|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quello che ti dicevo, la tieni disabilitata e la abiliti quando vuoi andare a fare un pò di navigazione pericolosa, concendendo i permessi temporanei dominio per dominio magari solo al dominio relativo al sito che stai visitando (evitando di dare permessi a domini che sembrano esterni al sito che stai visitando, quelli credo siano i più pericolosi da concedere)
Io ormai la uso cosi'...era un pò troppo stressante anche per me dare di volta in volta permessi qua e permessi là anche per siti al 99.99% sicuri.
![]() |
#8462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io invece la uso sempre,ormai mi ci sono abituato
![]() |
#8463 |
Senior Member
|
appunto è un'abitudine che sei anche disposto a prendere se sei un tipo predisposto alle paranoie
![]() in fondo non è complicatissimo dare i permessi, è solo una piccola rottura. La bellezza di noscript è il fatto che si può essere selettivi e che puoi farlo con pochi click...cosa che non altrettanto fattibile su altri browser. ma bisogna anche capire che non tutti sono disposti a fare due click di troppo...quindi direi che in quel caso il buon senso impone di usare l'estensione con accortezza quando ci si allontana dalle zone residenziali per andare verso zone un pò "malfamate" del web.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-10-2009 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8464 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 | |
Senior Member
|
Quote:
Su una singola pagina ci possono essere contenuti che risiedono su domini diversi... Dare il permesso temporaneo solo al dominio che stai visitando è più sicuro di darlo a tutta la pagina, secondo me, eh... metti che stai visitando la pagina di un sito, per es www.sitoquasisicuro.com, e decidi di dare qualche permesso per visualizzare certi contenuti che noscript sta bloccando: - se dai il permesso temporaneo al dominio sitoquasisicuro.com verranno eseguiti gli script che risiedono su sitoquasisicuro.com - se dai il permesso a tutta la pagina non è mica detto che saranno caricati solo gli script su sitoquasisicuro.com...magari su quella pagina (per i più disparati motivi) è presente qualche script/contenuto che non risiede su sitoquasisicuro.com ma che invece risiede su sitosospetto.com, e tu non vuoi abilitare l'esecuzione degli script da quel dominio, vero?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-10-2009 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io non do mai i permessi a tutta la pagina...persino qui su hwupgrade blocco intellitxt..(e ci mancherebbe!!)
![]() |
#8467 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8469 | ||
Senior Member
|
per questo ti dicevo di abilitarlo solo quando pensavi di navigare in cattive acque...
Quote:
Cioe' se tu abilitassi i permessi temporanei su tutta la pagina di hwupgrade non solo abiliteresti gli script di hwupgrade, ma anche quelli di intellitxt...ecco un altro esempio del perchè è diverso dare i permessi alla pagina e darli ai singoli domini ![]() Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-10-2009 alle 16:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
ad block le blocca sicuramente con la lista Xfiles + EasyList ...io da quando uso sandboxie ho perso completamente l'abitudine di usare no script, e poi onestamente se prestavo il portatile a qualcuno per 10 min dovevo obbligatoriamente disattivare no script per non essere guardato con quello sguardo bovino ![]() Ultima modifica di marco XP2400+ : 27-10-2009 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...51&postcount=3
![]() |
![]() |
#8473 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 |
Senior Member
|
Ma prego!
![]() |
#8475 |
Senior Member
|
ciao LaSheikka ricordo che tempo fa insieme a te si tratto in questo stesso thread delle estensioni e degli script per scaricare da megavideo ed altro...
...tuttavia alla prova pratica gli script funzionano ma c'è un altro problema di fondo: tali sistemi in generale non permettono la visione di un video per più di ad esempio di 63 min il che si traduce anche che non è possibile effettuare un download presso di loro per più di 63 min, non essendo quindi supportato il riavvio del download risulta impossibile procedere al download completo (perchè si interrompe dopo tot tempo e non puo piu essere ripreso) ...sei nella stessa situazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 | |
Senior Member
|
Quote:
E ora sai come ho risolto ? Non scarico più films, me li vedo direttamente in streaming, al fatidico 72esimo minuto stacco il modem, lo riaccendo e aggiorno la pagina .... così non scarico nulla sul pc e non devo scervellarmi troppo ![]()
![]() |
![]() |
#8477 |
Bannato
|
aiutoo
se esiste mi postate il link per un add-on che mi di la
temperatura e il tempo nella mia citta ( o provincia) e magari acnhe le previsioni meteo nei prossimi giorni ? esiste ? grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai l'imbarazzo della scelta: https://addons.mozilla.org/it/firefo...&lver=-1&pp=20
![]() |
![]() |
#8479 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io se devo vedere in streaming qualcosa uso disconnetti/riconnetti per cambiare ip... se pero non si tratta di filmati troppo lunghi le estensioni funzionano benissimo, mi riferisco a serie video americane di 22 min ciascuno ecc ...se avessi una connessione più veloce forse il problema non me lo porrei nemmeno in quanto alla fine per la mia connessione ed il tempo limite prima della disconnessione automatica da mega...si riescono a scaricare max in sicurezza 300mb alla prossima ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.