Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2016, 22:29   #32441
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ElGringo75 Guarda i messaggi
già, e allora perchè col vecchio profilo non ci riuscivo e adesso sì? stesso identico comando
può darsi perchè stavi già agganciando la portante massima per quel profilo?

cioe', se stai già agganciando il massimo per quel profilo se provi a ridurre il target è ovvio che non succede nulla e l'snr rimane invariato e anche la portante...ma mi auguro tu non stessi provando a fare questo
Old 13-10-2016, 22:33   #32442
ElGringo75

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
può darsi perchè stavi già agganciando la portante massima per quel profilo?

cioe', se stai già agganciando il massimo per quel profilo se provi a ridurre il target è ovvio che non succede nulla e l'snr rimane invariato e anche la portante...ma mi auguro tu non stessi provando a fare questo
non si smuoveva di nulla nè in positivo nè in negativo. era semplicemente bloccato da centrale. in passato ho letto di un caso uguale al mio su tomshw.it.
ho avuto anche la conferma quel giorno che riuscii a farmelo cambiare da un'operatrice molto gentile al 187.
è anche per questo che sono ormai sicuro di quello che ho detto prima, e cioè che i tecnici smanettano nelle linee a proprio piacimento, in tutti i parametri possibili e immaginabili
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 22:38   #32443
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
non si smuoveva di nulla nè in positivo nè in negativo. era semplicemente bloccato da centrale. in passato ho letto di un caso uguale al mio su tomshw.it.
ho avuto anche la conferma quel giorno che riuscii a farmelo cambiare da un'operatrice molto gentile al 187.
è anche per questo che sono ormai sicuro di quello che ho detto prima, e cioè che i tecnici smanettano nelle linee a proprio piacimento, in tutti i parametri possibili e immaginabili
ce li hai gli screen?
era per caso una connessione in fast?

E' chiaro tu ti puoi fare un'idea, ma a me sembra abbastanza strano...per me è più probabile qualcos'altro piuttosto che una limitazione da centrale
Old 13-10-2016, 22:41   #32444
ElGringo75

Quote:
ce li hai gli screen?
era per caso una connessione in fast?

E' chiaro tu ti puoi fare un'idea, ma a me sembra abbastanza strano...per me è più probabile qualcos'altro piuttosto che una limitazione da centrale
gli screenshot non ce li ho perchè li tenevo in una cartella sul desktop, e poi ho formattato per sostituzione scheda madre, si tratta ormai di parecchio tempo fà. ma ti posso giurare su chi ti pare che quello che ho scritto corrisponde al vero, se poi tu non ci debba credere, io sono con la coscienza apposto

p.s: ma i avuta la fastpath sulla 20 mega
Old 13-10-2016, 22:41   #32445
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
gli screenshot non ce li ho perchè li tenevo in una cartella sul desktop, e poi ho formattato per sostituzione scheda madre. ma ti posso giurare su chi ti pare che quello che ho scritto corrisponde al vero, se poi tu non ci debba credere, io sono con la coscienza apposto
eh, ma non sono rimasti i thread dove ne hai parlato?
ci sono svariati motivi per cui un comando da telnet per variare il target può non sortire alcun effetto, e senza vedere la storia per intero rimango molto perplesso.
Ma come ho detto, non si può sapere tutto.
Di tutte le limitazioni che ho elencato io nel precedente post il thread è pieno, ci sono svariati riscontri (il thread è molto lungo), quindi su quello mi baso...

Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 22:54.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 22:53   #32446
ElGringo75

Quote:
eh, ma non sono rimasti i thread dove ne hai parlato?
ci sono svariati motivi per cui un comando da telnet per variare il target può non sortire alcun effetto, e senza vedere la storia per intero rimango molto perplesso.
Ma come ho detto, non si può sapere tutto.
Di tutte le limitazioni che ho elencato io nel precedente post il thread è pieno, ci sono svariati riscontri su questo stesso thread, quindi su quello mi baso...
cioè, secondo te io mi segno i thread di cui ho preso parte nella discussione 1 anno e mezzo fà?
oltretutto mi sembra che in quel periodo non postavo nulla quì, erano inoltre i primi giorni in cui mi trasferivano da wholesale infostrada a tim.
comunque se non credi al fatto, problema tuo, in quanto io sò per certo che è vero.

è lo stesso problema che aveva questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...83092-p-3.html

cerca la parola chiave
bloccato a 15mb

che poi se non era la stessa identica portante 15296, mmmh questo numero mi suona familiare
Old 13-10-2016, 22:58   #32447
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
È falso.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 23:03   #32448
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

sarà stato un profilo fixed rate caricato per errore, il numero è troppo esatto
a volte capita che ci caricano profili strambi sui dslam, ma non sono sicuramente profili "ufficiali"
ma in quel caso si vede che il numero è esatto e la limitazione è lampante, il campanello d'allarme suona immediatamente

Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:09.
Old 13-10-2016, 23:05   #32449
ElGringo75

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
È falso.
ma questi commenti, cosa li metti a fare? chi sei tu lo sherlock holmes dei poveri o scrivi solo aspettando che qualcuno ti risponda male?
Old 13-10-2016, 23:11   #32450
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
cioè, secondo te io mi segno i thread di cui ho preso parte nella discussione 1 anno e mezzo fà?
oltretutto mi sembra che in quel periodo non postavo nulla quì, erano inoltre i primi giorni in cui mi trasferivano da wholesale infostrada a tim.
comunque se non credi al fatto, problema tuo, in quanto io sò per certo che è vero.

è lo stesso problema che aveva questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...83092-p-3.html

cerca la parola chiave
bloccato a 15mb

che poi se non era la stessa identica portante 15296, mmmh questo numero mi suona familiare
Quote:
sarà stato un profilo fixed rate caricato per errore, il numero è troppo esatto
a volte capita che ci caricano profili strambi sui dslam, ma non sono sicuramente profili "ufficiali"
ma in quel caso si vede che il numero è esatto e la limitazione è lampante, il campanello d'allarme suona immediatamente
Ecco infatti, se leggi la prima pagina del thread dei profili molti citano sto 15 mega strano forse fixed rate, che qualcuno dice esiste e altri dicono che non esiste

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298

ma per me trattasi di un qualche profilo scappato dalla stalla, capitato insomma per errore su qualche dslam mentre su altri proprio non esiste.
E ripeto comunque, il numero in quel caso è molto preciso, che ci sia un problema di limitazione dovuto a qualcosa di sballato è evidente.

Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:13.
Old 13-10-2016, 23:11   #32451
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
ma questi commenti, cosa li metti a fare? chi sei tu lo sherlock holmes dei poveri o scrivi solo aspettando che qualcuno ti risponda male?
So distinguere una cazzata complottistica dalla verità.
I profili Tim li trovi tutti sul thread dei profili.

Puoi anche rispondermi male ma ignorante rimani.
Old 13-10-2016, 23:14   #32452
ElGringo75

Quote:
ecco confermato quello che dicevo. scrivi solo per provocare il prossimo. credo che nella tua vita reale tu possa essere un'elemento veramente ambiguo, per cercare di non essere offensivo come lo sei tu.
ti dovresti solo vergognare, a non accettare che si vengano postate casistiche REALI e opinioni personali al riguardo.
vai a scrivere da qualc'altra parte, te lo consiglio
Old 13-10-2016, 23:15   #32453
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:

si ma se leggi la prima pagina citano proprio sto 15 mega misterioso, forse pure fixed rate

bisogna vedere se è vero, se non è vero, se sono storie inventate per trollare oppure no (con tutto rispetto gringo, ma se non si vedono gli screen è un po' difficile crederci se lo dicono 2-3 persone solamente)

di sicuro è una anomalia, ammesso che sia vero è qualcosa che non doveva uscire fuori e comunque, anche ammettendo che esista sarà una evenienza molto rara
E poi è immediato capire che qualcosa non va appena leggi quel numero "esatto".

Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:20.
Old 13-10-2016, 23:16   #32454
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
ecco confermato quello che dicevo. scrivi solo per provocare il prossimo. credo che nella tua vita reale tu possa essere un'elemento veramente ambiguo, per cercare di non essere offensivo come lo sei tu.
ti dovresti solo vergognare, a non accettare che si vengano postate casistiche REALI e opinioni personali al riguardo.
E invece no.
La tua storia secondo la quale il tecnico ti smanetta la linea per limitarti la banda è una mega cazzata.
E non smetterò mai di ribadirlo ogni qual volta la tirerai fuori. Non ti sto provocando. Ti sto chiedendo di smettere di avere convinzioni e provare ad informarti come funzionano i profili ecc ecc.
Old 13-10-2016, 23:17   #32455
ElGringo75

Quote:
si ma se leggi la prima pagina citano proprio sto 15 mega misterioso, forse pure fixed rate

bisogna vedere se è vero, se non è vero, se sono storie inventate per trollare

di sicuro è una anomalia, ammesso che sia vero è qualcosa che non doveva uscire fuori.
Io ti dico che è vero perchè ci sono passato, poi se voi credete solo a quello che volete, questo è un'altro paio di maniche

buone notte a tutti, meno a quell'elemento assurdo di cui sopra

aggiungo che ho già vinto in passato 3 conciliazioni al corecom, 2 con tim e 1 con infostrada. non sono proprio il tipo che si diletta a fare complotti quì sul topic e a sparare falsità in giro, non ne sento nessun bisogno

Ultima modifica di ElGringo75 : 13-10-2016 alle 23:23.
Old 13-10-2016, 23:20   #32456
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:

bisogna vedere se è vero, se non è vero, se sono storie inventate per trollare

di sicuro è una anomalia, ammesso che sia vero è qualcosa che non doveva uscire fuori.
Bhe ho mai detto che non esiste il profilo 15 mega!? Ho detto che ne passa di strada tra dire che il tecnico ti smanetta i valori tutte le volte che vuoi o che ti mette un profilo sbagliato.
Un tecnico col pandino manco li può modificare i profili. Quelli del 187 o del supporto tecnico possono caricare solo profili caricati sul dslam. Non può modificare altro.
Old 13-10-2016, 23:25   #32457
ElGringo75

@skryabin

ti consiglio di lasciarlo perdere. come puoi ben vedere non è in grado di confrontarsi in un ragionamento civile
Old 13-10-2016, 23:26   #32458
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Bhe ho mai detto che non esiste il profilo 15 mega!? Ho detto che ne passa di strada tra dire che il tecnico ti smanetta i valori tutte le volte che vuoi o che ti mette un profilo sbagliato.
Un tecnico col pandino manco li può modificare i profili. Quelli del 187 o del supporto tecnico possono caricare solo profili caricati sul dslam. Non può modificare altro.
probabilmente come ho scritto sopra quel profilo li' sarà scappato a qualcuno ed è stato caricato su qualche dslam, possibilmente nemmeno tutti...
L'operatore del 187/tecnico sceglie dalla lista presente sul dslam e allora qualcuno se lo sarà ritrovato impostato, era inevitabile.
Ma non penso proprio sia un profilo "ufficiale".
Non è che tutti i tecnici possono modificarti il profilo a piacimento adesso, a parte che non tutti possono farlo, e in ogni caso sempre dalla lista che trovano caricata sul dslam, quindi le opzioni sono "limitate"

Si ma tutto sto discorso, è un caso veramente limite, non sarà molto comune come situazione ed è di facilissima diagnosi perchè un numero così preciso e sempre fisso fa partire tutti gli allarmi

Quindi quando tu parlavi di banda intendevi sto problema? che hai avuto questo profilo strano? questo significa che non c'entrava nemmeno l'altro discorso che facevo per la banda bloccata e il circuito settato male (che comunque rimane un caso di "limitazione" molto più comune e antipatica di quella che hai avuto tu)

Ultima modifica di skryabin : 13-10-2016 alle 23:54.
Old 13-10-2016, 23:54   #32459
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Quote:

buone notte a tutti, meno a quell'elemento assurdo di cui sopra
Quote:
Quote:
@skryabin

ti consiglio di lasciarlo perdere. come puoi ben vedere non è in grado di confrontarsi in un ragionamento civile
Qui chi provoca e scende sul personale sei te... sospeso 10gg

non si necessita di altro flame in questo thread

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 07:15   #32460
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
probabilmente come ho scritto sopra quel profilo li' sarà scappato a qualcuno ed è stato caricato su qualche dslam, possibilmente nemmeno tutti...
L'operatore del 187/tecnico sceglie dalla lista presente sul dslam e allora qualcuno se lo sarà ritrovato impostato, era inevitabile.
Ma non penso proprio sia un profilo "ufficiale".
Non è che tutti i tecnici possono modificarti il profilo a piacimento adesso, a parte che non tutti possono farlo, e in ogni caso sempre dalla lista che trovano caricata sul dslam, quindi le opzioni sono "limitate"

Si ma tutto sto discorso, è un caso veramente limite, non sarà molto comune come situazione ed è di facilissima diagnosi perchè un numero così preciso e sempre fisso fa partire tutti gli allarmi

Quindi quando tu parlavi di banda intendevi sto problema? che hai avuto questo profilo strano? questo significa che non c'entrava nemmeno l'altro discorso che facevo per la banda bloccata e il circuito settato male (che comunque rimane un caso di "limitazione" molto più comune e antipatica di quella che hai avuto tu)
Concordo su tutto.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian