|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lol, è venuto il tecnico telecom a casa e miracolosamente in quei 10 minuti la linea era perfetta -_-' ha solo notato un lieve disturbo che comunicherà ai tecnici addetti per cambiare centralina e/o cavo.
Appena è andato via bis da capo, disconnessioni a raffica e telefono che frigge... ![]()
![]() |
#3162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti ragazzi/e è da molti anni che ho alice 4 mb da qualche tempo a questa parte noto che ho un ping altissimo dai 200/1500 ms (192.168.100.1) così non riesco a giocare on-line, il ping non è sempre alto ho provato alla mattina e ho 45ms come una volta, però alle 7 di mattina non ho voglia di giocare,non ho perdita di pacchetti ho solo il ping alto, il bello è che il mio vicino di casa (2 piani sotto di me) ha appena messo alice free 640kb e ha sempre sempre ping 15ms!! è IMPOSSIBILE!!
![]() ![]() Ultima modifica di colmoschin-88 : 02-04-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
Grazie, sei stato genilissimo. Ma il mio problema è la disdetta a Libero (a casa dei miei) dove scarico max 10kb al sec. Io ho messo Alice e non mi posso lamentare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Città: Trento
|
il 27-3-07 mi hanno attivato una nuova linea base telecom
al momento, su questa linea non è possibile mettere l'adsl navigando con un 56k esterno, seriale, della u.s.robotics, ho valori interessanti provando a fare gli speedtest, sono sui 38-40 kbit/s. provando il download di una iso linux, sono su una media di 84 kbit/s. ![]() ![]() ![]() p.s. è quasi meglio di molte adsl di questo periodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
altra cosa che odio di alice: la mail!!! tante volte la spam mi arriva tranquillamente, e invece mail importanti o newsletter a cui sono iscritto continuano a finirmi in "posta indesiderata" senza alcun motivo!!! e ogni volta mi tocca perdere tempo a sistemare. di tutte le mail che ho e' la peggiore. per non parlare degli sms, riuscire a inviarne uno e' un miracolo. saranno anche gratuiti, ma tantissime volta va a finire che mi tocca mandarli via cellulare
![]()
![]() |
#3168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se ti fanno storie digli che ti rivolgerai all'Agcom mandando raccomandata. Vedi come ti staccano subito! PS= Il termine ultimo x adeguarsi (per i provider) è OGGI 2/4/07. Dalla mezzanotte oggi quindi il 3/4/07 chi non vi scollega tutto e senza penale è fuorilegge, ergo potete denunciarlo alle autorità competenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me stamani non si connetteva! Errore 619 nome utente o password non validi nel dominio
chiamo e non risolvono niente, dopo 5 minuti di connessione automatica ha preso la linea ![]() Ora tocca chiamarli per dire FERMI NON TOCCATE NULLA
![]() |
#3171 |
Member
|
Il mio è un errore 678, e sul log del modem appare "end terminal not connected"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Comunqui ragazzi spero di essere uno dei fortunati che si sono visti risolvere i problemi da un momento all'altro...
Praticamente dopo le disconnessioni di giovedì scorso da venerdì vado ininterrottamente a banda piena senza problemi. Probabilmente mi hanno spostato di mux, di scheda o non so che, sta di fatto che da allora non ho più avuto alcun problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Member
|
C'è nessuno che sta sperimentando situazioni come la mia di portante presente (2 mega) ma di mancata connessione? Non vorrei mi abbiano raccontato le solite frottole...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ahahah Quando tutto torna ok ti kiamano pure.... m'ha chiamato 1 ora fa il tecnico: CI RISULTA UNA SEGNALAZIONE DI GUASTO MA VEDO CHE STA NAVIGANDO? si grazie è tornato tutto ok ![]()
![]() |
![]() |
#3175 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
|
A me ha fatto una cosa del genere questi due giorni un paio di volte:
portante presente ma mancata "connessione" per via di nomeutente-password errati dice il router...una cosa di pochi minuti e poi è sparita nel mio caso. Cmq il tecnico che è venuto ieri aveva il suo telefono, l'ha attaccato alla prima presa, ha ascoltato sia con router acceso che con router spento e mi ha detto che c'e' la linea disturbata. Farà segnalazione a chi di competenza e in settimana potrebbero venire a cambiare centralina e/o cavi. Ma io non ci spero tanto perchè poi ha aggiunto: "se non dovessero farsi vivi per sabato rifaccia la segnalazione al 187 e dica che si tratta di linea disturbata, non di problemi di adsl altrimenti fanno venire ancora me..." Si ma prima che è venuto ho dovuto farla 4 volte ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-04-2007 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vash 85 di dove sei? io della prov di salerno. a me è tutto configurato 2 mega pienissimi 24 ore su 24 emule è sempre andato bene, sono 5 giorni anche non vado oltre i 60kB anche altri riscontrano questo problema?
Ali Enermax Cyclops 500/\Case Cooler Master CM690 XCalade/\Motherboard Asus P5Q-E/\Cpu Intel Q9550 2.83 12M/\Ram Kingston Hyper-X KHX8500-1066/\Hdd1 Western Digital Caviar Green 1TB 32M+Hdd2 Maxtor 160GB 8MB/\Svga Asus Nvidia EN9800GT 1GB/\Skystar Sat 2.6D/\2x Cooler Master 120mm OnOff Blue+1x Cooler Master 120mm Black/\Creative T6060 5.1/\Philips 190V/\Logitech Desktop EX110/\Easy Cap Usb/\Windows 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Oggi per Alice deve essere un mortuorio..........alle 12.00 non avevo la portante, chiamo il 187 x delucidazioni,e come per miracolo vedo che sia la luce del led ADSL e quello del PPP si accendono, cosi credo di essere collegato, quindi riaggancio il telefono. Ma grande sorpresa.....non navigo......Incazzato richiamo il 187 e come x miracolo una vocina elettronica mi dice che ci potrebbero essere problemi x chi volessi connettersi in internet ......Stessa cosa anche stasera:ho contattato il servizio assistenza e spiego il problema, ho entrambe le luci accese ......ma non navigo....chiedo lumi e loro dicono che ho tutto apposto......eh si col c....o dico io, x voi si ma x me no!!!!!! Per essere apposto dovrei poter navigare ma non riesco....cosi gli spiego che lo stesso giorno mi avevano detto che avevano avuto dei problemi....e lui non ne sa niente..Ma va'!!!!!!!!Poi .......puff cade la linea telefonica con l'addetto.......chissa' come mai....spengo e riaccendo il router,........ma pensa te funziona!!!!!!!!!
Per me e' ora che la smettano di prendere x il culo, se hanno problemi lo dicano e basta. Con TIN.IT mai avuto ste problemi in 3 anni con loro, quanto mai ho accettato la proposta di passare ad Alice.....sara' anche la stessa cosa, ma come servizio non c'e' paragone .......e anche meno attesa in linea...
![]() |
#3179 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho appena telefonato al 187 per vedere se riescono a mettermi a posto la linea.Appena spiego il mio problema alla fine l'operatore mi dice: "ma cos'è la latenza??", spiego + o - all'operatore cos'è la latenza.Alla fine mi dice che farà controllare la linea.. bho speriamo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
|
Quarto sms dal 187 che mi informa tutto felice di aver sistemato la mia linea ADSL...il colmo è che contemporaneamente è caduta la portante, lol.
Non hanno risolto un bel niente: telefono molto disturbato, segnale adsl molto discontinuo, disconnessioni random ed ogni volta si tocca il telefono nonostante la presenza di filtri, portante totalmente assente in caso di maltempo...dopo Pasqua ricomincio con le segnalazioni, che devo fare ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.