|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#32441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cioe', se stai già agganciando il massimo per quel profilo se provi a ridurre il target è ovvio che non succede nulla e l'snr rimane invariato e anche la portante...ma mi auguro tu non stessi provando a fare questo
![]() |
![]() |
#32442 | |
|
Quote:
ho avuto anche la conferma quel giorno che riuscii a farmelo cambiare da un'operatrice molto gentile al 187. è anche per questo che sono ormai sicuro di quello che ho detto prima, e cioè che i tecnici smanettano nelle linee a proprio piacimento, in tutti i parametri possibili e immaginabili |
|
![]() |
![]() |
#32443 | |
Senior Member
|
Quote:
era per caso una connessione in fast? E' chiaro tu ti puoi fare un'idea, ma a me sembra abbastanza strano...per me è più probabile qualcos'altro piuttosto che una limitazione da centrale
![]() |
![]() |
#32444 | |
|
Quote:
![]() p.s: ma i avuta la fastpath sulla 20 mega |
|
![]() |
![]() |
#32445 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono svariati motivi per cui un comando da telnet per variare il target può non sortire alcun effetto, e senza vedere la storia per intero rimango molto perplesso. Ma come ho detto, non si può sapere tutto. Di tutte le limitazioni che ho elencato io nel precedente post il thread è pieno, ci sono svariati riscontri (il thread è molto lungo), quindi su quello mi baso...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32446 | |
|
Quote:
oltretutto mi sembra che in quel periodo non postavo nulla quì, erano inoltre i primi giorni in cui mi trasferivano da wholesale infostrada a tim. comunque se non credi al fatto, problema tuo, in quanto io sò per certo che è vero. è lo stesso problema che aveva questo: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...83092-p-3.html cerca la parola chiave bloccato a 15mb che poi se non era la stessa identica portante 15296, mmmh questo numero mi suona familiare |
|
![]() |
![]() |
#32447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32448 |
Senior Member
|
sarà stato un profilo fixed rate caricato per errore, il numero è troppo esatto
a volte capita che ci caricano profili strambi sui dslam, ma non sono sicuramente profili "ufficiali" ma in quel caso si vede che il numero è esatto e la limitazione è lampante, il campanello d'allarme suona immediatamente
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32449 |
|
|
![]() |
![]() |
#32450 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298 ma per me trattasi di un qualche profilo scappato dalla stalla, capitato insomma per errore su qualche dslam mentre su altri proprio non esiste. E ripeto comunque, il numero in quel caso è molto preciso, che ci sia un problema di limitazione dovuto a qualcosa di sballato è evidente.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32451 | |
Senior Member
|
Quote:
I profili Tim li trovi tutti sul thread dei profili. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298 Puoi anche rispondermi male ma ignorante rimani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32452 | |
|
Quote:
ti dovresti solo vergognare, a non accettare che si vengano postate casistiche REALI e opinioni personali al riguardo. vai a scrivere da qualc'altra parte, te lo consiglio |
|
![]() |
![]() |
#32453 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna vedere se è vero, se non è vero, se sono storie inventate per trollare oppure no (con tutto rispetto gringo, ma se non si vedono gli screen è un po' difficile crederci se lo dicono 2-3 persone solamente) di sicuro è una anomalia, ammesso che sia vero è qualcosa che non doveva uscire fuori e comunque, anche ammettendo che esista sarà una evenienza molto rara E poi è immediato capire che qualcosa non va appena leggi quel numero "esatto".
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32454 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua storia secondo la quale il tecnico ti smanetta la linea per limitarti la banda è una mega cazzata. E non smetterò mai di ribadirlo ogni qual volta la tirerai fuori. Non ti sto provocando. Ti sto chiedendo di smettere di avere convinzioni e provare ad informarti come funzionano i profili ecc ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32455 | |
|
Quote:
buone notte a tutti, meno a quell'elemento assurdo di cui sopra aggiungo che ho già vinto in passato 3 conciliazioni al corecom, 2 con tim e 1 con infostrada. non sono proprio il tipo che si diletta a fare complotti quì sul topic e a sparare falsità in giro, non ne sento nessun bisogno Ultima modifica di ElGringo75 : 13-10-2016 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
#32456 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tecnico col pandino manco li può modificare i profili. Quelli del 187 o del supporto tecnico possono caricare solo profili caricati sul dslam. Non può modificare altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32457 |
|
@skryabin
ti consiglio di lasciarlo perdere. come puoi ben vedere non è in grado di confrontarsi in un ragionamento civile |
![]() |
![]() |
#32458 | |
Senior Member
|
Quote:
L'operatore del 187/tecnico sceglie dalla lista presente sul dslam e allora qualcuno se lo sarà ritrovato impostato, era inevitabile. Ma non penso proprio sia un profilo "ufficiale". Non è che tutti i tecnici possono modificarti il profilo a piacimento adesso, a parte che non tutti possono farlo, e in ogni caso sempre dalla lista che trovano caricata sul dslam, quindi le opzioni sono "limitate" Si ma tutto sto discorso, è un caso veramente limite, non sarà molto comune come situazione ed è di facilissima diagnosi perchè un numero così preciso e sempre fisso fa partire tutti gli allarmi ![]() Quindi quando tu parlavi di banda intendevi sto problema? che hai avuto questo profilo strano? questo significa che non c'entrava nemmeno l'altro discorso che facevo per la banda bloccata e il circuito settato male (che comunque rimane un caso di "limitazione" molto più comune e antipatica di quella che hai avuto tu)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32459 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non si necessita di altro flame in questo thread >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#32460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.