|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
EH... la tu risposta mi fa solamente scompisciare dal ridere...cosa buona che da oggi nn faccio ke mangiarmi il fegato...ma se mi sapresti rispondere risolvendo il problema te ne sarei ancora piu' grato!!!
![]()
![]() |
#7143 | |
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7144 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#7145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi panico:
sono 5 giorni che il modem è quasi sempre con il led dell'ADSL LAMPEGGIANTE e ogni tanto si stabilizza (questione di pochi minuti). COSA POSSO FARE? Ho bisogno della ADSL! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che non facciamo come a me che mi hanno staccato per ben 8 giorni e ancora oggi non riesco a capirne bene il perchè
![]() Oggi per esempio come problema è una connessione alla portante un po' più bassa del solito: invece di 8,1mbs è tra i 6,8mbs e 7,6mbs con download relativamente inferiore agli 850kb/s ![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 03-07-2008 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7147 |
Senior Member
|
Alien tu e io ke devo dire kon una portante fino a ieri di 7300 7400kbs ad oggi con poco piu' di 1600 1700 kbs in down..mi devo suicidare???
![]()
![]() |
#7148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Da 3 giorni si naviga a 40 kbit/s.
Non è tanto la velocità esasperante ma il fatto che la linea nn sia costante nelle prestazioni. Ho tentato di aprire un ticket e quasi la centralinista mi ha riso in faccia... Che schifo telecom.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 |
Senior Member
|
adesso siamo in 4... cazzo succede alla telecom????
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
|
ESTERREFATTO!!!!.....nn so ke dire...da na parte mi conforta che non so l'unico...ma dall'altro se non si risolve so cavoli!!!!
![]() |
#7151 |
Senior Member
|
si ma tutti in questi 2 giorni???
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
|
ah spero che domattina vada meglio!!!! ero vicino alla formattazione....
![]() |
#7153 |
Senior Member
|
pazzo... che c'entrerà mai? al max un ripristino di configurazione.... se proprio devi....
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
ma state scherzando? se il problema e' di telecom, l'unica cosa da formattare e' la crapa dei dirigenti!!!
![]() |
#7155 |
Senior Member
|
Si domattina lo disinstallo il modem anche se ho visto modifche senza ke io abbia mosso mano.....boooooo chissa' ke kombinano"!!!!
![]() |
#7156 |
Senior Member
|
io non ho parole!!!!!!!!!!
Incredibile davvero! Dall'ultimo messaggio di ieri sera sono riuscito a connettermi solamente questa mattina! Se alzo il telefono è ALTAMENTE disturbato tanto da non sentire nemmeno il bippare della linea ![]() un altro giorno così (sono in vacanza peraltro....) e io sclero ![]() come potremmo protestare??? CIOE' STIAMO PAGANDO PER NULLA! Compro una ferrari e mi danno una bicicletta senza ruote oh my god ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 |
Registered User
Città: udine
|
Voglio dare un consiglio a chi ha gravi problemi con telecom,tre cose potete fare:
-passare a fastweb se vi arriva il ''vero'' fastweb -rimanere con telecom e rompergli le scatole fino a che non risolvono -evitare come la peste qualsiasi altro operatore(tele2 in primis) e il fastweb ''finto'' cioè quello su rete telecom.. L'ho scritto solo perchè nella mia zona tutti stanno pagando le penali perchè stanno letteralmente scappando da tele2,circa tutto il friuli..come dico io:non cadiamo dalla padella alla brce. Per il resto rompete in continuazione,aprire ticket e fatevi mandare un tecnico a casa.che magari controlla di persona la centrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 |
Senior Member
|
ho fatto il controllo ora e la mia 7 mb va effettivamente a 1300kb/s!!!!
I valori di snr sono catastrofici! ![]() var st_dw_snr_margin = "9.3"; var st_up_snr_margin = "14.0"; costanti!!!!!!! ![]() ma che è successo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 | |
Registered User
Città: udine
|
Quote:
ps:le informazioni le trovi sul sito wholesale della telecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 |
Senior Member
|
ciao scusa ma non riesco a capire in quale sezione cercare di quel sito (bruttino anche a dir la verità asd)
EDIT: trovato è qui: http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp Ultima modifica di lio90 : 04-07-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.