|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve raga ho alice 4 mega ed il modem gate della pirelli.
Dopo problemi degli ultimi tempi quali: disallineamenti disconnessioni siti che nn vanno ora succede che quando mi connetto ( di solito alla prima connessione appena acceso il pc) una volta connesso non mi carica le pagine. Allora dopo una o due disconnessioni riconessioni tutto va di nuovo. Non lo fa sempre quindi modem da cambiare o può essere un problema di ricezione dei dns ed ip dalla centrale visto che ho l'opzioni ricevi in automatico??? Grazie in anticipo Ultima modifica di teuz84 : 22-09-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4742 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
da qualke settimana lo fà pure a me stò DNS error.. può essere che è colpa della linea... io le ho provate tutte me non ho risolto
![]()
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Continuo a telefonare a 187 ma non risolvono niente e alice ti aiuta non vuol sapere di aggiornarsi, dice sempre che non sono connesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4746 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
alice
Ciao a tutti volevo un consiglio su come procedere con una situazione come questa:
Dopo tanti anni finalmente il mio paese è raggiunto dall'adsl(precisamente dal mese di giugno) e quindi ho disdettato teleconomy isdn a 128 con relativa spesa in fattura di 60,00 euro x trasformazione linea quindi ora ho adsl alice 2 mega(ADD 640)e fonia sullo stesso cavo e i primi 3 4 giorni sembrava andare a banda piena appunto 640 dl e 256 ul con ping di 70-80 circa ma poi dal mese di luglio a cominciato a peggiorare nelle ore diurne ma ok nelle notturne poi ad agosto ancora un peggioramento con problemi di velocità anche nelle ore notturne invece adesso a settembre sembra aver toccato proprio il fondo in qualsiasi fascia oraria navigo ad una velocità tra lo 0 kb/s dico 0 gente e max 20 kb/s guando mi va bene se no non supero i 10 Kb/s quindi non parliamo dei test che a volte non riescono a partire ed i ping raggiungono valori tra 600 e 800, inutile dire del solito trantan del 187 che ormai tutti conosciamo e che da tre mesi continuo a chiamare inutilmente quindi lancio un appello su come comportarmi e su cosa poter fare x riuscire a risolvere questa situazione anche se sinceramente rispondendomi da solo potrei e sono tentato di disdire ma siccome ho aspettato tanti anni questa maledetta adsl sinceramente non me la sento di farlo (e anche cambiando gestore non credo si risolva)e quindi vorrei con l'aiuto di qualche consiglio a riuscire a farmi dare il giusto servizio visto che poi alla fine alcuni amici e conoscenti del mio paese hanno lo stesso problema e nonostante dal sito Wholesale la nostra centrale non risulta Satura. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno risposta e tipo di consiglio qualunque sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: casa mia
|
ragazzi finalmente sono riuscito a registrarmi ad alice, adesso sto navigando con la username e la password personali...era ora
![]()
![]() |
#4751 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 |
Member
Città: casa mia
|
sono andato all'indirizzo www.alice.it/start e finalmente stavolta mi è uscita la pagina di registrazione, ho compilato tutto, poi ho riavviato il router e messo la nuova username e password
![]() |
#4753 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Vorrei controllare la mia, sembra sia nela stessa situazione, ma a me va da skifo costamtemente in attimi sporadici sembra tornare normale, ma e successo solo 2 volte per pochi minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
678 può essere un assenza di linea, o anche un mancato riconoscimento del modem. cosa usi per connetterti (modem o router? modello?)
![]() |
#4756 |
Member
Città: Rep. San marino
|
Un saluto a tutti,
Io sono a San Marino ed ho tantissimi problemi di connessione... Alice si connette dal router a: Velocità di connessione downstream 4826 kbps Velocità di connessione upstream 319 kbps Ma in Download non va a più di 200 kbps! Ho alice 4 mega (che non è mai andata neppure a due mega). Ho un router netgear dg834v3. Dal 8 Settembre il router in diagnostica mi da un errore del server DNS 85.37.17.47 e 85.38.28.82. Ho potuto constatare che in zona, compreso il comune di Rimini, hanno tutti lo stesso problema... Cosa sta succedendo in Telecom? Danvart |
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 |
Member
|
ho provato sia vista, xp e linux, il modem è il Dlink 320t ethernet, segna la portante, fissa un tx di 2460 e rx 356, comunica regolarmente con il pc, ho fatto il ping e spedisce i tradizionali 4 pacchetti, vi accedo regolarmente via web per fare il wizard, inoltre mio zio ha il mio stesso problema utilizza il modem atlantis ethernet web runner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 |
Moderatore
|
il 320t con vista non l'ho mai visto funzionare
su xp invece dovrebbe andare. da dove ti salta fuori errore 678?
![]() |
#4759 | |
Member
|
Quote:
Nel Vista invece è diverso, perchè non mi dice nulla, però se vado sulla schermata "centro connesione di rete" mi fa vedre l'icona che rappresenta il mio pc, collegato con una linea verde all'icona della casina con il tetto rosso, che rappresnta la rete, mentre il collegamento della casina con il mondo risulta disattivato e sbarrato con una X rossa. Cliccando li parte la diagniostica che mi dice che la mia rete è tutta ok ma che c'è un problema nel firewall remoto. Credo che abbiano un problema in centrale forse si sono dimenticati di collegarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 |
Moderatore
|
se la memoria non mi inganna, il 320t ha solo interfaccia ethernet, esatto? se è così, non devi creare alcuna connessione con xp. basta semplicemente configurare i parametri nel gestionale del modem, e stop. se entri nelle pagine di configurazione, nella sezione "status" ti dice connesso o no? la spia adsl è accesa in modo fisso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.