|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Velocità di connessione downstream 20066 kbps Velocità di connessione upstream 478 kbps ok, proverò domani mattina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ma a voi come va il multiplayer? a me uno schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ovviamente non ho risolto nulla
![]() il tester del download/upload poi non misura la lantenza... allora è proprio una presa per i fondelli.
![]() |
![]() |
#1044 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno sa come va questa tiscali gaming? raga io domani me la faccio, disdico tlecom finalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, io ho alice 4 mega e da qualche settimana la connessione è veramente lentissima. scarico max a 40/50kb/s ed è veramente scandaloso. ho chiamato la telecom e mi hanno detto di fare la segnalazione con alice ti aiuta. Ho fatto la segnalazione ma ancora nn mi hanno risposto e il problema nn è risolto.
Io abito a Lecce ma nn penso ci siano problemi alla centrale della città quindi, da cosa può dipendere? posso fare qualche impostazione da casa x migliorare? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
...questa è la mia situazione alle 00.20
![]() e loro continuano a dire che "...è tutto a posto..."!!! Non so che devo più fare!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bo ragà
![]() perdo pakketti ma gioco da paura boo ![]()
![]() |
#1048 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() solitamante un adsl flat da 20€ al mese(a prescindere che sia 2 o 4 mega) va ALMENO sui valori di una 640k quando va male e su 1mega normalmente... poi se va bene potresti anche avere tutta la banda ma non ci sperare troppo... ![]() allora cosa decidi? ![]() Ultima modifica di Smemo : 30-01-2007 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
|
![]() perfetto... tranne che per i pakketti anzi mi han detto che la mia linea è LIMITATA... potrebbe spingere molto di + ![]()
![]() |
#1050 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stamattina ennesima tragicomico episodio della comedy.
Stavo beatamente dormendo quando il citofono suona perentorio, mi sveglio, bestemmio, rispondo ed era IL TECNICO TELECOM. Lo faccio salire, e mi accorgo che e' uno di quei poveri tecnici di zona che ti sistemano la centralina quando hai problemi sui cavi. Io gli spiego bene il problema, lui mi ascolta con pazienza e mi dice che quei figli di puttana del 187 gli hanno detto che non mi si allineava il modem (mai successo) e lui e' venuto. Io gli ho spiegato la cosa al poveraccio (non sapeva neanche che cazzo fosse il routing) e lui smadonnando piu' di me ha detto che passera' il problema alla centrale e mi faranno chiamare dai tecnici loro. Mamma mia 187 di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Il tecnico di zona ormai non mi chiama + quando vede le mie segnalazioni, tanto sa che il problema non è lui!(ho il suo telefono se serve veramente ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quando aprite un caso al 187, dovete farvi rileggere quello che l'operatore ha scritto: di solito scrivono cio' che loro capiscono il che non e' detto sia cio' che hai comunicato loro. Pertanto usare il playback con il 187!... e ridettare loro esattamente in modo stringato il problema ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Vedo che qualcuno migliora... beati voi. Io ieri sera son tornato da lavoro e faceva pure fatica a spedire messaggi su MSN
![]() Credo che scatterà la telefonata minatoria al 187 con minaccia di disdetta -.- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Già fatto, le risposte sono state: hai dei virus, cambi pc, cambi modem(con il nostro vai + veloce) non garantiamo nessuna banda e nessun ping la linea è ok! ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
|
mi ha chiamato poc fa un tecnico e voleva sapere la tipologia dei problemi avuti. Li ho risposto che da Domenica si sono risolti...speriamo continui
![]() EDIt: GLI non li... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 30-01-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Livorno
|
Io posso dirvi come ho risolto.
Col 187 è stato un dramma, più o meno le risposte avute sono state come quelle descritte qui: virus, malware, modem, malocchio etc etc etc. Mi hanno mandato a casa 4 volte i tecnici, l'unica cosa che 'sti poveretti sapevano è che avevo "un problema", nulla più. Per prima cosa controllavano la linea che, ovviamente, andava benone, su mia richiesta e sottolineo SU MIA RICHIESTA provvedevano a generare traffico di rete, verificando che in effetti la linea faceva alquanto schifo. Problema: in questi casi i tecnici "da campo" poco possono fare, il loro intervento si limita alla parte "hardware" (armadi, fili, nastro isolante etc), il 90% dei problemi elencati in questo 3d è di natura "software" per così dire. Per puro culo (e sottolineo culo) ho saputo che il fratello di una mia collega di lavoro è uno di questi tecnici "da campo", l'ho contattato e gli ho esposto il problema. Per mia fortuna s'è preso in carico il tutto, dopo aver verificato che in effetti non era un problema "hardware" ha contattato un "tecnico di rete" a cui ha mandato i risultati dei miei testi di ping e velocità (assai penosi). In risposta gli è stato detto che effettivamente c'era un collo di bottiglia a livello di traffico. Lunedì mattina, dopo un black out di linea di circa mezz'ora, i valori sono tornati stabili a livelli umani. Spero di ritrovarli stabili anche stasera.
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
ma... a me han detto che è stata aperta una pratica "non ufficiale" (perchè il problema non essendoci - x loro - il loro programma non permette di aprire una pratica)... e questa pratica girata ai "tecnici di rete" Oggi scadeva... una decina di pakketti su 1000 li perde ancora però anche quando ne perdeva 10 su 40 nel gioco online non c'era problema BOOOOOOOOO
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
nessun pacchetto perso su maya ma latenza di 3000/5000 ms sul server di gioco (wow)... ingiocabile ovviamente non ho mai aperto alcuna segnalazione e ho deciso di passare a tiscali pagando i 3 mesi di "penale" che mi separano dalla fine del contratto alice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.