|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io purtroppo ho probemi di packet loss...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma secondo voi sono i modem che non vanno oppure non va la rete(cioè il servizio voip è disattivato)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi a me è da lunedì sera che sono tornati i problemi, ad un certo punto verso le 24 ho perso la portante poi dopo 10 minuti si è riconnesso ma è ricominciato il problema di qualche mese fa(perdita pacchetti e connessione down per qualche secondo nei giochi online), ora anche a voi è successa una cosa simile e più o meno da pochi giorni? perkè se è così si è di nuovo inceppato qualcosa a livello nazionale credo... uffa porca troia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io sono 4 mesi che attendo una telefonata, intanto faccio solleciti al 187 come un'idiota, pare che non li veda nessuno perchè in 4 mesi non ho mai sentito nessuno ne nessuno è intervenuto per risolvere il mio problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Junior Member
|
alice: come fare?
salva ragazzi sono nuovo ho deciso di scrivere questo messaggio perchè non so piu che fare:
la velocita di navigazione è lentissima; ho un modem router usrobotics 819112, e da quasi due mesi non riesco a navigare e scaricare decentemente. ho fatto vari test di velocita con questo risultato: ![]() il test lo fatto senza emule aperto. cosa posso fare per migliorare la situazione? un grazie anticipato per l'aiuto che potrete darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono settimane che aspetto la risoluzione del problema da parte della telecom e oggi come tutta risposta mi "consigliano" di fare il Downgrade alla 2 mega.... GRAZIE TELECOM.... perchè la distanza della centrale è troppa per una 4 mega... (infatti vado a 800 kbps)
Qualcuno di voi è di Venezia città e ha lo stesso problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per il momento anocra tutto bene,velocità sopra i 2 mega e nessun paccheto perso.spero continui cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Purtroppo io sono in provincia di napoli e la copertura in ull (FW)si è fermata al paese confinante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ieri ha ripreso la linea, ma sono tornati i problemi di packet loss che ho avuto da dicembre a marzo. Questa è la volta buona che disdico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Tutti dicono FW e cara ecc,ecc,ecc... Io mi so fatto due conti e bene o male con adsl telecom mi ritrovo a spendere la stessa cifra a bimestre. Ovviamente, c'e' tiscali che poteva esser un idea, ma tiscali penso sia cmq piu dipendente da TELECOM quindi, essendo, per me, TELECOM IL MALE INCARNATO e potendo forse condizionare,credo, le prestazioni adsl di tiscali,ho deciso sia per costi che per prestazioni di puntare su un operatore il piu possibile indipendente da quella societa monopolista di nome TELECOM, ecco che ho scelto FW.
![]() |
![]() |
#3533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no veramente è in credibile mi hanno staccato la linea dell'ALADINO VOIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Esatto, anche fastweb è telecom-dipendente nelle zone che copre in wholesale, esattamente come tiscali.
E come fastweb anche tiscali ha zone coperte in ULL (forse anche su un territorio maggiore di fastweb...) PS: non so se sia un problema mio ma questi ultimi due giorni spesso non riesco ad accedere su hwupgrade per alcuni istanti, nè sul sito nè sul forum, mi dice pagina non trovata...vi è capitato?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-04-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 |
Member
|
continuo a perdere pacchetti... mi annoia anche chiamare. ho fatto con tcp optimizer antivirus antispyware ma è alice il problema. Che rottura di coglioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Considerando la scarsa velocità con tin.it 4 mega (750kbit) il tecnico mi ha consigliato di passare ad alice 2 mega ed ora va a 670kbit. Sono valori comunque troppo bassi e posso lamentarmi o me la tengo così?
![]() |
#3538 |
Member
|
se hai 2 mega devi prendere 2 mega se ne hai 4 devi prenderne 4. Essendo velocità non eccessive i segnale dovrebbe prendere senza problemi... io ho alice 20 mega e ne prendo solo 15 ma va bene cosi xkè alla fine cmq è veloce. Però perdo pacchetti e sinceramente di continuare così non mi va son gia 3 giorni con oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Insomma, FW in una grande citta' e completamente indipendente da Telecom, Tiscali non mi dava questa certezza.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 19-04-2007 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.