|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
|
Quindi mi consigli di disinstallare NoScript?
|
![]() |
![]() |
#3403 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
1) tutti gli script sono stati bloccati 2) alcuni degli script sono stati bloccati 3) tutti gli script sono permessi relativo alla pagina che stai guardando. per esempio di norma su hwup sono nel caso 2, il dominio hwupgrade.it è consentito mentre intellitxt.com e google-analytics.com sono rimasti bloccati. l'icona è sempre visibile e raggiungibile (per cambiare le opzioni) e non disturba come l'orrenda banda gialla... Quote:
per esempio a volte ho beccato siti dove si aprivano popup nonostante il blocco di FF, sfruttavano qualche script strano. con adblock non c'è verso di fermarli, con noscript vengono bloccati. il suo difetto è che blocca tutto tranne quello che gli viene detto di far passare (quindi all'inizio è un po' pallosa da configurare), non come adblock che lascia passare tutto tranne quello che gli viene detto di bloccare (tramite i filtri)
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io uso sia adblockplus che noscript e devo dire che si complementano a vicenda (anche perchè svolgono funzioni diverse
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3407 | |
Senior Member
|
Quote:
non è mica obbligatorio usarlo, però permettimi di consigliarlo a chi chiede informazioni.
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sicuramente se ne può fare a meno. anche senza, navigavo tranquillo. poi l'ho messo, e continuavo a navigare tranquillo...
diciamo pure che il 90 per cento delle entrate che troviamo in questi filtri sono dei siti che difficilmente avremmo visitato. ma si sà, la precauzione non è mai troppa, e siccome la velocità del browser non ne risente affatto... perché no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
|
Grazie a tutti ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Puoi non usarla ed andare ad aggiornare manualmente i filtri da siti appositi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 | |
Senior Member
|
Quote:
suppongo che si aggiorni da sola quella lista ma non ne sono sicuro ![]()
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
HO FF 2.0.0.1 e volevo installare print it vers .38 ma mi dice che non e' compatibile.
sapete se e' possibile tentare di forzare l'installazione di questa estensione e in caso negativo se se ne trova una simile che vada bene nella ultima vers di ff. grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se qualcuno che sa, passa dica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
esiste un'estensione per bloccare una o più schede?
![]() |
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se invece non la usi non è certo il caso di metterla solo per quello... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.