|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Praticamente si tratta di un UPS senza batteria se ho capito bene, proprio quello che farebbe al caso mio (dove le interruzioni durano qualche centinaio di millisecondi)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Quel coso, credo tu riferisca alla ciabatta cresciutella, non mi convinceva...alla fine credo protegga solo dagli sbalzi, nel mio caso dove blackout di 4-5-10 minuti non sono rari ho optato per il modello RS800 e ho completamente ignorato il ciabattone, non so dirti di più su quell'aggeggio, mentre l'apc che ho adesso regge molto bene, mi è capitato anche di giocarci per qualche minuto durante un blackout
STEAM Ultima modifica di skryabin : 16-04-2008 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
per tutto il pomeriggio e anche ora in prov di na ho alice adls che va malissimo con speetest il termometro non supera i 400-500 sia a casa che ho una 2 mega che a lavoro che da qualche giorno hanno la 7 mega.
qualcuno può confermare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alice mi sta creando problemi
![]() Ieri e oggi andava bene anche se ho l'att molto alta (e non penso di essere lontano dalla centrale, abito in centro).. Stamattina non voleva collegarsi,allora ho staccato tutti i telefoni di casa (sono tutti filtrati) e alice si è connessa con att 40 e con velocità 700kpbs....Ho cambiato filtro e l'att è salita a 47 ma velocità tornata normale...,altro filtro att attuale: Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 5581 kbps 476 kbps Attenuazione linea 49.5 db 36.7 db Margine di rumore 10.5 db 12.4 db Ho riattacato tutti i telefoni e adesso sta su internet normalmente? Che problema potrebbe essere secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
da quasi 3 mesi la mia situazione è questa:
Upload ok mentre il download è penoso. 300-350 kilobit/s Questi i miei dati: Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 8000 kbps 480 kbps Attenuazione linea 4.0 db 1.0 db Margine di rumore 12.1 db 23.0 db Non so più cosa fare..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
|
Prego, piccola nota: non ti spaventare quando leggi nelle specifiche che il wattaggio erogato è inferiore a quello del tuo alimentatore.
Questo è normale, ad esempio sul mio pc in firma in idle consumo 110-120W, mentre sotto stress durante il gaming (e aggiungendo monitor, impianto audio, e tutto l'ambaradan) arrivo circa a 250-260W, ben lontani dai 590W promessi dal mio apc e dai 620W dell'alimentatore. A meno che non fai un triple o quad sli, non usi 3-4 masterizzatori per volta, non hai occato in maniera paurosa la cpu 590W di ups sono più che sufficiente. E poi se tolgono la corrente, non è che uno rimane a giocare come un fesso...di solito il compito dell'ups è quello di dare il tempo all'utente di salvare il suo lavoro ed eventualmente portare in standby il pc se il blackout si prolunga, sicuramente non serve a giocare a lume di candela ![]() Anche perchè gli alimentatori da pc generalmente mal sopportano le correnti che gli danno in pasto sti cosi (credo sia un discorso di PFC, se vuoi documentarti usa google od anche sullo stesso forum di HWUpgrade e fatti una cultura su PFC attivo/passivo)
![]() |
#6809 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ragazzi giocando online con la 360 ogni tanto capita che perdo il segnale e vengo disconnesso per qualche secondo...la spia del router (netgear dg834gt) lampeggia di arancione per poi tornare gialla. ho una 7 mega alice settata in fast. sapreste dirmi le cause di tali perdite si segnale (sempre che sia questo)? grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
non lo faccio praticamente mai, visto che raramente noto miglioramenti riavviando la connessione, ma poco fa passando da 87.2.17.x a 80.116.x.x (Alice 2 MB, zona Mestre, VE), mi sono spariti all'istante i soliti problemi (perdite di pacchetti, ip alto, difficoltà a risolvere certi indirizzi), che oggi, come ogni tanto capita, avevo da qualche ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
qualcuno ha risolto...il problema...della velocità? ho upload e download quasi uguali. Upload ok mentre il download...
![]()
![]() |
#6813 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto chiaro.... il problema è che a me serve un super UPS, dato che il mio pc consuma parecchio....so che ovviamente, se stai giocando consuma di piu ma... 2 nvidia gefoce 8800 gtx in sli, intel quadcore qx 6850 da 3ghz, 4 gb ram, 2 hd da 500gb l'uno, 9 ventole, scheda madre: asus striker extreem republic of gamers....credo di aver elencato tutto ![]() ne succhia di corrente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me fai più danni che altro prendendo un ups da 100-150€ con wattaggio e VA elevati... Se proprio vuoi fare l'investimento ci sono il BR1000 e il BR1500 che per il tuo pc dovrebbero essere adeguati. Non facendo sli e con un numero contenuto di perfireriche un RS800 come il mio sarebbe stato sufficiente...nel tuo caso lo vedrei piuttosto al limite
![]() |
![]() |
#6815 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sono 3 ore che la mia 7 mega va così:
![]() Se domani non migliora quelli del 187 avranno una brutta giornata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendete il link del file presente sul primo post del thread e provate a scaricare quello (l'immagine di una distribuzione linux, sezione "problemi di velocità"). Ogni altro metodo non è realistico per niente. Nel mio caso di upgrade riuscito perfettamente (rarità) speedtest mi varia troppo i risultati, vanno dai 3000 ai 7000kbps fin troppo oscillanti. Scaricando il file in questione invece ottengo 875kB/s costanti (ovvero 7 mega pieni, non un bit in meno non uno in più) a tutte le ore e senza alcun tentennamento
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
No no... io con speedtest quando sono a pieno regime raggiungo i 6500kbps in down e i 400kbps in up.
E comunque adesso è lenta visibilmente. Il file ho provato anche io a scaricarlo adesso, ma non va a più di 160-170 kb/s... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 | |
Senior Member
|
Quote:
Il link da scaricare da un risultato affidabile e preciso, nulla a che vedere con speedtest che magari l'80% delle volte ti da il risultato corretto, ma l'altro 20% è puramente casuale dipendente da "loro" problemi di carico 160-170kB/s sono 1360kbps, non i 417 che ti rileva speedtest (sempre che tu ti sia espresso in byte)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2008 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() solo 300€??? mi sa che quando ho guardato io, devo aver sbagliato sezione...il prezzo piu basso partiva dai 650€ -.-" comunque nei prossimi gg vedo di dare un occhio nei negozi e se lo trovo lo prendo ![]() per adesso grazie delle info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.