Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2007, 17:26   #4821
ET70
Member

L'Avatar di ET70

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da hugheshi Guarda i messaggi
allora ho un modem alice gate (quello piatto ) il led è fisso , ma non si connette rima scusa del 187 :il suo modem è vecchio ...
seconda scusa:c'è un guasto in centrale martedi lo ripariamo
terza scusa del tecnico :in centrale è tutto a posto chieda a quelli dell'attivazione di forzarle l'utente .
quarta scusa dopo mia ritelefonata :le confermiamo che cè un guasto in centrale e quindi deve aspettare martedi .
che servizio eh ?
Mi ricorda vagamente il mi caso, il 187 mi dice sempre che ci sono problemi...per me sono tutte scuse....la domanda sorge spontanea: ma anche se non si utilizza l'adsl, si paga? i 2 mesi a gratis se li giocamo così?
ET70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:35   #4822
thecas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Nella mia zona con mini dslam e mini adsl è saltata l'adsl a circa metà delle persone.. e telecom non risolve..
In poche parole una delle due vie di comunicazione (cioè una fila delle due di pali) è saltata del tutto e sn tutti senza adsl..
Per fortuna io sono nell'area non danneggiata.... se no aprivo una segnalazione ogni 2 ore all'infinito........

In compenso la mia (penosa) linea salta tutte le mattine senza motivo.... boh.....
Old 01-10-2007, 21:01   #4823
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
una cosuccia

ma vi funziona l'smtp di alice (out.alice.it)?

vorrei capire al momento se il problema sta nel server oppure è il mio thunderbird su linux che scazza
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 21:25   #4824
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
una cosuccia

ma vi funziona l'smtp di alice (out.alice.it)?

vorrei capire al momento se il problema sta nel server oppure è il mio thunderbird su linux che scazza

a me si funziona tranquillamente
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 21:36   #4825
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
a me si funziona tranquillamente
non so se essere così: o così:

adesso per farlo andare sul pinguino sarà
Old 01-10-2007, 21:44   #4826
FrozenAnima
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve a tutti, da ormai dieci giorni combatto con un problema veramente odioso, perché francamente non riesco a focalizzare quale potrebbe essere la ragione e conseguentemente ad immaginare cosa dovrei fare per risolvere.

Naturalmente ho già provato a chiamare diverse volte l'187/2/2 senza ottenere come spesso capita alcun supporto.

Il problema consiste in questo, da una decina di giorni a questa parte non riesco a visualizzare alcuni siti.

Ad es:
www.paginegialle.it
www.smartmoney.com
www.ngi.it

Giusto per farvi due esempi. Il collegamento a World of Warcraft è morto, così come molte altre applicazioni. Con altri siti invece, nessun problema.

Ho provato ad impostare OpenDNS, sperando davvero di aver risolto mentre riavviavo il Router, ma l'illusione è stata di breve durata.

La cosa ancor più singolare è che persone che abitano a due passi da casa mia non registrano alcuna anomalia.

Vi prego di aiutarmi... che diamine può essere?

Grazie, attendo fiducioso qualche Vs. indicazione!

Ultima modifica di FrozenAnima : 01-10-2007 alle 23:58.
FrozenAnima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 06:24   #4827
trottolino1970
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FrozenAnima Guarda i messaggi
Salve a tutti, da ormai dieci giorni combatto con un problema veramente odioso, perché francamente non riesco a focalizzare quale potrebbe essere la ragione e conseguentemente ad immaginare cosa dovrei fare per risolvere.

Naturalmente ho già provato a chiamare diverse volte l'187/2/2 senza ottenere come spesso capita alcun supporto.

Il problema consiste in questo, da una decina di giorni a questa parte non riesco a visualizzare alcuni siti.

Ad es:
www.paginegialle.it
www.smartmoney.com
www.ngi.it

Giusto per farvi due esempi. Il collegamento a World of Warcraft è morto, così come molte altre applicazioni. Con altri siti invece, nessun problema.

Ho provato ad impostare OpenDNS, sperando davvero di aver risolto mentre riavviavo il Router, ma l'illusione è stata di breve durata.

La cosa ancor più singolare è che persone che abitano a due passi da casa mia non registrano alcuna anomalia.

Vi prego di aiutarmi... che diamine può essere?

Grazie, attendo fiducioso qualche Vs. indicazione!
di sicuro gli open dns non ti aiutano, a me è capitatoche mi bloccano alcuni siti. Per caso hai un firewall installato?
Old 02-10-2007, 08:18   #4828
FrozenAnima
Junior Member

No ho solo il Firewall di Vista, ma attivarlo o meno purtroppo sembra non cambiare niente. Mi collego attraverso un Router USRobotics ADSL 2+.
Old 02-10-2007, 08:49   #4829
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
allora fa sta prova:

start/esegui, poi scrivi "services.msc"

e STOPPI il firewall di windows, poi provi con firefox a navigare NON IE MI RACCOMANDO ! Ovviamente non installare extension tipo ADBLOCK PLUS che filtrano alcuni siti.

Se così nn dovesse andare prova a collegare al modem/router un portatile/palmare/altro pc ! Se in questi ultimi casi funziona allora è il tuo pc.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 08:55   #4830
trottolino1970
Senior Member

potrebbe anche essere un problema di impostazioni di ie. Proverei a riportarlo nella configurazione iniziale
Old 02-10-2007, 11:46   #4831
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

problema di MTU?

prova a vedere se vai su www.canon.it (che a me a suo tempo dava problemi)

altrimenti ti scarichi tcp optimizer e setti l'mtu a 1492 (al posto di 1500), anche se non so se tcp optimizer funziona con vista...
Old 02-10-2007, 11:51   #4832
Mazzo20
Junior Member

L'Avatar di Mazzo20

Iscritto dal: Oct 2006
Da ieri pomeriggio Alice Flat 2mb va così

Ho chiamato 187-2-2 e l'operatore mi ha detto di installare alice ti aiuta; vado sul sito x scaricarlo ma mi dice che non sono connesso cn Alice Adsl
Cosa posso fare? Grazie
Mazzo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 12:45   #4833
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Stamattina vado a vedere e non ho linea telefonica e quindi neanche internet, la spia "adsl" lampeggiava, ora vado a vedere e la spia è fissa. Internet ha ripreso a funzionare, però non ho la linea telefonica, come è possibile? Come fa ad andare internet se non cè linea?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:01   #4834
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
anch'io non ho avuto connessione per un paio d'ore in mattinata
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 13:06   #4835
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Stamattina vado a vedere e non ho linea telefonica e quindi neanche internet, la spia "adsl" lampeggiava, ora vado a vedere e la spia è fissa. Internet ha ripreso a funzionare, però non ho la linea telefonica, come è possibile? Come fa ad andare internet se non cè linea?
è successa la stessa cosa a me 10 giorni fà, fonia ko, adsl perfetta, chiamo il 187 dopo una settimana riparano la fonia e mi mettono ko l'adsl
Old 02-10-2007, 13:11   #4836
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
è successa la stessa cosa a me 10 giorni fà, fonia ko, adsl perfetta, chiamo il 187 dopo una settimana riparano la fonia e mi mettono ko l'adsl

ah si? speriamo non facciano questo anche con me, alzando la cornetta sento un fruscio e basta...ci staranno lavorando?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 15:15   #4837
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Nella mia zona con mini dslam e mini adsl è saltata l'adsl a circa metà delle persone.. e telecom non risolve..
In poche parole una delle due vie di comunicazione (cioè una fila delle due di pali) è saltata del tutto e sn tutti senza adsl..
Per fortuna io sono nell'area non danneggiata.... se no aprivo una segnalazione ogni 2 ore all'infinito........

In compenso la mia (penosa) linea salta tutte le mattine senza motivo.... boh.....
Fortunato con minidslam a me salta 40 volte al giorno e quando funziona il 99 per cento delle volte ho ping di 1800 ms scarico a 3-7 kb, 1 volta su 100 invece ho ping di 30 ms..apro segnalazioni ogni 2 giorni non capiscono niente e non fanno nulla.

Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 18:49   #4838
FrozenAnima
Junior Member

Quote:
problema di MTU?

prova a vedere se vai su www.canon.it (che a me a suo tempo dava problemi)

altrimenti ti scarichi tcp optimizer e setti l'mtu a 1492 (al posto di 1500), anche se non so se tcp optimizer funziona con vista...
www.canon.it lo vedo. Posso impostare gli MTU da Router ma non cambia nulla purtroppo.

Quote:
allora fa sta prova:

start/esegui, poi scrivi "services.msc"

e STOPPI il firewall di windows, poi provi con firefox a navigare NON IE MI RACCOMANDO ! Ovviamente non installare extension tipo ADBLOCK PLUS che filtrano alcuni siti.

Se così nn dovesse andare prova a collegare al modem/router un portatile/palmare/altro pc ! Se in questi ultimi casi funziona allora è il tuo pc.
Fermato il Firewall, nessun risultato. Ho anche provato a collegare il mio portatile di lavoro al Router e presenta lo stesso problema.

Aiuto! Ma da cosa può dipendere?!?
Old 02-10-2007, 20:25   #4839
Danvart
Member

L'Avatar di Danvart

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rep. San marino
Il problema continua...
Che cavolo combinano sti incompetenti?
Nessuno sa nulla tirano a indovinare... Telecom si sta scavando la fossa...

Compriamo due modem adsl, con quello che passiamo a Telecom in una bolletta per navigare a 256 kbps...

Evvai!
Benvenuti nella repubblica delle banane

Danvart
Danvart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 20:31   #4840
raptuz
Registered User

L'Avatar di raptuz

Iscritto dal: Aug 2005
Oggi connessione instabile come non mai... Mah
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian