Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2014, 15:27   #26861
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Anche oggi, zero problemi. Era quindi, guardacaso, un problema loro
Non ho capito come sei giunto a questa conclusione.

Quote:
Ad ogni modo sarà 10 anni ormai che ho l'adsl e il mio impianto telefonico è sempre stato in serie. E' normale che funzioni lo stesso da così tanto tempo?
E non mi sembra che funzionasse tanto bene
Comunque come ho detto i risultati sono imprevisti.
Dipende da cosa, come e quanto colleghi alle prese, dato che nell'impianto in serie ogni apparecchio DOVREBBE fare da ponte, bisogna vedere se gli apparecchi fanno questo ponte, e come lo fanno, e come reagiscono i filtri.

Quote:
In ogni caso lo renderò parallelo, visto che mi verrebbe comoda la prima presa per avere una diffusione migliore del segnale wifi in casa mia.
Yes.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 15:39   #26862
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non ho capito come sei giunto a questa conclusione.

E non mi sembra che funzionasse tanto bene
Beh fai conto che avrò Alice da 10/11 anni circa ed ho la 7 mega da quando avevano upgradato Alice da 2 a 7. Beh da allora io ho sempre agganciato 8128 di portante, con lo stesso router, attaccato alla stessa presa con lo stesso filtro

Quindi non posso assolutamente lamentarmi della mia linea. Solo questi 2 giorni avevo avuto problemi e contattando il 187 l'operatore aveva dato problemi prima al mio router "non compatibile", poi alla mia linea. Sarà un caso, ma facendo quella telefonata la linea poi si è risistemata e da ieri notte non ho più un problema.

Quote:
Comunque come ho detto i risultati sono imprevisti.
Dipende da cosa, come e quanto colleghi alle prese, dato che nell'impianto in serie ogni apparecchio DOVREBBE fare da ponte, bisogna vedere se gli apparecchi fanno questo ponte, e come lo fanno, e come reagiscono i filtri.
Yes.
Ah ok. Probabilmente non ho mai avuto problemi perchè la mia situazione è molto semplice. Ho un solo telefono attaccato allo stesso filtro su cui ho collegato il router. Ad ogni modo modifico in parallelo appena posso
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 15:04   #26863
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Riavvio di cosa?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 25-05-2014, 17:45   #26864
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Purtroppo il problema oggi mi si è ripresentato.

Portante scesa da 8128 a 6912...
Old 25-05-2014, 19:17   #26865
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
- il dg834 (o serie precedente) attivo da quasi 10 anni è un miracolo, e probabilmente ha condensatori esauriti/scoppiati che portano ad anomalie, come disallineamento adsl. questi problemi potrebbero non essere continui, possono esserci anche diversi giorni in cui funziona senza problemi ma poi capita qualcosa.
- problema di impianto interno (vedi filtro) in genere non è bene tenere telefono e modem sulla stesa presa, anche se si ha un filtro (che non è eterno)
- splitter in centrale
- diafonia (interferenze con gli altri doppini lungo la tratta)

Ultima modifica di strassada : 25-05-2014 alle 19:20.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 20:47   #26866
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
- il dg834 (o serie precedente) attivo da quasi 10 anni è un miracolo, e probabilmente ha condensatori esauriti/scoppiati che portano ad anomalie, come disallineamento adsl. questi problemi potrebbero non essere continui, possono esserci anche diversi giorni in cui funziona senza problemi ma poi capita qualcosa.
- problema di impianto interno (vedi filtro) in genere non è bene tenere telefono e modem sulla stesa presa, anche se si ha un filtro (che non è eterno)
- splitter in centrale
- diafonia (interferenze con gli altri doppini lungo la tratta)
Penso che ti stessi riferendo a me , allora:
-In effetti ho proprio un DG834G v3, però funziona bene senza particolari problemi... semmai provo a farmi prestare il router del vicino e provo. Il mio router comunque, forse ha anche più di 10 anni, mi ricordo che quando l'avevo appena installato avevo ancora Alice 2 mega, la 7 non c'era ancora. Però non sta attivo 24h su 24, lo spengo sempre la notte o se esco per parecchio tempo.
-ok ottimo, provvederò a mettere router e telefono su due prese diverse.
-secondo Telecom è tutto ok....
-diafonia non credo, c'è solo il cavo telefonico senza nulla attorno e non ha diramazioni.
Old 26-05-2014, 07:55   #26867
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Quote:
Penso che ti stessi riferendo a me , allora:
-In effetti ho proprio un DG834G v3, però funziona bene senza particolari problemi... semmai provo a farmi prestare il router del vicino e provo. Il mio router comunque, forse ha anche più di 10 anni, mi ricordo che quando l'avevo appena installato avevo ancora Alice 2 mega, la 7 non c'era ancora. Però non sta attivo 24h su 24, lo spengo sempre la notte o se esco per parecchio tempo.
-ok ottimo, provvederò a mettere router e telefono su due prese diverse.
-secondo Telecom è tutto ok....
-diafonia non credo, c'è solo il cavo telefonico senza nulla attorno e non ha diramazioni.
La diafonia di crea già nel multicoppia primario che va dalla centrale all'armadio ripartilinea
Old 26-05-2014, 18:48   #26868
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Ragazzi buonasera a tutti.
Scrivo perche' ho uno strano problema da qualche giorno a questa parte.
Praticamente il mio modem riporta questi valori:

- attainable rate: 21104 in down e 1146 in up
- rate : 19264 in down e 1146 in up
- snr margin: 6
- attenuation: 14.5

ma il problema e' che se faccio un qualunque speedtest mi da come valori in down dai 7 ai 9 (ieri sera addirittura 5 ) mentre in up circa 1 mega pieno.

Ho alice internet senza limiti con attivata l'opzione superinternet a 20 mega.

Sino a 3 gioni fa andavo tranquillamente anche a 16/17 mega in down, poi il caos. . .
Son 3 giorni che li chiamo e mi dicono di attendere il tecnico che molto probabilmente chiudera' la pratica perche' i valori sono a posto. . .

Lo so anche io che i valori sono ok, ma solo a video nel mio modem, ma in navigazione e' uno strazio.

Abito in provincia di Como, vicino Appiano Gentile; qualcuno e' della zona per confermarmi il tutto?

Ora vado di fretta, cerchero' di aggiornare i post. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 18:51   #26869
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Probabilmente non è un guasto, è semplicemente saturazione.
Old 26-05-2014, 18:52   #26870
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Probabilmente non è un guasto, è semplicemente saturazione.
All'anima della saturazione, da 16-17 a 5 mi pare un pò troppo.

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 19:38   #26871
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Gliel'ho detto gia' alla prima telefonata, e la signorina m'ha riposto che se cosi' fosse lo vedrebbe dal sistema. . . mmhhh non ci credo tanto. . .

L'unica prova che mi rimane da fare e' resettare il modem ma mi stufo poi a rimettere tutte le regole. . .

E intanto nessuno ha chiamato. . .

Da quando la telecom e' passata agli spagnoli. . . lo immaginavo questo schifo. . .
Old 26-05-2014, 20:02   #26872
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Gliel'ho detto gia' alla prima telefonata, e la signorina m'ha riposto che se cosi' fosse lo vedrebbe dal sistema. . . mmhhh non ci credo tanto. . .

L'unica prova che mi rimane da fare e' resettare il modem ma mi stufo poi a rimettere tutte le regole. . .

E intanto nessuno ha chiamato. . .

Da quando la telecom e' passata agli spagnoli. . . lo immaginavo questo schifo. . .
Fai il backup della configurazione, dovresti poterlo ripristinare poi

-- Tom Cargill
Old 26-05-2014, 20:41   #26873
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Fire-Dragon-DoL Guarda i messaggi
Fai il backup della configurazione, dovresti poterlo ripristinare poi
Ok ci provero' grazie
Old 27-05-2014, 15:45   #26874
six007
Senior Member

L'Avatar di six007

Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
qualcuno sta avendo problemi di velocità con siti esteri?
Old 27-05-2014, 15:49   #26875
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da six007 Guarda i messaggi
qualcuno sta avendo problemi di velocità con siti esteri?
Sì, navigazione lenta e siti non raggiungibili. Roma est.. mi sa che ci tocca ricambiare i dns
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:55   #26876
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
confermo anche io, forse c'è qualche problema
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:59   #26877
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Si confermo, non ho detto niente perché ormai per me è normale
Old 27-05-2014, 16:01   #26878
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

Io uso i dns di google e a me funziona bene a quanto pare, ho provato uno speedtest con qualcosa in kansas e va bene. (Roma nord, dns google)

-- Tom Cargill

Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 27-05-2014 alle 16:07.
Old 27-05-2014, 16:03   #26879
annennewu
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti, forse anche io ho problemi nell'aprire le pagine, roma sud
annennewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:06   #26880
powerlineman
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Anche io da Parma confermo lentezza in diversi siti esteri, Youtube compreso; utilizzo i dns di google
powerlineman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian