|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Avrò fatto 30 telefonato, e aperto 5 pratiche di guasto ma me le chiudono senza risolvere il problema perchè dicono che per i loro controlli la linea è a posto.. Sinceramente son stufo di pagare per una servizio che non ho. Cosa mi consigliate, tiscali, libero, tele2? Da i controlli fatti solo la rete telecom mi raggiunge, niente tiscali o fw in ull. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
|
si...prima era solo il pomeriggio, ieri invece mi ha fatto accedere e navigare solo la sera per 20 min
![]() Comunque sono riuscito a farmi aprire un ticket..perchè la lei di turno ieri sera, voleva resettarmi la linea..(staccare la portante e riattaccarla..) ma non ci è riuscita ![]() ![]() ![]() IL primo: signore guardi per me è tutto ok, la scheda mi dava tutti semafori verdi...anche volendo aprire una segnalazione..non posso, non mi fa tornare indietro!! e comunque si scarichi alice ti aiuta ![]() ![]() Che gran programma dico io...il non plus ultra delle inutilità quando hai rogne vere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 25-01-2007 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una curiosità..qui qualcuno ha tuttoincluso di telecom e ha problemi?Perchè nel mio paese chi ha questa offerta pinga/scarica al massimo chi non l'ha (come me) va una merda colossale...mi vengono dei dubbi! Smentitemi.
Ultima modifica di .Kougaiji. : 25-01-2007 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#828 |
Member
|
Complimenti a quelle facce di merda che lavorano al 187 in primis ed al "distaccamento" della Toscana in secundis.
Operatore del 187 a cui squillava in continuazione il cellulare, con una fretta boia di chiudere la conversazione... manco mi ascoltava, quella fogna. Chiamo lo 055/29711 (Telecom Toscana)... rispondono operatori scoglionati, ti mettono in attesa per interi quarti d'ora, ti dicono "attenda in linea" ed inesorabilmente questa cade, alzano la cornetta e poi ributtano giù subito. Ma chi cazzo credono d'essere ? A ZAPPARE LA TERRA, altro che nei call center... |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
|
Forse qualcosa si muove ...
Dopo diversi giorni che andava male esclusivamente nel gioco online (Guild Wars) mentre navigavo normalmente come ho sempre fatto (scaricare non so perchè non scarico), ieri sera in oltre 2 ore, cominciando dalle 21 circa, non ho avuto il minimo lag ![]() Forse mano a mano che consolidano gli upgrade mettono a posto quei malfunzionamenti che si sono generati, speriamo e vediamo stasera ![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi...io oggi non riesco a scaricare la posta da alice!Ne' con Thunderbird ne via html........qualcuno ha lo stesso problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Io ormai è da una settimana con l'adsl che non riesco a navigare, non si apre nessuna pagina! Al 187 non fanno altri che dirmi che per loro la linea non ha problemi, invece per me ha qualcosa sull'upload che non funziona.
Sta di fatto che ancora non funziona e non hanno intenzione di sistemarmela! Ormai sono prossimo alla disdetta, non vedo vie alternative... |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
non ce la faccio +!!!!!prima o poi me ne esco pazzo!!!
![]() ![]() ho alice 20 mb e la connessione e lentissima, a volte nn va proprio e x farla partire devo spegnere e accendere il modeem!!!!! qualcuno mi può aiutare?
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
Quote:
a me è un mese e mezzo che fa così...le vane promesse di riparazione da parte del 187 sono sempre + vane....
DESKTOP►Phenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100 NOTEBOOK► TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
stanno cambiando i mux in centrale appena saranno cambiati la rete sarà migliore!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
La mia centrale è nuova ed ha i nuovi mux , ma ci sarà qualche nodo della rete telecom che non regge!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
ma può essere dovuto al modem? è uno skifo di Alice W-gate
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
no è colpa della telecom che nn aggiorna le centrali...
c'è poco da fare... non ci resta che ingaggiare un kamikaze e fare un attento alle sedi Telecom. PS mi scuso con i mod, perchè ho cliccato 3 volte su "Segnala" e ho mandato 3 volte i messaggi a loro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
questo secondo il tecnico di zona che da 1 mese controlla la mia linea di giorno mentre io lamento problemi di sera...Sembra di parlare con Homer Simpson. Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" Io " La mia linea è satura di sera" Tecnico Simpson" al mattino funziona!" Io " si ma di sera si satura e non va, non puoi controllaral di sera?" Tecnico Simpson " Doh" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.