Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2017, 12:05   #33161
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
quoto
come avevo scritto qualche pagina fa , io oscillo tra 2.3 e 1.9 senza problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33385
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:10   #33162
N1ko
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Quali sono i tipi di errore da monitorare per una adsl in fast?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:56   #33163
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se ti regge la linea...
Fino ad ora sembra che regga. Tranne quell'errore, come si può vedere nello screenshot.
Il tecnico qualche giorno fa mi ha cambiato il filo che va dalla presa a quella cassetta presente sul muro esterno dell'edificio. Ma ho notato che il filo è un po scoperto (la guaina che copre i 2 fili interni è più corta).
L'snr in upload è sempre 7, mentre quello in download varia tra 6 e 2-3 (a volte scende quando piove.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 23:00   #33164
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Cavolo, questo proprio non lo sapevo! Sai se posso lasciare attivo per download ma non per upload?
Assolutamente, disattivando quella funzione il download non viene in alcun modo limitato o alterato...
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 11:04   #33165
Chiapposky
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve, giovedì sono passato da tim 7 mb alla fibra 100 mb.
Quando provo a fare un ping test ho questo risultato

A volte invece parte il test e da pacchetti inviati 250, ricevuti 500. Pack loss -100% e alla fine Linea F.
Durante il giorno lo speed test ritorna sempre 94 dw e 20 in up.
Superate le ore 18 il crollo. Si passa da 30 mb a 14 mb a 5mb.
E c'è da dire che sono il primo e unico collegato in fibra a quella cabina.
Questi i miei valori:

Bit rate corrente
21600 [kbps] / 108000 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
39241 [kbps] / 128523 [kbps]
Margine di rumore
14.5 [dB] / 18.2 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-21 [dBm] / 12.2 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 62 [DMT symbols]
attenuazione loop
2.1 [dB] / 5.3 [dB]

Qualche consiglio o accorgimento?
Grazie.

Ultima modifica di Chiapposky : 11-03-2017 alle 11:07.
Chiapposky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:11   #33166
N1ko
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Oggi mi vado spesso offline anche se il modem router Tplink da tutto connesso. Per risolvere devo riavviare. Consigli?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 18:34   #33167
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, provincia est di Milano, è da qualche giorno che noto momentanee disconnessioni. In pratica ogni 4/5 minuti se ho un download aperto mi si blocca.
Su steam riparte in automatico, ma ad esempio se sto scaricando i driver della scheda video, mi si blocca il dl e rimane li.
Ieri sera ho provato il comando di ping (ping -t) su google e ogni tanto mi rendeva richieste scadute per poi ripartire autonomamente.
E' una cosa che avete notato anche voi oppure è un problema isolato?
piccolo aggiornamento..
Upstream
Downstream
Current Rate (Kbps)
1012
18592
Max Rate (Kbps)
1014
18604
SNR Margin (dB)
6.1
6.1
Line Attenuation (dB)
11.1
23.2
Errors (Pkts)
0
0

questi i dati dal modem. ho "tamponato" mettendo bandwith control limitando a 15mega... cosi se lascio il dl di GTAV dal server rockstar non si disconnette ma appena faccio altro cade tutto. pochi attimi, un paio di minuti poi torna tutto su. nessuna disconnessione segnalata dal modem.
starà andando proprio quello? cazzarola non ne ho un altro da provare
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 09:26   #33168
fly12
Member

Iscritto dal: Feb 2017
Ciao!

Secondo voi variazioni di SNR in down di circa 5 db nell'arco della giornata sono normali o devo preoccuparmi?

Qui i dati della mia linea:

-Distanza dalla centrale: 3,8 km
-ADSL: ETH 7 mega
-DSLAM: Huawei con chip Infineon
-current rate: up 478 / down 4250
-SNR: up 21 / down 12
-attenuazione: up 30,2 db / down 49,5 db

Alla sera mi capita di trovarmi con SNR 7 db in down
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 17:03   #33169
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Ciao a tutti,
ho un problema su una linea ADSL TIM (Internet Senza Limiti) che sto tentando di far attivare ex-novo per conto di un'amica. Sostanzialmente con l'aggiornamento del database TIM del 13/03 si è persa la vendibilità (indirizzo non censito) di tutti i civici della sua zona (20 case circa) e quindi la pratica online, seppur iniziata qualche giorno prima (con verifica copertura perfetta), è andata in KO Tecnico.

Ho sentito il 187 e l'operatrice mi ha celatamente ricattato dicendomi che deve uscire un tecnico per verificare l'effettiva possibilità di attivare la promozione e che questa cosa è fattibile solo se attivo l'offerta al telefono pagando 25,90€ al mese invece che 22,90€.

A me sembra un ricatto bello e buono, le ho chiesto se gentilmente poteva inoltrare una segnalazione visto che tutti i civici adiacenti a casa sua sono messi uguale, e mi ha detto che non poteva e che dovevo fare l'attivazione telefonicamente.

A questo punto cosa posso fare? Corecom?
O attendo il prossimo aggiornamento dell'anagrafica indirizzi e vendibilità?
Old 14-03-2017, 17:36   #33170
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
jake101 nulla di nuovo sotto il sole ...

Guarda caso i sistemi TIM hanno sempre qualche disservizio di questo tipo. A me non vogliono fare la TIM Smart e le varie richieste online sono sempre andate in KO, idem la Internet Senza Limiti.

Ti dovresti rivolgere ad AGCM segnalando appunto che a te viene precluso l'acquisto. Io ho provato, ma si è rilevata la Authority più INUTILE e di scalda poltrone che esista ...

Hai verificato di non avere altre alternative (WISP?) per mandarli a fare in ?
Ci sarebbe EOLO ma danno KO anche loro per alberi lungo la tratta 😂
Comunque ridicoli, per una questione di principio comunque io 3 euro in più per quel cesso di ADSL non glieli do, quindi aspetterò che aggiornino il database indirizzi

EDIT: Ho richiamato ed ho trovato un operatrice molto gentile che ha aperto immediatamente una segnalazione al reparto competente. Questo non fa che confermare che l'altra operatrice stava truffando. È uno schifo e sono sicuro che sia stata autorizzata da TIM stessa. Naturalmente vi aggiornerò sulla questione.

Ultima modifica di jake101 : 14-03-2017 alle 18:34.
Old 14-03-2017, 18:32   #33171
Mamegod
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un problema su una linea ADSL TIM (Internet Senza Limiti) che sto tentando di far attivare ex-novo per conto di un'amica. Sostanzialmente con l'aggiornamento del database TIM del 13/03 si è persa la vendibilità (indirizzo non censito) di tutti i civici della sua zona (20 case circa) e quindi la pratica online, seppur iniziata qualche giorno prima (con verifica copertura perfetta), è andata in KO Tecnico.

Ho sentito il 187 e l'operatrice mi ha celatamente ricattato dicendomi che deve uscire un tecnico per verificare l'effettiva possibilità di attivare la promozione e che questa cosa è fattibile solo se attivo l'offerta al telefono pagando 25,90€ al mese invece che 22,90€.

A me sembra un ricatto bello e buono, le ho chiesto se gentilmente poteva inoltrare una segnalazione visto che tutti i civici adiacenti a casa sua sono messi uguale, e mi ha detto che non poteva e che dovevo fare l'attivazione telefonicamente.

A questo punto cosa posso fare? Corecom?
O attendo il prossimo aggiornamento dell'anagrafica indirizzi e vendibilità?

Mi è capitata la tua identica situazione. Faccio ordine TIM senza Limiti online ... dopo una settimana esce il tecnico (anche il mio è un indirizzo non censito).

Senza fare nulla e soprattutto senza avvisarmi annullano la pratica per KO tecnico.

Solo che il KO tecnico glie l'ho dato io i giorni successivi ... esattamente una settimana dopo ho chiamato il 187 il quale mi ha spiegato la stessa cosa che hanno detto a te.

Me ne sono fregato e ho rifatto ordine ONLINE nuovo sempre per TIM Online senza limiti.

Indovina ? E' uscito nuovamente un tecnico , l'indirizzo è stato "censito" e da una settimana ho ADSL con offerta a 22,90 €.

Prova a fare nuovo ordine come ho fatto io !
Mamegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 19:31   #33172
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da Mamegod Guarda i messaggi
Mi è capitata la tua identica situazione. Faccio ordine TIM senza Limiti online ... dopo una settimana esce il tecnico (anche il mio è un indirizzo non censito).

Senza fare nulla e soprattutto senza avvisarmi annullano la pratica per KO tecnico.

Solo che il KO tecnico glie l'ho dato io i giorni successivi ... esattamente una settimana dopo ho chiamato il 187 il quale mi ha spiegato la stessa cosa che hanno detto a te.

Me ne sono fregato e ho rifatto ordine ONLINE nuovo sempre per TIM Online senza limiti.

Indovina ? E' uscito nuovamente un tecnico , l'indirizzo è stato "censito" e da una settimana ho ADSL con offerta a 22,90 €.

Prova a fare nuovo ordine come ho fatto io !
Grazie del suggerimento, prima ho parlato con un'altra operatrice sicuramente più in buona fede della prima che ha aperto segnalazione.
Quando hai rifatto l'ordine la seconda volta, l'indirizzo era censito?
Old 14-03-2017, 20:49   #33173
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Ciao vi spiego brevemente la mia richiesta... da circa un mese sono passato a tim da fastweb joy che andava in wholesale su loro linea non essendo direttamente coperto da fastweb... con fastweb a parte negli orari serali dove venivo limitato (e per questo che sono passato a tim) viaggiavo sui 14mb. Con tim non mi è permesso attivare più della super internet da 10mb, perché? Facendo una prova con il servizio tecnico risultò coperto dalla 20 tant'è che il tecnico mi lascio impostato il profilo da 20 mb dicendo di contattare amministrativo per farmi attivare la plus ma niente. Con il profilo a 20 agganciavo 17000 in download e 1080 in up con snr a 6 (da router) anche se poi con speedtest mi andava a 7 (non avevo ancora attivato la 10mb) probabilmente perché comunque il mio contratto essendo a 7 era bloccato (credo)... adesso con la 10 vado sui 9,50 in download e tra 0,70 e 1 in up (da speedtest) con un ping che sta tra i 25 e i 40 anche se ogni tanto mi da qualche valore più alto (conviene attivare internet play giocando con ps4? Ero in dubbio visto che ho letto di possibili peggioramenti alla linea). La mia domanda è esiste un modo per farmi forzare la 20? Al telefono le comiche, qualcuno che mi dice che sono coperto e altri no, mentre da web posso attivare solo la 10. I valori adesso con la 10 mb sono:
Rate down 11612
Rate up 938
Snr up 12.2
Snr down 21.8
Attenuation up 15.5
Attenuation down 29.5
Crc down 0
Crc up 7261
Fec down 0
Fec up 14080
Hec down 48462
Hec Up 0
Tempo attività 8 giorni 14 ore

Ho un router asus dsl-n55u con il quale ho impostato una regolazione della stabilità di 10db per avere valori costanti (speedtest se no era un Po ballerino all'inizio); i valori Sopra non sono cambiati a video ma nell'utilizzo si (Ho letto che questo router fa cosi).
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 21:27   #33174
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
c'e' poco da fare se i commerciali ti dicono che non e' possibile
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 22:18   #33175
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Rate down 11612
Rate up 938
Snr up 12.2
Snr down 21.8
Attenuation up 15.5
Attenuation down 29.5
Crc down 0
Crc up 7261
Fec down 0
Fec up 14080
Hec down 48462
Hec Up 0
Inutile dire che hai una linea miracolosa
Hai la mia stessa attenuazione (circa 1,7 KM dalla centrale), ma un SNR da fare davvero invidia anche a linee a poche centinaia di metri distanti.
Io quel SNR ad esempio lo ottengo solo quando c'è un blackout in zona e si spegnono tutti i modem ADSL degli altri utenti. Evidentemente nei tuoi multicoppia non ci sono attestate altre ADSL

Ma sei sicuro che hai SNR Down a 21.8 e SNR Up a 12.2 ? Secondo me hai invertito i valori mentre li riportavi, perché in effetti non hanno molto senso ora come ora.

Ad ogni modo, a tale distanza purtroppo potrebbe essere impedita la vendibilità della 20M, nonostante i parametri più che ottimi.

Il mio consiglio è di lasciar correre qualche settimana e ritentare l'attivazione della super internet plus direttamente online.
Se non va apri una segnalazione sul MyTIM, di solito sono abbastanza disponibili.
Old 14-03-2017, 22:36   #33176
fly12
Member

Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Anche io ho variazioni nell'ordine di 5dB da mattina a sera; ho un target di 9dB ed alla sera mi ritrovo vicino ai 4dB senza però cadere. Tu con target da 12dB passando a 7dB sei ampiamente dentro i limiti.
Addirittura potresti rischiare un target 9dB per andare un pelino più forte con la portante; passeresti a 4dB ma non sarebbe ancora una tragedia anche se sotto i 6dB che Telecom ritiene come soglia di sicurezza.

Se accendo alla mattina ho una velocità di connessione maggiore con il calo attorno ai 5dB come hai descritto, se accendo di sera ho una velocità più bassa con un calo più marginale.

Non dovresti avere problemi purché il calo avvenga durante la giornata, non sia improvviso, in questo caso avresti una caduta della portante.
Devo dire che siamo proprio sulla stessa barca. Grazie per i consigli sui target!
Anche io noto un drastico peggioramento di SNR alla sera che, se dovessi riavviare il modem, comporterebbe un aggancio di portante inferiore.

Noto inoltre che il mio modem aggancia la portante solo al secondo tentativo e ciò in qualsiasi momento della giornata.
Hai anche tu questo "problema"?
Old 15-03-2017, 09:57   #33177
fly12
Member

Ho un tp-link 8970 v3 e l'Alice gate voip 2 plus ed entrambi non si allineano al primo colpo....
Old 15-03-2017, 10:18   #33178
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Quote:
Inutile dire che hai una linea miracolosa
Hai la mia stessa attenuazione (circa 1,7 KM dalla centrale), ma un SNR da fare davvero invidia anche a linee a poche centinaia di metri distanti.
Io quel SNR ad esempio lo ottengo solo quando c'è un blackout in zona e si spegnono tutti i modem ADSL degli altri utenti. Evidentemente nei tuoi multicoppia non ci sono attestate altre ADSL

Ma sei sicuro che hai SNR Down a 21.8 e SNR Up a 12.2 ? Secondo me hai invertito i valori mentre li riportavi, perché in effetti non hanno molto senso ora come ora.

Ad ogni modo, a tale distanza purtroppo potrebbe essere impedita la vendibilità della 20M, nonostante i parametri più che ottimi.

Il mio consiglio è di lasciar correre qualche settimana e ritentare l'attivazione della super internet plus direttamente online.
Se non va apri una segnalazione sul MyTIM, di solito sono abbastanza disponibili.
Ciao, sembrava strano anche a me ma invece i valori sono quelli, non ho invertito... Appena riesco faccio uno screen e lo uppo... farò uno screen fatto anche quando mi aveva impostato il tecnico il profilo a 20 mega...
Con l'attenuazione di 10db che ho fatto tramite router asus è stabilissima ho la freccia praticamente fissa su 9,35/9,55 mb in download e tra 0,7 e>1mb in upload... Quando mi impostarono il profilo da 20 con snr a 6 invece ricordo che l'up non scendeva mai sotto il mega...
Senza fare l'attenuazione tramite router invece diciamo che lo speedtest era un pò più ballerino nel senso che arrivavo sempre a quel valore ma magari a fine speedtest mentre così praticamente spara subito al massimo...
Cazzarola se mi girano vedere comunque 17XXX in download e 1080 in up e sentire dire che non mi possono attivare la 20... Per quanto riguarda internet play invece conviene attivarlo? ho un ping che va dai 25 ai 40, ogni tanto mi capita uno speedtest dove spara tipo tra gli 80 e i 120... Può peggiorare la linea? Grazie
Old 15-03-2017, 11:14   #33179
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Ciao, sembrava strano anche a me ma invece i valori sono quelli, non ho invertito... Appena riesco faccio uno screen e lo uppo... farò uno screen fatto anche quando mi aveva impostato il tecnico il profilo a 20 mega...
Con l'attenuazione di 10db che ho fatto tramite router asus è stabilissima ho la freccia praticamente fissa su 9,35/9,55 mb in download e tra 0,7 e>1mb in upload... Quando mi impostarono il profilo da 20 con snr a 6 invece ricordo che l'up non scendeva mai sotto il mega...
Senza fare l'attenuazione tramite router invece diciamo che lo speedtest era un pò più ballerino nel senso che arrivavo sempre a quel valore ma magari a fine speedtest mentre così praticamente spara subito al massimo...
Cazzarola se mi girano vedere comunque 17XXX in download e 1080 in up e sentire dire che non mi possono attivare la 20... Per quanto riguarda internet play invece conviene attivarlo? ho un ping che va dai 25 ai 40, ogni tanto mi capita uno speedtest dove spara tipo tra gli 80 e i 120... Può peggiorare la linea? Grazie
Dal modem regoli il target SNR, non l'attenuazione

Ad ogni modo l'unico ping che ha senso per valutare l'Internet Play è quello fatto direttamente dal prompt dei comandi di Windows verso il gateway telecom

ping 192.168.100.1 -t

se vedi valori sulla fascia 20-40 non ha molto senso
Old 15-03-2017, 13:47   #33180
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Quote:
Dal modem regoli il target SNR, non l'attenuazione

Ad ogni modo l'unico ping che ha senso per valutare l'Internet Play è quello fatto direttamente dal prompt dei comandi di Windows verso il gateway telecom

ping 192.168.100.1 -t

se vedi valori sulla fascia 20-40 non ha molto senso
Si scusami mi sono espresso male... Per quanto riguarda il ping stasera provo allora, grazie.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian