|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ho provato come mi hai consigliato ma viene fuori: ERRORE 691, il nome utente e password non sono validi; MA COME è POSSIBILE????IO HO SCRITTO BENE..... tra le opzioni dice che la pass puo essere scaduta, ho l'amministratore ha messo qualche blocco, o cose del genere.... vi prego qualcuno mi aiuti........ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi..è da un paio di settimane che ho malfunzionamenti con la linea Alice.Non riuscendo piu a navagare ho rimesso il vecchio router SMC ke utilizzavo per la linea 4mb..e tutto è andato apposto,ma chiaramente non utlizzavo la connessione 20mb.Stufo del problema chiamo il 187,dicendomi che il router è da cambiare.Cambio il router,lo monto..e niente!il problema c'è ancora..tutte le voci sono attive ma niente di niente.Richiamo e mi dicono che entro il 27 alle 00.00 il problema sarebbe stato risolto.Stamattina provo..e niente!allora richiamo il 187 e mi dicono che la linea è ok,si deve di nuovo sostituire il router...allora io mi dico?ma so scemi questi?io proprio per sfizio,il router oggi lo vado a cambiare..ma come è possibile che anke questo router non funzioni?poi ho notato un'altra cosa strana..prima nel menu principale del router c'era sotto a collegamento LAN,configura mentre ora c'è solo info..come mai?io ero riuscito a settare le porte TCP&UDP.
Il router che ora utilizzo è un SMC,ma i parametri li metto io,sia ip,ke dns,mentre il router alice mi da lui gli indirizzi ip.. Potete aiutarmi,per favore?? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so dove chiedere..........comunque è un problema con Alice.
Circa l'8 dicembre mi hanno chiamato a casa per dirmi che la mia abitazione era raggiunta da Alice.............per me era una novità. 2 giorni dopo ho richiamato per accettare di attivare una 7 mega solo dati. Non mi hanno fatto sapere più nulla, anche se al telefono mi avevano detto che bastavano circa 10 giorni dalla chiamata per vedermi recapitato il modem a casa con i filtri, e altri 3 giorni circa per l'attivazione della linea. tutto questo è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
da qualche giorno mi assegna solo ip 79.xxx.xxx.xxx mentre prima mi assegnava sempre ip 82.xxx.xxx.xxx,se me li assegna-.-
c'è una reale differenza fra il 79 e l'82? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i 79 spesso non aprono alcuni siti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' vero ultimamente la base ip è 79,ma mi sono accorto propio adesso che l'ip rimane fisso e difficilmente cambia,anche resettando il router
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Transilvania
|
Ciao ragazzi innanzitutto vi saluto in quanto sono nuovo, e ora vi racconto cosa mi accade: Abitando in una zona "infelice" per quel che riguarda il discorso alice adsl non ho mai avuto una 2Mega "piena" ma effettivamaente avevo una 1,5M e non mi sono MAI lamentato, poi mi e' arrivata una mail dal sito 187 per attivare la 7M e dopo qualche giorno mi sono ritrovato con una 640 scarsissima.....PERCHE'?????
Ho gia' chiamato innumerevoli volte il 187 e' gia' venuto il tecnico a fare fatidici allineamenti al piastrone....non mi danno una risposta soddisfacente. Voi mi potete far capire come mai ho subito un downgrade della linea?Purtroppo il valore della portante che avevo prima non lo so' (mea culpa) ma so' che scaricavo a 120/130kb ora arrivo a malapena a 80kb e la portante e' la classica da 640. grazie ciao
![]() |
#5629 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
dopo mesi e mesi ho risolto.Sono passatoa nextadsl e nn dopiù soldi a mamma telecom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ultima modifica di fred647 : 30-12-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
|
caro,
il download da emule dipende dal file o dai file che stai scaricando, dalle fonti del file e nn da alice 7 mb Ultima modifica di trottolino1970 : 30-12-2007 alle 15:42. Motivo: errata corrige |
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 |
Bannato
|
nn lo sapevo.
Ultima modifica di fred647 : 30-12-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Concordo con trottolino,però non dimentichiamo che se abbiamo una connessione adsl lenta il picco massimo non arriverà mai,rispetto ad uno che gode di una adsl maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Bannato
|
però prima con la 2 mega nn raggiungevo mai pikki da 140-150 x file come mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Senior Member
|
è solo un caso, dipende dai file che stai scaricando.
Telecom nn ti da banda minima garantita per cui si tratta solo di avere fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il discorso della velocità,purtroppo è un'utopia,infatti quanti di noi credono in un abbonamento,invece poi praticamente si rivela l'opposto.
Purtroppo è difficile mantenere una velocità di connessione stabile durante l'arco della giornata,cosa opposta invece sono le ore notturne,dove vi sono meno connessione,quindi la banda viene sfruttata al meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Come mai già da alcune settimane la mail di alice con outlook mi fa apparire spesso la finestrella di immissione della password nonostante non abbia cambiato nulla da anni?
Hanno problemi ai server? E' una rottura di palle, magari sei lì che lavori o guardi un film e ti appare quella finestra senza motivo
![]() |
#5639 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
riuscite ad aprire il sito della western digital?ho paura che il mio bel ip 79.xxx.xxx.xxx non voglia aprirlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
A me che ho ip 87.xx.xx me lo apre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.