|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
funziona, e infatti fa schifo come sempre.
mi ha messo una mail importante in spam, ma le vere mail di spam le ha fatte passare TUTTE! anche se erano uguali ad altre che avevo gia' spostato a mano!!! senza contare gli sms che vanno se e quando ne hanno voglia ![]()
![]() |
#7042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mica ho detto il router...io mi riferivo ai valori di linea, che leggi sul router.
Quote:
E cmq prova pure ad usare un altro account di mail con thunderbird e prova a spedire la posta tramite l'smtp di questo altro account che non sia quello di alice (che ne so, gmail per dirne uno), fai diversi invii e controlla se riscontri anche in questo caso corruzioni.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 17-06-2008 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7044 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Anche a me hanno cambiato senza dire nulla da pppoa a pppoe, probabilmente quando hanno passato la portante a 8mbit.
Che furbi, gli ho chiesto se avessero cambiato qualcosa nelle impostazioni e mi hanno detto di no. Per fortuna che ho letto qui e ho fatto la prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7045 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
crollo della connessione...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zivagho : 18-06-2008 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho un problemino da un po' di giorni con firefox e alice, quando digito ad esempio sulla barra degli indirizzi "hwupgrade" o qualsiasi altro sito senza dargli il .it o .com o che sia, mi compare la seguente pagina di alice
![]() prima invece si collegava direttamente al sito anche senza scrivere .it .com ecc...sapete se c'è un modo per risolvere? Ovviamente se gli scrivo tutto l'indirizzo completo del sito si connette... Ho provato a mettere i dns di opendns, in tal caso mi compare una pagina di opendns con una serie di risultati stile quella di google, ma non mi si connette direttamente...
![]() |
#7047 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Comunque se avessi letto bene le funzionalità degli opendns puoi assegnare una qualsiasi parola/lettera per aprirti un determinato sito (info qui: http://www.opendns.com/features/shortcuts/), inoltre la stessa cosa si può fare tramite browser impostando opportunamente gli alias (per IE qui http://lifehacker.com/379419/ie-alia...ernet-explorer , per firefox basta aggiungere il sito nei preferiti-cliccarci col tasto sinistro-accedere alle proprietà e settare in "Parola chiave" la scorciatoia desiderata)
![]() |
#7048 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7049 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Festeggio oggi i 4 mesi e mezzo di Alice senza un problema, sempre banda massima a 886 KByte\s circa
![]() Rispetto a Tele2 che avevo prima è tutta un'altra cosa.
![]() |
#7050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
io festeggerei anni di alice.
Ho cominciato con la scatola BBB non ricordo più quanti anni fa (ai tempui di bobo vieri all'inter) e gli unici problemi che ho avuto è che ogni tanto si interriompèeva la linea durante il fine settimanba (4 volte in tanti anni)
![]() |
#7052 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Ciao ragazzi...
Voglio segnalare una perdita di banda della mia alice adsl sempre di sera verso le 23..si rallenta così tanto la connessione che non riesco ad aprire nessun sito web! Succede anche ad altri utente??? Ci può essere qualche spiegazione a questo problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7053 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
io ho un problema con alice 7 mega: dovevo avere l'upgrade di banda da una 4 mega mesi e mesi fa, ma invece me l'hanno portata a 800k
![]() dopo molte chiamate al 187 sono riuscito ad avere la 7 mega ma mi durava si e no 1 ora al giorno e per tutto il resto del giorno il router non agganciava nemmeno la portante!! Richiamo varie volte il 187 e la loro soluzione è di rimettermela a 800k.. Richiamo svariate volte e finalmente riesco a parlare con un tecnico che a detta sua il problema è che non mi hanno passato alla "porta della 7 mega".. può essere vera sta storia è solo una cazzata per farmi perdere dell'altro tempo?? Grazie! PS: la 4 mega che avevo prima andava bene senza disconnessioni, perciò non capisco come mai non me la rimettano a 4 invece che a 800k.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7054 |
Senior Member
|
Chi legge i threads specializzati nei router che curo magari lo sa già, ma lo ripeto anche qui.
Nella guida FAQ sui router D-Link oltre a varie spiegazioni tecniche sui possibili malfunzionamenti ci sono anche 2 link particolari per sapere tutto o quasi sulla propria connessione, compreso il nome della centrale di afferenza e la distanza stimata dalla stessa calcolata presuntivamente in base ai valori di SNR e Attenuazione della linea. Tutti questi dati sono interessanti per mettersi anche il cuore in pace nei casi in cui la portante alla velocità massima non possa raggiungere la nostra casa (ad es. la 7 mega NON può arrivare se la distanza è superiore ai 3 KM). Riporto anche un fatto curioso che mi hanno comunicato, ma che non ho verificato: un gruppo di ragazzi in Umbria che aveva visto dov'era la sua centrale, una sera ha prima messo in fuga e poi fatto arrestare una banda di ladri di rame che stava per devastare, appunto, la LORO centrale, lasciandoli magari senza internet per settimane... Vicino a Caserta un ragazzo mi ha detto che lui e alcuni suoi amici tengono ben lontani i rifiuti dalla centralina che li riguarda per evitare che qualcuno dando fuoco li lasci senza internet. Quando si dice il "potere di internet". ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-06-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7055 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7056 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
io in questi giorni sto avendo dei problemi, la linea in alcuni momenti sembra morta, c'è connessione ma ci mette 2 minuti per collegarsi ad un sito e ping altissimi, spesso con perdita totale di pacchetti. molti siti non vengono aperti ecc. poi da un momento all'altro tutto sembra tornare nella norma. sto usando dns alice ma anche con altri non cambia un granchè. a questo punto devo credere che è un problema della mia zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7057 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche a me da circa una settimana lo stesso problema molti siti non vengono aperti, e solo riprovando piu' volte a distanza di tempo riesco ad accedere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
connessione morta improvvisamente...il router era agganciato in quanto rilevava i valori di linea ma niente IP... ![]() ora sta andando bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7059 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con windows rispetto a linux perdo circa 2 mega. cme mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7060 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un router o un modem ethernet?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.