha cambiato anche la porta ed il mux , cosi' dice.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
Old 17-10-2009, 21:14   #11065
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
L'ultimo tecnico che 'e venuto mi ha cambiato anche la porta ed il mux , cosi' dice.
ne dicono di tutti i colori

a me ogni 15 gg mi si mutizzava il telefono e ogni volta il tecnico diceva di aver sostituito lo splitter...splitter che durava sistematicamente 15gg e si guastava di nuovo? io non ci credo...poi dopo l'ennesimo tentativo forse qualcuno l'avrà cambiato veramente e da allora nessun problema

Ultima modifica di skryabin : 17-10-2009 alle 21:18.
Old 17-10-2009, 21:15   #11066
monomm
Senior Member

Infatti , ora mi sono proprio rotto.
Old 17-10-2009, 21:21   #11067
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
prova la strada del fax, se i router non sono (sono 3, impossibile che siano guasti tutti e tre), se il doppino non è (visto che agganci portante massima), dubito ci siano altre strade da seguire...a meno che non trovi qualcuno "dentro" telecom che possa aiutarti
L'uomo col pandino sarà anche utilissimo per risolvere guasti al telefono (e in maniera efficiente, a volte forse accomodano un pò ma nel mio caso son sempre stati celeri a risolvere, non mi posso lamentare), ma per le adsl le cose si complicano un pochino.
Old 17-10-2009, 22:09   #11068
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Buona Fortuna
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 21:13   #11069
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
prima prova con un paio di fax, se spulci il thread trovi il numero
Il numero di fax è questo:
803.308.386
L' ho usato circa un anno fa ma penso non sia cambiato.
Old 22-10-2009, 15:13   #11070
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
io ho il solito probmela da 2 anni, contratto 7mega flat compreso telefonate. Loro garantiscono FINO a 7mega, ma a me va sempre a 3-4. Ora, ok ho uno dei problemi diciamo meno gravi, però quando gioco ad esempio al poker online di lottomatica mi si disconnette...devo riavviare il router rischiando di perdere il torneo (oggi per colpa loro ho perso).

Poi vabè. il p2p non è mai andato velocissimo, l'ho visto scaricare max max in totale a 200kb/s -_-. Due mesi fa ho avuto il problema dell'assenza di linea, tre volte ho chiamato dicendo che era la centralina e i cavi troppo vecchi e loro le prime due volte hanno detto "risolto", come no, alal terza mi sono incaz**to di brutto e allora hanno mandato un tecnico alla centralina, risolta l'assenza di linea ma non della velocità.

Sinceramente?! mi sto rimpendo, ho preso alice perchè pensavo di poter vedere alice home tv...ma con 3mega dove vai...

Io abitavo a l'aquila prima (sono studente), per 4 anni lì ho avuto cheapnet come adsl, fantastica, mai un problema e assistenza perfetta. (mega erano e 8mega avevo!! Io sono di frosinone, non ho ripreso casa a l'aquila per ovvi motivi di terremoto e qui ho alice da 2 anni.

Sinceramente se alice home tv non posso usarla, quali sono i vantaggi di avere alice?! Un IP pubblico per scaricare sempre da rapid share?!...o cosa?! Fa schifo e basta, non so cosa fare, se disdire o no. Dovrei disdire e mantenere solo le telefonate flat. BHOOO!!
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:21   #11071
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
io ho il solito probmela da 2 anni, contratto 7mega flat compreso telefonate. Loro garantiscono FINO a 7mega, ma a me va sempre a 3-4. Ora, ok ho uno dei problemi diciamo meno gravi, però quando gioco ad esempio al poker online di lottomatica mi si disconnette...devo riavviare il router rischiando di perdere il torneo (oggi per colpa loro ho perso).

Poi vabè. il p2p non è mai andato velocissimo, l'ho visto scaricare max max in totale a 200kb/s -_-. Due mesi fa ho avuto il problema dell'assenza di linea, tre volte ho chiamato dicendo che era la centralina e i cavi troppo vecchi e loro le prime due volte hanno detto "risolto", come no, alal terza mi sono incaz**to di brutto e allora hanno mandato un tecnico alla centralina, risolta l'assenza di linea ma non della velocità.

Sinceramente?! mi sto rimpendo, ho preso alice perchè pensavo di poter vedere alice home tv...ma con 3mega dove vai...

Io abitavo a l'aquila prima (sono studente), per 4 anni lì ho avuto cheapnet come adsl, fantastica, mai un problema e assistenza perfetta. (mega erano e 8mega avevo!! Io sono di frosinone, non ho ripreso casa a l'aquila per ovvi motivi di terremoto e qui ho alice da 2 anni.

Sinceramente se alice home tv non posso usarla, quali sono i vantaggi di avere alice?! Un IP pubblico per scaricare sempre da rapid share?!...o cosa?! Fa schifo e basta, non so cosa fare, se disdire o no. Dovrei disdire e mantenere solo le telefonate flat. BHOOO!!
La fisica impone che il segnale si degradi di circa 14dB per km di linea doppinica, quindi se già hai un valore di attenuazione compatibile con la distanza dalla centrale non c'è nient'altro da fare o migliorare. Mano a mano che ci si allontana dalla centrale non è più possibile fisicamente agganciare i 7 mega, oltre i 5km di distanza (con 60-70dB di attenuazione) è proprio quasi impossibile avere una adsl decente...
Quanta attenuazione rileva il router e quanto sei distante dalla centrale? e per centrale intendo l'edificio della telecom dove confluiscono i cavi della zona, non la cassettina grigia in strada...

Cambiare operatore non serve se il problema è la distanza...l'unico modo per risolvere sarebbe traslocare.

Sempre che sia un problema di linea vecchia/lunga/degradata...perchè magari hai già portante piena e non viaggi a pieno regime per motivi di saturazione, ma senza sapere cosa dice il router sulla tua linea c'è poco da supporre.

Ultima modifica di skryabin : 22-10-2009 alle 15:30.
Old 22-10-2009, 15:44   #11072
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

e dove posso vedere questi dati? ho il router wifi di alice. Qomunque anche secondo me è la saturazione della linea. Se mi dici dove vederli o se c'è un sito o qualcosa per vederli te li dico così mi saprai dire
Old 22-10-2009, 15:47   #11073
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
e dove posso vedere questi dati? ho il router wifi di alice. Qomunque anche secondo me è la saturazione della linea. Se mi dici dove vederli o se c'è un sito o qualcosa per vederli te li dico così mi saprai dire
non è mica rarissimo avere una portante inferiore ai 7 mega eh!
sia per motivi esterni (doppino telecom, distanza)
sia per motivi interni (impianto di casa non ottimizzato)

si, dovresti essere in grado di vedere i dati della linea anche dal router di alice...c'è una pagina che puoi aprire nel browser che ti legge i dati del router
Ora non ricordo il link preciso (non ho il router alice), ma sul thread è stato detto più volte quale è questo link, forse con una ricerca si ritrova.
Hai già provato ad aprire la pagina di gestione del router? hai visto se c'è scritto qualcosa riguardo attenuazione e portante agganciata? Già la portante agganciata direbbe qualcosa...
EDIT1: prova questi link, dovrebbero essere quelli dell'alice gate 2 (e del gate col wifi, li ho trovato su un vecchio thread quindi non so se funzionano o se li han cambiati, boh)
http://192.168.1.1/cp06_base_r_techstats.html
http://192.168.1.1/wg_base_r_techstats.cfm

Per la posizione fisica della centrale, cosi' per avere indicativamente quanti km di linea intercorrono tra casa tua e la centrale, c'era un sito online dove inserire il numero telefonico e ti calcolava la distanza...dovrei andarlo a recuperare sempre con il pulsante cerca sul thread
EDIT2: per la centrale vedi su questo sito:
http://www.kpnqwest.it/interna.asp?ln=3&sez=156

Poi bisogna comparare la distanza trovata e i valori della linea rilevata dal router per vedere se sono congruenti...se lo sono saresti già nella situazione ottimale.

Ultima modifica di skryabin : 22-10-2009 alle 16:05.
Old 22-10-2009, 16:32   #11074
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

allora, la distanza fisica è 2,7 km circa (il sito non riesce a trovarle, am mi da l'indirizzo quindi google maps). Poi ti riporto i dati:

Old 22-10-2009, 16:59   #11075
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
allora, la distanza fisica è 2,7 km circa (il sito non riesce a trovarle, am mi da l'indirizzo quindi google maps). Poi ti riporto i dati:
allora il fatto che tu vada a 4 megabit è presto spiegato: stai agganciando 4 megabit. Questo perchè fisicamente il router ritiene che più di 4 mega non puoi agganciare in base ai valori della linea.

L'attenuazione è congurente con una centrale poco più distante di 3km (3.2km), quindi grosso modo ci siamo...anche il sito è piuttosto approssimativo a volte, e su google maps facendo il tragitto "pedonale" ci si avvicina sempre approssimativamente
Comunque 4 mega a quella distanza a me sembrano comunque pochini, non esageratamente pochini, ma pochini. Azzardo che in g.dmt con quella distanza (e chiedo conferma) tra i 5-6megabit agganciati ci si dovrebbe arrivare, di più non credo sia possibile comunque

la linea, sia interna che esterna, è una costante quindi non cambia cambiando operatore...ti ritroveresti la stessa situazione nel cambio operatore se in wholesale.

Valuta quindi inizialmente la possibilità di ottimizzare al massimo la linea interna di casa (magari guadagni qualche dB di attenuazione e qualche kilobit di portante)
Per sapere le potenzialità massime della linea escludendo intoppi della linea interna dovresti fare una prova: staccare l'impianto di casa dai cavi telecom che entrano dal buchino nel muro, e a tali cavi montare solo una presa dove andrai a collegare il router. Tu o un qualche amico/elettricista/esperto di fai da te...se cosi' facendo la situazione dovesse migliorare allora ti toccherà indagare su ogni presa di casa per andare a scovare eventuali "disturbi".

Ultima modifica di skryabin : 22-10-2009 alle 17:09.
Old 22-10-2009, 17:24   #11076
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao ho provato a scaricare la iso linux(ma non l'ho finita di scaricare...solo i primi 100mb)e la scaricava a circa 380-400kb al sec. Come vi sembra?

per fare il test ngi devo disabilitare avira premium, prevx, defender e firewall di windows?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:35   #11077
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao ho provato a scaricare la iso linux(ma non l'ho finita di scaricare...solo i primi 100mb)e la scaricava a circa 380-400kb al sec. Come vi sembra?

per fare il test ngi devo disabilitare avira premium, prevx, defender e firewall di windows?
che sono 3 megabit e mezzo circa...una 7 mega a metà

il test ngi si basa su piattaforma ookla (come speedtest.net), l'antivirus è meglio spegnerlo se ha moduli di controllo del traffico web
Prevx e firewall di windows non fanno nulla.
Old 22-10-2009, 17:59   #11078
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Quote:
allora il fatto che tu vada a 4 megabit è presto spiegato: stai agganciando 4 megabit. Questo perchè fisicamente il router ritiene che più di 4 mega non puoi agganciare in base ai valori della linea.

L'attenuazione è congurente con una centrale poco più distante di 3km (3.2km), quindi grosso modo ci siamo...anche il sito è piuttosto approssimativo a volte, e su google maps facendo il tragitto "pedonale" ci si avvicina sempre approssimativamente
Comunque 4 mega a quella distanza a me sembrano comunque pochini, non esageratamente pochini, ma pochini. Azzardo che in g.dmt con quella distanza (e chiedo conferma) tra i 5-6megabit agganciati ci si dovrebbe arrivare, di più non credo sia possibile comunque

la linea, sia interna che esterna, è una costante quindi non cambia cambiando operatore...ti ritroveresti la stessa situazione nel cambio operatore se in wholesale.

Valuta quindi inizialmente la possibilità di ottimizzare al massimo la linea interna di casa (magari guadagni qualche dB di attenuazione e qualche kilobit di portante)
Per sapere le potenzialità massime della linea escludendo intoppi della linea interna dovresti fare una prova: staccare l'impianto di casa dai cavi telecom che entrano dal buchino nel muro, e a tali cavi montare solo una presa dove andrai a collegare il router. Tu o un qualche amico/elettricista/esperto di fai da te...se cosi' facendo la situazione dovesse migliorare allora ti toccherà indagare su ogni presa di casa per andare a scovare eventuali "disturbi".
Ok farò queste prove nelel varie prese del telefono. Calcola che la presa dove si trova il router è usata solamente da quest'ultimo. Ti dirò di più, io il router lo tengo acceso tutta la notte. Prima quando lo spegnevo la notte, la mattina andavoa riaccenderlo e mi segnava 69** Kbps quindi quasi 7 mega!

Solo che internet non va, come se non ci fosse linea infatti mi dice sopra i numeri 69** Kbps NON ATTIVA, o aspetto qualche minuto e si stabilizza a 3-4 mega oppure devo riavviare il router e segna 3-4 mega.

Questo fastidioso problema lo fa (molto) raramente anche quando è acceso normalmente e collego via wifi un dispositivo (palmare o pc) per la prima volta nell'arco della giornata ad esempio la mattina.

E' come se il router non ce la fa a reggere i 7 mega, ma il router è quello loro di alice, dovrebbe essere ADSL2. Purtroppo in casa ho un altro router netgear (non mio) che non è ADSL2.

A L'Aquila infatti usavo uno ADSL2 sitecom e leggeva gli 8 mega, solo che poi non ha funzionato più e usavo questo netgear che ho "salvato" da quella casa dopo il terremoto, che devo ridare al mio ex coinquilino. E comunque l'ho testato con la mia linea ma ovviamente arriva fino a 49** Kbps.
Old 22-10-2009, 18:42   #11079
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Ok farò queste prove nelel varie prese del telefono.
la prova va fatta su una sola presa...dove entrano i cavi telecom dal buco nel muro.
Li' dentro (tipicamente è una cassetta) i cavi telecom vengono collegati alla rete interna di casa, a volte c'è anche una presa, detta presa principale.

6*** dovrebbe essere una portante più consona alla tua situazione probabilmente (distanza/attenuazione)

l'aggancio del router viene fatto con una procedura che tiene conto della situazione sul momento.
La situazione non dovrebbe cambiare in poco tempo, diciamo nell'arco di pochi minuti, ma è plausibile che durante l'arco della giornata cambi: tipicamente la mattina presto è il momento migliore per far allacciare il router...ma ora dopo ora il carico sulla rete comincia a crescere e cosi' i disturbi sul doppino, il periodo peggiore è il pomeriggio/sera, poi la notte le varie utenze si staccano e la situazione torna a migliorare.
Se la differenza è poca allora la linea rimane agganciata e stabile, se invece lo stato della linea peggiora in maniera sensibile rispetto al momento dell'aggancio ecco che avviene la disconnessione (perdita di portante) e una immadiata rinegoziazione della portante che sarà inferiore perchè lo stato della linea è nel frattempo peggiorato.

Il NON ATTIVA probabilmente si riferisce alla sessione, che è una cosa diversa dalla portante: la portante è il collegamento fisico tra te e la centrale, la sessione è la connessione vera e propria che viaggia sulla portante.
A volte il router fa qualche tentativo a vuoto prima di poter stabilire la sessione, può dipendere da vari fattori...la portante invece la si prende quasi istantaneamente
Quello che non mi piace è il fatto che la portante negoziata la mattina a 6 mega stacchi da sola e si riattacchi a 3-4 mega dopo pochi istanti (cosi' mi sembra di aver capito...)
Il fatto che il modem sia adsl/adsl2(+) non implica che ci siano differenze nell'aggancio...dipende dalla centrale e dal tipo di mux a cui sei collegato, è li' che viene determinato in che modo fornirti la portante. Per esempio io ho un model adsl2+, ma la centrale non ha apparati "moderni" e sono limitato ad agganciare portante g.dmt (la classica adsl), esattamente come te se guardi lo screenshot che hai postato.

Anche i modem più scarsi usb che mi ricordi fino a 8 mega non dovrebbero presentare problemi...non ti fissare con problemi che non ci sono, il router della telecom addirittura dovrebbe essere un buon usr rimarchiato, per non dire ottimo.

Tra router differenti ci possono essere valori di aggancio differenti: a parità di linea qualche router può essere più aggressivo di altri decidendo di agganciare di più, mentre altri router preferiscono un approccio più conservativo senza che questo significhi che uno sia migliore dell'altro.
Esiste anche la possibilità, per i più smanettoni, di poter variare il grado di "aggressività" del router (in alcuni, per esempio quelli con chip broadcom come dovrebbe essere il tuo)
Si può impostare manualmente un target per il snr inferiore cosi' costringi il router ad agganciare una portante più alta...ma se già avevi problemi ad entrare nel router ti sconsiglio questi smanettamenti prima di farti una certa cultura

Ultima modifica di skryabin : 22-10-2009 alle 19:03.
Old 22-10-2009, 19:11   #11080
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
che sono 3 megabit e mezzo circa...una 7 mega a metà

il test ngi si basa su piattaforma ookla (come speedtest.net), l'antivirus è meglio spegnerlo se ha moduli di controllo del traffico web
Prevx e firewall di windows non fanno nulla.
ho fatto il test...sarà attendibile? (tenendo in considerazione quanto detto sopra)
NGI Speed Test alle 19:54 del 22/10/2009
Download Speed: 6976 Kbps (872 KB/sec)
Upload Speed: 396 Kbps (49.5 KB/sec)
Latenza: 66 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian