|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() cioè mi "sporca" proprio quella paarte di FF che uso maggiormente x fare ricerche con google.... come la tolgo la barra dei menu? Ultima modifica di luis fernandez : 18-08-2009 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
una è un'icona per i bookmarks migliorata una è un'icona per la cronologia migliorata ma quella che interessa a te è quella che vedi in alto a sinistra nel mio screenshot ![]() Non fare caso all'inglese (io ff lo uso cosi'), comunque quell'icona è personalizzabile e puoi metterci le voci della barra dei menu (come vedi nello screenshot cliccandoci sopra mi sono comparse le voci classiche della barra dei menu, file, view, tools ecc ovvero file, modifica, strumenti in italiano) Se ci clicchi sopra la prima volta sarà vuota e ti darà la possibilità di inserire le voci che desideri, cosi' potrai togliere completamente la barra in maniera indolore: tasto destro su un pulsante della barra e ti compare la lista delle barre visualizzate, togli la spunta dalla barra dei menu e scomparirà ![]() ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8123 |
Senior Member
|
quella barra dove ci sono le varie voci(sport,scienza,ecc) la ottieni con quella estensione?
Comunque molto bello il tuo FF, minimalista,pratico e essenziale ![]() OT ma usi windows 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8124 | |
Senior Member
|
Quote:
No l'estensione Personal Menu crea solo il pulsante in alto a sinistra (quella specie di menu in miniatura, l'icona a sinistra del pultante back verde) Crea anche altre due icone, una per i bookmarks e una per la cronologia, diverse dalle icone standard (con altre funzioni) ma per te al momento è irrilevante, ti interesserà dopo... A livello grafico nello screenshot tale estensione non fa nient'altro a parte l'icona in alto a sinistra, che cliccata fa comparire le voci della barra dei menu (e che quindi posso togliere senza sentirne la mancanza) Ah, ho tolto anche la barra del titolo, il pezzo che abitualmente sta sopra la barra dei menu e dove ci sta scritto il titolo della finestra, l'immagine non è tagliata...trovo inutile anche quella parte di firefox xD Si, è 7
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La barra del titolo come la togli? Ma sa che sul netbook di mio fratello sarebbe utile toglierla oltre a quella dei menu...li lo spazio è vitale ![]() Ultima modifica di luis fernandez : 18-08-2009 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8126 | |
Senior Member
|
Quote:
Indovina un pò come... la barra del titolo? la tolgo con questa estensione: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/13505/ quando firefox è massimizzato scompare la barra (come nello screenshot), ma quando firefox non è massimizzato preferisco che la barra rimanga per comodità di trascinamento, tale estensione funziona esattamente in questo modo "intelligente" Al limite se vuoi che rimanga perenemmente nascosta anche quando firefox non è massimizzato prova quest'altra: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/9256 anche se la trovo più scomoda quando firefox non è massimizzato. Occhio che sono estensioni ancora "sperimentali", comunque nel mio caso non mi creano alcun problema, ma sempre meglio avvertire Se per un monitor wide le ritengo un must, per un netbook immagino siano praticamente "obbligatorie"...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il tuo tema è Camifox? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8128 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non te le posso linkare perchè userstyles sembra down ![]() Dovrebbe essere qualcosa tipo: Codice:
#PersonalToolbar toolbarbutton[container="true"] .toolbarbutton-menu-dropmarker { display: -moz-box !important; } #PersonalToolbar toolbarbutton[container="true"] .toolbarbutton-icon { display: none !important; } il tema e' una variante di Camifox, Foxdie Di sto tema aborro i connotati prettamente osx (tipo la scroll bar di quel blu trasparente che odio) però apprezzo molto il minimalismo (e il conseguente risparmio di pixel verticali) nelle varie barre: da quella dei bookmark alla status bar passando per quella delle schede molto compatta.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 01:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8129 |
Senior Member
|
![]() quelle favicon come le mette? A proposito esiste qualche estensione x mandare un'immagine a un programma di hosting? Ho provato la imageshacktoolbar...ma non vado pazzo x le toolbar ![]() Buonanotte e grazie x i chiarimenti e i consigli ![]() Ultima modifica di luis fernandez : 18-08-2009 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8130 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella barra dei bookmark puoi avere solo uno stile e non il mix di stili che si vede nello screenshot Mischiare vari stili a seconda del particolare bookmark non è possibile(quello screenshot andrebbe multato per pubblicità ingannevole ![]() Al massimo puoi creare un effetto di hover: per esempio puoi avere tutti i preferiti visualizzati da favicons e visualizzare il nome del preferito solo se ci passi sopra il mouse... Son tutte cose fattibili con gli opportuni codici css da inserire/importare nell'userchrome Nella vecchia versione bastava mettere un semplice "import" della lunghezza di una riga nell'userchrome per avere un determinato effetto...quel collage è un riassunto di cosa era possibile personalizzare. Al momento l'ultima versione di foxdie non ha di questi ulteriori "finezze" aggiuntive come la vecchia: o aspetti che il tizio le renda dispobili o te le fai da te, o usi quelle presenti su userstyles sperando vadano bene, oppure aspetti che il tizio ne crei alcuni "preconfezionati" ad hoc per il particolare tema (ecco perchè non esistono userchrome belli pronti, alcuni dettagli possono non andare bene su tutti i temi e spesso occorrono degli aggiustamenti a mano) Estensione per uppare immagini non ne conosco: uso rightload
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-08-2009 alle 01:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/673
ragazzi sto cercando un'alternativa più valida ad Informenter avete consigli? ps. che skin usa Fernandez? ![]() edit: trovata l'estensione che fa al caso mio: 'CLIPPINGS' ![]() Ultima modifica di K Reloaded : 18-08-2009 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
L'estensione per togliere la barra titolo fa a pugni con molti temi quindi occorre trovare il tema giusto, spesso i tastini minimizza, massimizza e chiudi scompaiono, basta cambiare tema e si risolve, col tema standard oppure Ofice2007black va bene, con altri no
![]() |
![]() |
#8134 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
help
![]() |
#8136 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8137 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve
Sto cercando qualcosa per firefox che mi permette di navigare usando alcuni proxy che si collegano l'uno con l'altro, con il proxy finale (quello che visualizzera l'ip) italiano esempio: Mio PC - Mio Provaider - Proxy Inglese - Proxy Tedesco - proxy italiano - pagina che voglio visualizzare aiutatemi per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prova con tor
![]() |
#8139 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8140 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.