Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 15:30   #7421
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ti dà il palinsesto delle varie reti?
Si esatto, la funzione è proprio questa, vedendo le programmazioni delle più famore reti sia terrestri sia satellitari con le diverse fasce orarie, oppure adesso oppure prima serata ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 15:37   #7422
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Si esatto, la funzione è proprio questa, vedendo le programmazioni delle più famore reti sia terrestri sia satellitari con le diverse fasce orarie, oppure adesso oppure prima serata ..

cos'è la tv? se magna?

Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 15:45.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 15:49   #7423
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
cos'è la tv? se magna?
Immaginavo di trovare solo internauti qui, ma io sono ancora di vecchio stampo e ad internet affianco ancora la televisione. Di qui questa segnalazione
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 17:06   #7424
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Immaginavo di trovare solo internauti qui, ma io sono ancora di vecchio stampo e ad internet affianco ancora la televisione. Di qui questa segnalazione
Ciao Silviun!
Mi spiegheresti un pò di cosa tratta? E' una qualche extension che ci permette di vedere la tv in streaming ? Te ne sarò grata se vorrai chiarirmi un pò le idee
Old 12-05-2009, 17:08   #7425
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Bella st'estensione, grazie!
Old 12-05-2009, 18:17   #7426
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ciao Silviun!
Mi spiegheresti un pò di cosa tratta? E' una qualche extension che ci permette di vedere la tv in streaming ? Te ne sarò grata se vorrai chiarirmi un pò le idee
No, non permette di vedere la TV in streaming, permette solo di sapere quali programmi sono trasmessi e in quali orari e permette di settare allarmi per evitare di perdersi trasmissioni importanti.

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 18:18   #7427
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
No, non permette di vedere la TV in streaming, permette solo di sapere quali programmi sono trasmessi e in quali orari e permette di settare allarmi per evitare di perdersi trasmissioni importanti.

Ciao
certo che c'è di tutto per ff :> come si fa a cambiare..
Old 12-05-2009, 19:42   #7428
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:

Ciao
Ah ecco, quindi sono solo degli alerts, in ogni caso non posso vedere nulla online ... beh, proprio nulla no eh...
Old 12-05-2009, 19:58   #7429
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

INIZIO OT
Se hai esigenza di guardare la tv sul pc esistono vari modi.

c'è lo streaming, ma non è tanto "legale" e la qualità dei canali che si trovano non è proprio eccelsa.

negli states hanno hulu, maledetti.

se proprio vuoi la tv italiana sul pc esistono monitor con sintonizzatore tv incorporato che costano poco più di quelli "lisci" (con differenze di prezzo di poche decine di euro), ma se un monitor non rientra nella lista della spesa dei prossimi mesi esiste anche qualcosa di meno impegnativo.

Con 30 euro circa ci sono schede tv decenti (io ce l'ho, in firma, della asus), ci prendi pure il digitale, quello free ovviamente
FINE OT

Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 20:02.
Old 12-05-2009, 20:02   #7430
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Se hai esigenza di guardare la tv sul pc esistono vari modi.

c'è lo streaming, ma non è tanto "legale" e la qualità dei canali che si trovano non è proprio eccelsa.

negli states hanno hulu, maledetti.

se proprio vuoi la tv italiana sul pc esistono monitor con sintonizzatore tv incorporato che costano poco più di quelli "lisci" (con differenze di prezzo di poche decine di euro), ma se un monitor non rientra nella lista della spesa dei prossimi mesi esiste anche qualcosa di meno impegnativo.

Con 30 euro circa ci sono schede tv decenti (io ce l'ho, in firma, della asus), ci prendi pure il digitale, quello free ovviamente
Ah sì, guarda, c'è un sito very very popular dove ogni tanto vedo qualcosina in streaming, ma proprio low low low quality eh

Sì, voglio soltanto cosette in streaming io
Old 12-05-2009, 22:59   #7431
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Greasemonkey: pacchetto da distribuire

Ragazzi ma esiste un modo per scaricare un'unica volta tutta una serie di script per greasemonkey e metterl ida parte per poi reinstallarli i nseguito ad un formattone oppure a casa di un amico senza doverli riscaricare uno ad uno?
MEglio ancora è se è possibile creare un pacchetto comprendente greasemonkey più una serie di script.....
Old 12-05-2009, 23:16   #7432
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da boombastic Guarda i messaggi
Ragazzi ma esiste un modo per scaricare un'unica volta tutta una serie di script per greasemonkey e metterl ida parte per poi reinstallarli i nseguito ad un formattone oppure a casa di un amico senza doverli riscaricare uno ad uno?
MEglio ancora è se è possibile creare un pacchetto comprendente greasemonkey più una serie di script.....
gli script si trovano tutti dentro una cartella, questa qui:

*ovviamente usando il tuo nome utente e il nome del tuo profilo, devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti di windows per trovare tale percorso.

basta copiarla in un posto sicuro e puoi anche disinstallare tutto quanto se vuoi...

Per ripristinare tutti gli script su una nuova installazione di firefox prima installi greasemonkey da zero e poi ti basta copiare paro paro la cartella nella directory nel profilo in cui vuoi ripristinarli.

Creando e cancellando profili a ripetizione sarebbe un incubo andarsi a reinstallare le dozzine di script che uno usa abitualmente.

Ultima modifica di skryabin : 12-05-2009 alle 23:25.
Old 13-05-2009, 08:46   #7433
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Salve sto facendo un pò di pulizia tra le mie estensioni e sto cercando di sostituire quelle che non mi soddisfano al 100% con altre più performanti.
Potreste darmi qualche consiglio?

1. Estensione che riempie automaticamente i campi di una form.

Finora ho utilizzato Autofill form ma la trovo un pò scomoda come utilizzo, so che ce ne sono parecchie in giro, sapreste dirmi qual'è la migliore? Tempo fa ne ho provata una che faceva comparire un pulsantino al lato di ciascun campo di testo, cliccandoci su compariva la lista dei dati memorizzati, solo che non mi ricordo più come si chiama!

2. Estensione che ridimensiona la finestra del browser ad una dimensione specifica.
Finora ho utilizzato Firesizer tuttavia con windows vista mi da un problema, quando la finestra è ingrandita al massimo la dimensione segnalata non è corretta.

3. Estensione che permette di posizionare dei pulsanti sulla barra di stato.
Ne ho provate varie ma danno tutte dei problemi.
Attualmente uso total toolbar ma non riesco più ad inserire i pulsanti trascinandoli per incompatibilità con qualche altra estensione.

Sapreste darmi qualche consiglio?Grazie!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 13:07   #7434
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Attualmente uso total toolbar ma non riesco più ad inserire i pulsanti trascinandoli per incompatibilità con qualche altra estensione.
Non ho trovato quest'estensione e quindi non ho capito bene cosa fa, ma tu vorresti mettere dei pulsanti nella status bar?

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 13-05-2009, 13:29   #7435
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
aiutoooo non mi funzionano più i temi di firefox!!!!come mai?nemmeno uno!ora c'è quello standard...!non li posso nemmeno attivare dal menu dei temi!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 13:42   #7436
Player1
Senior Member

Quote:
Non ho trovato quest'estensione e quindi non ho capito bene cosa fa, ma tu vorresti mettere dei pulsanti nella status bar?

Ciao
Si trova qui http://totaltoolbar.mozdev.org/.
Permette di inserire i pulsanti nella barra di stato.
Old 13-05-2009, 16:16   #7437
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Si trova qui http://totaltoolbar.mozdev.org/.
Permette di inserire i pulsanti nella barra di stato.
Provato, non mi è utile. nè ho un'alternativa... mi spiace

[non avevo pensato di cercare su mozdev.. ]

Ciao
Old 14-05-2009, 07:45   #7438
Player1
Senior Member

Ok non preoccuparti, grazie lo stesso!

Intanto ho trovato l'alternativa ad autofill form che cercavo. Si chiamava InFormEnter, è molto semplice nel suo funzionamento ma utilissima!

Aspetto ancora qualche suggerimento per quanto riguarda le estensioni ai punti 2 e 3.

Quote:
2. Estensione che ridimensiona la finestra del browser ad una dimensione specifica.
Finora ho utilizzato Firesizer tuttavia con windows vista mi da un problema, quando la finestra è ingrandita al massimo la dimensione segnalata non è corretta.

Old 14-05-2009, 08:10   #7439
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Si chiamava InFormEnter, è molto semplice nel suo funzionamento ma utilissima!
Molto bella e utile, grazie dell'info..

Ciao
Old 14-05-2009, 08:12   #7440
anders
Member

L'Avatar di anders

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Faenza
ciao a tutti!
sapete mica dirmi come posso creare un menù da far installare ai miei amici su firefox?
un menù che poi si installa di fianco a strumenti..
mi sono spiegato?
grazie!
anders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian