|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 |
Senior Member
|
Per ora nessuna, ma forse farò in modo che si è avvisati se ci sono state nuove risposte.
Il problema è che dovrei aggiornare il file che salva i thread ad ogni risposta, solo che non vorrei che rallentasse troppo il tutto! Farò qualche prova e magari faccio una release con questa possibilità e se la cosa non funziona la levo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |
Senior Member
Città: Boh
|
Quote:
beh ora nanna. grazie dell'estensione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
gente..
ho installato ff con adblock plus & adblock filtreset.. problema : ogni volta ke apro ff dal desktop/tastiera mi si apre un pop-up con IE.. http://ad.adserverplus.com/click,Rw4...s%2Fads%2Ehtml, cosa posso fare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
per fortuna la forum additive 0.15 beta mi funge...devo dire ke e' un estensione molto intuitiva e carina..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 |
Senior Member
|
Grazie mi fa molto piacere! soprattutto che mi hai detto che è intuitiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
MEMon, quando chiudo FF e lo riapro l'estensione perde i 3d che stava controllando. è normale o no?
![]() uso la 0.0.15 a parte questo problemino a me piace moltissimo quest'estensione... ![]()
![]() |
#3350 |
Senior Member
|
No non è normale, per un mio errore durante tutte queste release ho rilasciato una versione che ha modificato il file di salvataggio
![]() Per rimediare vai nel tuo profilo e cancella il file forumadditive.dat ovviamente dovrei rimemorizzare i thread ma poi dovrebbe funzionare ![]() fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Senior Member
|
ok, ora funziona
![]() contemporaneamente mi sono incazzato con i cookie di questo forum e del mio che scazzavano un po' di altre cose, ma cancellando il file la tua estensione si ricorda sempre i 3d controllati. (per ora non sono tanti, non ci ho messo molto a rimetterli in lista) una domanda: sarebbe tanto complicato mettere le opzioni dell'estensione in modo che siano raggiungibili dal tasto opzioni nella finestra componenti aggiuntivi? sia chiaro che a me va bene anche così, è per sapere... ![]()
![]() |
#3352 |
Senior Member
|
nono appena ho tempo faccio una bella finestrella per le opzioni.
Piuttosto, a me non convince la lista così com'è, sto cercando di cambiarla ma non riesco a farla ancora più pratica. Solo una cosa, la lista in quella posizione vi va bene o vorreste anche un pulsantino che fa visualizzare la lista, chessò, in alto nella barra di navigazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 |
Senior Member
|
premesso che così com'è a me va anche bene, penso potrebbe essere comodo:
1) avere le opzioni in una finestrella a parte, raggiungibile dal tasto opzioni in componenti aggiuntivi e/o da una voce nel menu contestuale 2) avere un sistema rapido per vedere la lista dei 3d, ovvero il pulsantino che hai appena nominato riguardo l'estetica della lista, a me pare comoda e funzionale. sul mio forum, che è un phpbb abbastanza moddato, ha qualche problema nel leggere il numero di risposte e visite (screenshot), mentre qui su hwup funziona alla perfezione. non capisco se è dovuto alle mod sul phpbb (cosa possibilissima) o no...
![]() |
#3354 |
Senior Member
|
ok! se mi dai il link del forum(anche in pvt se vuoi) ci guardo così lo metto apposto se riesco anche per quel forum!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 |
Senior Member
|
sn un'idiota si vede dallo screen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 |
Senior Member
|
Update versione 0.0.16, prova ora.
Ora il sole smette di lampeggiare se visualizzi la lista per almeno 10 secondi, perchè si suppone che uno abbia notato il sole lampeggiante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
Quote:
un piccolo sollecito, è una cosa molto fastidiosa ! grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie!! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
Senior Member
|
si, magari faccio che con click sinistro si apra in nuova tab e click destra setssa tab, andrebbe bene così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() È un po una fissa che ho io....considera che quando installo FF la PRIMA cosa che faccio è cambiare quel comportamento....con tutte le notifiche che mi arrivano mi ritrovo in poco tempo con mille tab aperte ![]() ![]() Facciamo cosi: ti pago e fai una versione 0.016-CARVASIN ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.