Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 00:07   #521
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Bé, pensate che io sono un utente Alice 4mb e tramite Alice ti incula, mi dice che non sono un loro utente e quindi non posso fare il test.
Pensate un po' a che livello siamo arrivati.
Non ho parole.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 01:19   #522
diddevil
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da papereo
Ho un Netgear DG834v2 con firmware 3.01.31

Questi sono i valori:

io ho lo stesso router ma V3. Sai per caso se ci sono aggiornamenti anche per la mia versione e se magari portano benefici?

Attualmente sono combinato così

diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 07:49   #523
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Boh, son convinto che il check non lo fanno, puoi mettere qualsiasi cosa...io ho lasciato aliceadsl/aliceadsl e funziona tutto ok.
Anche perchè mi era sorto il dubbio se dovevo mettere il suffisso con @alice.it oppure no. Stesso problema tuo insomma.
Poi è rientrato tutto nella norma e ho lasciato aliceadsl/aliceadsl.
insomma...non ho speranza....ke nervoso!! intanto non riesco più nemmeno a giocare a PES online....ke nervoso quando mi si stacca la connessione mentre sto giocando....in una sera ho perso 25 punti per colpa della connessione
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 08:00   #524
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
tocca a me stavolta.

premessa: faccio attivare nella nuova casa in cui mi sono trasferito da 3 giorni la dsl con alice da 19€ al mese. parto presto, il 16 di dicembre, loro mi dicono una settimana per avere tutto. dopo un po noto che il telefono non ha segnale, decido di provare a dare un occhiata alla presa tripolare nel muro e noto che era senza fili, mi mandano un tecnico ieri (un mese di attesa), con la sua bella sonda tira il filo dal mio appratamento alla centralina (che in linea d aria è a +/- 5 metri). e mi dice di attendere che dalla centrale attiva tutto.

situazione: dopo averlo fatto e avermi detto che sono a posto anche con internet mi saluta.
la telefonia c'è, riesco a telefonare e a ricevere, ma la dsl è criptica: il router rileva la portante e si connette (led DSL acceso fisso, led INTERNET che lampeggia) ma il pc nn naviga. escludendo che sia un problema di parametri (ho fatto la prova col mio router e il mio pc nell appartamento a fianco e naviga benissimo) che può essere?

loro mi dicono che anche se vedo i led on ci vuole un giorno perchè tutto funzioni, stamattina il giorno era passato ma nada...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 08:06   #525
g624t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
tocca a me stavolta.

premessa: faccio attivare nella nuova casa in cui mi sono trasferito da 3 giorni la dsl con alice da 19€ al mese. parto presto, il 16 di dicembre, loro mi dicono una settimana per avere tutto. dopo un po noto che il telefono non ha segnale, decido di provare a dare un occhiata alla presa tripolare nel muro e noto che era senza fili, mi mandano un tecnico ieri (un mese di attesa), con la sua bella sonda tira il filo dal mio appratamento alla centralina (che in linea d aria è a +/- 5 metri). e mi dice di attendere che dalla centrale attiva tutto.

situazione: dopo averlo fatto e avermi detto che sono a posto anche con internet mi saluta.
la telefonia c'è, riesco a telefonare e a ricevere, ma la dsl è criptica: il router rileva la portante e si connette (led DSL acceso fisso, led INTERNET che lampeggia) ma il pc nn naviga. escludendo che sia un problema di parametri (ho fatto la prova col mio router e il mio pc nell appartamento a fianco e naviga benissimo) che può essere?

loro mi dicono che anche se vedo i led on ci vuole un giorno perchè tutto funzioni, stamattina il giorno era passato ma nada...

se sei sicuro ke la configurazione fatta Router + pc sia corretta allora hanno sicuramente combinato qualche cazzata in centrale!! A qualche mio cliente è già successo...ti dicono ke è tutto apposto ma non funziona nulla...fino a quando non trovi uno un minimo competenteke ti risolve il problema!
Old 17-01-2007, 08:12   #526
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

della configurazione sono strasicuro:

ho preso quel router e quel pc (per fortuna un portatile) sono andato nell appartamento di fianco, l ho collegato al cavo telefonico la portante è stata vista, tutto ok. si naviga benissimo (è pure in fast). trasporto il tutto di la, il router reagisce identico, ma nn si naviga..

AISM - AIRC -
Old 17-01-2007, 08:13   #527
g624t
Senior Member

Quote:
della configurazione sono strasicuro:

ho preso quel router e quel pc (per fortuna un portatile) sono andato nell appartamento di fianco, l ho collegato al cavo telefonico la portante è stata vista, tutto ok. si naviga benissimo (è pure in fast). trasporto il tutto di la, il router reagisce identico, ma nn si naviga..

allora sicuramente quancosa in centrale...

i filtri li hai controllati?
Old 17-01-2007, 08:15   #528
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

nuovo di pacca, cmq proverò anche con quello dell appartamento a fianco.

il tipo quando ho fatto la prima chiamata (dopo 15 minuti dall attivazione) mi ha detto che per loro non era ancora attivo e che avrei avuto il servizio funzionante dopo 1gg (oggi). a questo punto penso che mentisse spudoratamente.

AISM - AIRC -
Old 17-01-2007, 08:27   #529
g624t
Senior Member

Quote:
nuovo di pacca, cmq proverò anche con quello dell appartamento a fianco.

il tipo quando ho fatto la prima chiamata (dopo 15 minuti dall attivazione) mi ha detto che per loro non era ancora attivo e che avrei avuto il servizio funzionante dopo 1gg (oggi). a questo punto penso che mentisse spudoratamente.

lo fanno sempre!!...ieri sera li ho rikiamati per l'ennesiama volta....il tipo "ahhh sisi ci enso io!! e si in centrale c'è la porta kiusa" ha funzionato senza problemi per 10 minuti...e poi ha ricominciato a farmi dannare....

e poi la porta kiusa...se fosse stata kiusa non avrei mai navigato....io invece navigo poi ho il problema..poi rinavigo....e così via..
Old 17-01-2007, 10:05   #530
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Cagliari nuovamente a 1MB

Ragazzi da stamattina navigo a 1Mega effettivo (140kb/s di download) ping invariato 65/70ms...

che le cose si stiano muovendo nella direzione giusta? va già meglio ma non mi accontento rivoglio i 2mega effettivi

Ultima modifica di Smemo : 17-01-2007 alle 10:39.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:10   #531
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 17-01-2007, 10:28   #532
Gonzo75
Member

L'Avatar di Gonzo75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Livorno
La mattina non è un momento molto affidabile per i test... o quantomeno per essere veritieri dovrebbero confermare i risultati nell'arco delle 24 ore, con scarti non troppo evidenti.
Gonzo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:44   #533
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Gonzo75
La mattina non è un momento molto affidabile per i test... o quantomeno per essere veritieri dovrebbero confermare i risultati nell'arco delle 24 ore, con scarti non troppo evidenti.

speriamo migliori cmq se può servire ho istallato 2 giorni fa "alice ti aiuta" ho fatto il test dove mi dava sui 600/300, lui stesso mi ha segnalto che la velocità era troppo bassa e mi ha chiesto se mandare una segnalazione segnalando il numero telefonico, cosa che ho fatto... non so se è migliorata x questo o sarebbe migliorata cmq ... cmq sia vi consiglio di istallarlo,. fare il test e fare una segnalazione, ci vogliono 10 minuti... imho funziona molto di più che chiamareil 187...

cmq una volta istallato si può disattivare dall'avvio automatico copn una delle tante utility che ci sono in giro es. TweakNow PowerPack 2006, area startup manager e togliere il segno di spunta, et voila sparito dall'avvio ma richiamabile in qualsiasi momento dall'icona...

p.s. potete fare il test senza istallare il software ma non potete fare una segnalazione senza averlo istallato...
Old 17-01-2007, 11:13   #534
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
ok, scarico e provo...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 11:23   #535
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Smemo

cmq una volta istallato si può disattivare dall'avvio automatico copn una delle tante utility che ci sono in giro es. TweakNow PowerPack 2006, area startup manager e togliere il segno di spunta, et voila sparito dall'avvio ma richiamabile in qualsiasi momento dall'icona...

digitare msconfig da esegui e togliere la spunta in avvio non è la stessa cosa?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 11:29   #536
Gonzo75
Member

L'Avatar di Gonzo75

Peccato che il test di velocità per farlo la sera devi avere un culo enorme... il 99% delle volte esce fuori la scritta "SERVER OCCUPATO".
Old 17-01-2007, 11:32   #537
Gonzo75
Member

L'Avatar di Gonzo75

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Si, è praticamente lo stesso.
Old 17-01-2007, 11:35   #538
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
quando chiamate il 187 chiedete di essere ricontattati da un tecnico
Old 17-01-2007, 12:16   #539
Gonzo75
Member

L'Avatar di Gonzo75

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
quando chiamate il 187 chiedete di essere ricontattati da un tecnico
Chiesto e richiesto... risposta ? Se vuol parlare con un tecnico c'è il numero a pagamento.

Old 17-01-2007, 12:17   #540
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Diciamo di si... ma TweakNow PowerPack oltre ad essere più carino da vedere ti permette di riattivare le voci che si possono accidentamente disabilitare (magari un antivirus).. le voci restano visibili ma disattivate, msconfig fà vedere solo quelle attive all'avvio al momento ma non memorizza TUTTE quelle che si disattivano col passare del tempo... cmq uso quel prog da anni ci sono affezionato, fa decine di altre cose tipo pulire disco registro attiva otimizzazioni etc etc "TUTTO_IN_UNO"

ecco una screen per fare un confronto diretto

Ultima modifica di Smemo : 17-01-2007 alle 12:23.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian