Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2009, 21:06   #10881
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Si sono collegato con cavo Ethernet. Dunque i led coinvolti sono 3, di cui uno è il power ovviamente sempre acceso quando in funzione, l' altro è il lan (il led che segnala la corretta connessione al pc via ethernet), anche questo è sempre acceso una volta agganciato il collegamento lan. Il terzo è ovviamente il DSL, che testimonia l' agganciamento alla portante. Normalmente se ci sono problemi sulla portante, il router perde l' allineamento ed il led relativo lampeggia, per poi rimanere fisso se riaggancia, spento se invece la portante è assente.

Tuttavia in questo caso non è di questo che si parla perchè quando mi capita il problema di cui sopra, a giudicare dal led, il router sembrerebbe non perdere la portante, quindi per rispondere alla tua domanda, il router rimane agganciato alla stessa portante.

Per il resto, prima di arrendermi all' idea che il router mi stia salutando, come posso verificare le altre cose che mi hai suggerito? Cos' è nslookup?

Vorrei cercare di vedere se magari, nel qual caso si tratti di DNS, posso risolvere e/o ottenere miglioramenti occupandomi di questi. Se invece non va, bè prenderò un altro router, tanto avevo intenzione di prenderne anche uno wi-fi con l' occasione

Grazie ancora
se il router non risponde è praticamente sicuro che non arrivi nemmeno alcuna risposta dai server dns, visto che l'indirizzo da risolvere e l'ip risolto passano attraverso il router, alla luce di cio' il test non nslookup mi sembra inutile, non direbbe nulla...Cosa fare? provare con router diverso, anche un modem adsl usb va bene

Ultima modifica di skryabin : 23-08-2009 alle 21:12.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 21:22   #10882
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
se il router non risponde è praticamente sicuro che non arrivi nemmeno alcuna risposta dai server dns, visto che l'indirizzo da risolvere e l'ip risolto passano attraverso il router, alla luce di cio' il test non nslookup mi sembra inutile, non direbbe nulla...Cosa fare? provare con router diverso, anche un modem adsl usb va bene
Capisco, dovrò farmene prestare uno per abbastanza tempo da rendermi conto come va.

Comunque per la cronaca, poco fa mi è successo di nuovo. Ero un momento su facebook e non mi ha caricato la pagina. Ho provato ad aprirne una con google.it come faccio di solito per avere conferma del fatto e veniva caricata. Le ricerche funzionavano e da queste riusciva ad reindirizzarmi ai link corrispettivi. Senza far altro riaggiorno la pagina su facebook e la carica perfettamente...

Bha, coincidenze o non so...

Grazie moltissimo dell' aiuto
Old 23-08-2009, 21:22   #10883
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Ciao a tutti.
Da alcuni giornu la mia alice si comporta in modo stranissimo, mi spiego, praticamente durante il giorno la linea risulta ottima e stabile (sono riuscito ad ottenere 8000 kb con 49 db di attenuazionee forzando l'snr a 6 db) mentre la sera un disastro.
Ad un certo orario variabile da ogni singolo giorno la portante si disallinea e a 12 db a stento prende i 4 mb e se riavviao il router la sityazione peggiora ad ogni riavviao, infatti monitorando l'snr sembra che vada sulle montagne russe.
Ora io non riesco a capire questo comportamento ke prima non si era mai presentato
grazie a tutti
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 00:29   #10884
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Scusa se torno alla carica, ma questa te la devo proprio raccontare

Stamattina ero su google immagini come tante altre volte. Ad un certo punto apro più risultati in più schede per visionarli con calma uno alla volta (una routine per me quando faccio ricerche sul web). Bene, non faccio in tempo a caricare i risultati che mi si presenta il solito problema. Solita prassi, spengo e riaccendo il router, tutto sembra risolversi. Torno di nuovo a fare quello che stavo facendo un istante prima, e nuovamente mi si reimpalla tutto disconnettendosi, guarda caso con le stesse pagine in caricamento di prima, dato che era mia intenzione viasualizzare i risultati che non ero riuscito a visualizzare precedentemente. Innervosito dalla cosa, al successivo ripristino lascio perdere e continuo la mia navigazione. Faccio altre cose tra le quali postare del problema in questa discussione; tutto sembra normale per gran parte della giornata appena trascorsa.

Poco fa, per curiosità riprovo ad rieseguire la ricerca su google immagini di cui sopra, sempre la stessa con la stessa parola chiave e, sempre in attesa del caricamento dei medesimi risultati di stamattina, si ripianta tutto!

Ora 3/3 non può essere una semplice coincidenza. Cosa diamine può voler dire?

EDIT: Cercando una risposta ed informandomi su argomento DNS, ho trovato un articolo di punto informatico dove viene spiegato quello che ormai accade da un anno a questa parte riguardo a presunti DNS pubblicitari di Alice, ossia DNS automatici che al momento che l' utente sbaglia la digitazione di un qualsiasi indirizzo, ti catapultano ad una pagina che ti invita a ripetere la ricerca attraverso un motore di ricerca powered by virgilio, facendo pubblicità ai loro servizi. Quindi, tanto per cominciare ho capito finalmente da cosa dipendeva questa cosa che ho odiato tantissimo appena me la sono trovata di fronte la prima volta. Comunque è spiegato anche come fare per aggirare questa che io considero una fastidiosissima intrusione; come è ovvio supporre basta impostare dei DNS manuali nella configurazione di rete. Così ho fatto, ed almeno questo problema della "pubblicità" non richiesta l' ho risolto. Ad ogni modo, con i nuovi DNS, ho provato a ripetere la fatidica ricerca di cui ho spiegato precedentemente, ed è andato tutto a buon fine, così come sta continuando tutt'ora. Faccio presente che fino a 10 minuti fa continuavo ad accusare il problema dell' impallamento anche durante la ricerca su quest' argomento...

Insomma, sarà forse presto per proclamare vittoria, ma al momento provo così e vedo come va

Terrò la discussione aggiornata e ti informerò se ci sono novità

Grazie ancora per tutto il supporto!

Ultima modifica di goriath : 24-08-2009 alle 01:35.
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 11:32   #10885
OrphenLeah
Member

L'Avatar di OrphenLeah

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
vai su LAN e poi su configura lan e inserisci IP manuali ....vedi se cosi risolvi

ok dal 187 dovevano cambiarmi la modalità da Bridged a Bridged + Routed

risolto thx =)
OrphenLeah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 11:39   #10886
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Scusa se torno alla carica, ma questa te la devo proprio raccontare

Stamattina ero su google immagini come tante altre volte. Ad un certo punto apro più risultati in più schede per visionarli con calma uno alla volta (una routine per me quando faccio ricerche sul web). Bene, non faccio in tempo a caricare i risultati che mi si presenta il solito problema. Solita prassi, spengo e riaccendo il router, tutto sembra risolversi. Torno di nuovo a fare quello che stavo facendo un istante prima, e nuovamente mi si reimpalla tutto disconnettendosi, guarda caso con le stesse pagine in caricamento di prima, dato che era mia intenzione viasualizzare i risultati che non ero riuscito a visualizzare precedentemente. Innervosito dalla cosa, al successivo ripristino lascio perdere e continuo la mia navigazione. Faccio altre cose tra le quali postare del problema in questa discussione; tutto sembra normale per gran parte della giornata appena trascorsa.

Poco fa, per curiosità riprovo ad rieseguire la ricerca su google immagini di cui sopra, sempre la stessa con la stessa parola chiave e, sempre in attesa del caricamento dei medesimi risultati di stamattina, si ripianta tutto!

Ora 3/3 non può essere una semplice coincidenza. Cosa diamine può voler dire?

EDIT: Cercando una risposta ed informandomi su argomento DNS, ho trovato un articolo di punto informatico dove viene spiegato quello che ormai accade da un anno a questa parte riguardo a presunti DNS pubblicitari di Alice, ossia DNS automatici che al momento che l' utente sbaglia la digitazione di un qualsiasi indirizzo, ti catapultano ad una pagina che ti invita a ripetere la ricerca attraverso un motore di ricerca powered by virgilio, facendo pubblicità ai loro servizi. Quindi, tanto per cominciare ho capito finalmente da cosa dipendeva questa cosa che ho odiato tantissimo appena me la sono trovata di fronte la prima volta. Comunque è spiegato anche come fare per aggirare questa che io considero una fastidiosissima intrusione; come è ovvio supporre basta impostare dei DNS manuali nella configurazione di rete. Così ho fatto, ed almeno questo problema della "pubblicità" non richiesta l' ho risolto. Ad ogni modo, con i nuovi DNS, ho provato a ripetere la fatidica ricerca di cui ho spiegato precedentemente, ed è andato tutto a buon fine, così come sta continuando tutt'ora. Faccio presente che fino a 10 minuti fa continuavo ad accusare il problema dell' impallamento anche durante la ricerca su quest' argomento...

Insomma, sarà forse presto per proclamare vittoria, ma al momento provo così e vedo come va

Terrò la discussione aggiornata e ti informerò se ci sono novità

Grazie ancora per tutto il supporto!
si ma il router che non ti fa entrare perchè si impalla a random non è normale
i dns dove li hai messi? nelle proprietà tcp di windows? cosi' potrebbe anche fare qualcosa di positivo, bypassando la risoluzione dei dns cui di solito è delegato il router in automatico.
Normalmente la gestione dei dns fa una specie di lavoro a scarica barile:

ogni indirizzo testuale windows lo manda al server dns impostato nelle proprietà tcpip (il più delle volte è l'indirizzo del router)->il router quindi contatta i dns automatici->i server dns risolvono->l'ip ritorna al router che lo passa al pc ->il pc prende l'ip risolto e apre la pagina

Impostando invece i dns a mano, direttamente sul protocollo tcp ip di windows, si "alleggerisce" il router dal fare la query sui dns... e qualcosa forse cambia:

indirizzo testuale->windows lo manda ai server dns impostati nelle proprietà tcpip->l'ip risolto torna al pc

la query dns viene fatta dal pc in questo secondo modo, anche se bisogna tenere presente comunque che il router non viene escluso completamente dal routing (i bit passano per forza dal router, e possono passare solo da li')
Ecco perchè non canterei vittoria: anche se imposti i dns su windows anzichè sul router, non è mica detto che risolvi se quando quest'ultimo va in palla si rifiuta di far passare i bit che servono a windows per contattare i dns: l'unica speranza è che quando s'impalla lo faccia in maniera tale da far passare il traffico, il che vorrebbe dire che i tuoi problemi coi dns sarebbero dovuti all'impallamento che non permette al router di fare correttamente le query dns. Anche se si può aggirare impostando i dns in windows mi guarderei intorno per trovare qualche router in offerta ^^

Ultima modifica di skryabin : 24-08-2009 alle 12:00.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 11:39   #10887
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Da alcuni giornu la mia alice si comporta in modo stranissimo, mi spiego, praticamente durante il giorno la linea risulta ottima e stabile (sono riuscito ad ottenere 8000 kb con 49 db di attenuazionee forzando l'snr a 6 db) mentre la sera un disastro.
Ad un certo orario variabile da ogni singolo giorno la portante si disallinea e a 12 db a stento prende i 4 mb e se riavviao il router la sityazione peggiora ad ogni riavviao, infatti monitorando l'snr sembra che vada sulle montagne russe.
Ora io non riesco a capire questo comportamento ke prima non si era mai presentato
grazie a tutti
Benvenuto del girone dei disturbi serali...

Siamo sempre di più...
Old 24-08-2009, 17:52   #10888
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi

Siamo sempre di più...
Mi sa che è colpa anche del router perkè oggi era impazzito, ora ne sto provando un altro e sembra + stabile e veloce bah
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 20:00   #10889
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
si ma il router che non ti fa entrare perchè si impalla a random non è normale
i dns dove li hai messi? nelle proprietà tcp di windows? cosi' potrebbe anche fare qualcosa di positivo, bypassando la risoluzione dei dns cui di solito è delegato il router in automatico.
Normalmente la gestione dei dns fa una specie di lavoro a scarica barile:

ogni indirizzo testuale windows lo manda al server dns impostato nelle proprietà tcpip (il più delle volte è l'indirizzo del router)->il router quindi contatta i dns automatici->i server dns risolvono->l'ip ritorna al router che lo passa al pc ->il pc prende l'ip risolto e apre la pagina

Impostando invece i dns a mano, direttamente sul protocollo tcp ip di windows, si "alleggerisce" il router dal fare la query sui dns... e qualcosa forse cambia:

indirizzo testuale->windows lo manda ai server dns impostati nelle proprietà tcpip->l'ip risolto torna al pc

la query dns viene fatta dal pc in questo secondo modo, anche se bisogna tenere presente comunque che il router non viene escluso completamente dal routing (i bit passano per forza dal router, e possono passare solo da li')
Ecco perchè non canterei vittoria: anche se imposti i dns su windows anzichè sul router, non è mica detto che risolvi se quando quest'ultimo va in palla si rifiuta di far passare i bit che servono a windows per contattare i dns: l'unica speranza è che quando s'impalla lo faccia in maniera tale da far passare il traffico, il che vorrebbe dire che i tuoi problemi coi dns sarebbero dovuti all'impallamento che non permette al router di fare correttamente le query dns. Anche se si può aggirare impostando i dns in windows mi guarderei intorno per trovare qualche router in offerta ^^
Non ti preoccupare, non canto vittoria, solitamente sono prudente

Al momento ho ottenuto un effettivo miglioramento, ma solo il tempo potrà dirmi se ho risolto qualcosa oppure no.

Si i DNS li ho messi nelle impostazioni TCP/IP. Riguardo a tutto il resto, tengo a precisare che il router non mi si impalla random, ma solo quando riscontro quel problema. Si ok, è il router che si impalla provocando il problema, oppure sono i DNS problematici di alice che provocano anche l' impallamento del router? Bè perchè no potrebbe anche essere questa seconda ipotesi. Staremo a vedere, al momento sta durando
Old 24-08-2009, 21:02   #10890
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Siamo sempre di più...
di questo passo il servizio adsl sarà soggetto ad un progressivo calo di qualità e prestazioni in seguito al numero sempre crescente di nuove attivazioni.
la rete in rame non lascia spazio ad alcuna speranza.
come se non bastasse, accade anche che la sostituzione dei dslam g.dmt con altri che supportano adsl2+, che probabilmente telecom sta attuando in alcune centrali, possa peggiorare ulteriormente le prestazioni di coloro che avevano già il servizio in adsl2+.
a me è successo proprio questo, nella zona dove abito, mentre molti utenti a 7 mega notavano un certo miglioramento della velocità e il passaggio ad adsl2+, le 20 mega subivano un nettto calo delle prestazioni, con 2-3 mega in meno di portante negoziata
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 22:37   #10891
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Quote:
Mi sa che è colpa anche del router perkè oggi era impazzito, ora ne sto provando un altro e sembra + stabile e veloce bah
Come non detto anche con questo stessi sintomi addirittura ora la portante difficilmente arriva a 3 mb boh ora incomincio a pensare ke sia qualcosa in centrale
Old 25-08-2009, 00:05   #10892
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
di questo passo il servizio adsl sarà soggetto ad un progressivo calo di qualità e prestazioni in seguito al numero sempre crescente di nuove attivazioni.
come se non bastasse, accade anche che la sostituzione dei dslam g.dmt con altri che supportano adsl2+, che probabilmente telecom sta attuando in alcune centrali, possa peggiorare ulteriormente le prestazioni di coloro che avevano già il servizio in adsl2+.
a me è successo proprio questo, nella zona dove abito, mentre molti utenti a 7 mega notavano un certo miglioramento della velocità e il passaggio ad adsl2+, le 20 mega subivano un nettto calo delle prestazioni, con 2-3 mega in meno di portante negoziata
purtroppo è una analisi corretta....la tecnologia ADSL è la trasposizione ai giorni d'oggi della locuzione latina mors tua vita mea
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 08:54   #10893
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Con quale router hai avuto miglioramenti?!?
Old 25-08-2009, 09:22   #10894
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Quote:
Con quale router hai avuto miglioramenti?!?
Alla fine ho scoperto cosa provocava il problema (almeno spero), era colpa del cavetto che dal telefono va alla presa telefonica, infatti pure questa mattina internet non andava come doveva, sostituito il cavetto è tornato in forma.
Ho due router a casa il dg834gt (che uso) e il dg834g v4 (ke uso per emergenza) comunque il secondo è + reattivo del gt però come altri router rispetto a questo prende meno portante boh comunque ora la situazione è rientrata per il momento
Old 25-08-2009, 11:29   #10895
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione circa il miglioramento che si ottine con il passagio della 7 mega in adsl2+. Infatti fino a un mese fa che era in dgmt la portante che agganciavo era intorno al valore di 7000/7400, ora invece aggancia la portante piena per la 7 mega (8127). Inoltre anche il rumore della linea è migliorato di circa 5 db. Ritengo, però, che incida sul peggioramento delle prestazioni per chi aveva già la 20 mega, anche l'iptv, che in quest'ultimo periodo, a seguito del passaggio al dtt in molte località, si stà diffondendo in maniera massiccia.

Ultima modifica di siriobasic : 25-08-2009 alle 11:33.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 23:37   #10896
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
ragazzi scusate c'è modo di buttare nel cesso il router dato con le naked ? naturalmente senza perdere il voip!!

Ultima modifica di dateme_un_nick : 27-08-2009 alle 00:05.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 07:31   #10897
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
ragazzi scusate c'è modo di buttare nel cesso il router dato con le naked ? naturalmente senza perdere il voip!!
Assolutamente no !!

E poi scusa l'opinione personale....l'Alice Gate Voip, è tutt'altro che un cesso
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:12   #10898
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Città: Trapani
Venti mega o no???

Ragazzi, chiedo scusa, io ho alice 20Mb e quando va tutto bene scarico al massimo a 1,2-1,3 Mb/s.
Ho parlato con un tizio di Tele 2 e mi ha detto che è impossibile che con telecom tu possa scaricare a a più di tale velocità perchè telecom si appoggia su linee a 7Mbit (o almeno così ho capito).
In effetti facendo i test della prima pagina del thread, effetivamente scarico come se avessi una 7-8 Mega.

Prima il router mi agganciava a 10 Mbit, poi dopo che ho telefonato al 187 me lo hanno portato a 13,2 Mbit (ma come hanno fatto? ), ma, come immaginavo, non ci sono miglioramenti di sorta.

Qualcuno può spiegarmi se è vero, perchè se è così stacco telecom e mi faccio libero 8Mbit al volo...o se funziona anche la 20 mbit di libero....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:21   #10899
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo scusa, io ho alice 20Mb e quando va tutto bene scarico al massimo a 1,2-1,3 Mb/s.
Ho parlato con un tizio di Tele 2 e mi ha detto che è impossibile che con telecom tu possa scaricare a a più di tale velocità perchè telecom si appoggia su linee a 7Mbit (o almeno così ho capito).
Questa è una perla che può rimanere nella storia , poi detta da un "tizio tele 2"
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:31   #10900
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Questa è una perla che può rimanere nella storia , poi detta da un "tizio tele 2"
Boh...il fatto che non potevo dimostrare il contrario capisci, anzi, le prove eseguite dimostravano quello che lui affermava.... In ogni caso secondo voi, pagare la 20Mbit per scaricare (quando mi va bene) a 1 Mb/s è una spesa inutile?
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian