|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
C'è un modo per vedere i filmati che ho messo nell'xtreamer sul mio iPad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4943 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
C'e' un firmware anche custom che mi permetta di usufruire in maniera decente di youtube ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4944 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Piccolo problema"Il pc non vede xtreamer Prodigy"
Ciao a tutti ho appena acquistato il Prodigy [edit]
Ultima modifica di FreeMan : 12-09-2012 alle 15:21. Motivo: OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei OT, posta nel 3d del prodigy
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4946 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
collegare NAS e DLNA
Ciao ragazzi
Vorrei utilizzare l'xtreamer Mk1 per visualizzare sulla mia televisione dei video/foto salvati su un NAS di rete e dal mio smartphone compatibile DLNA, mi date qualche consiglio su come fare? (devo installare ushare?) Uso il fw 2.3.1. moddato con XMP, ho visto che etrayz non è più in vendita, un vero peccato visto che era un 2 bay con connessione diretta al Mk1 da menu ![]() scusate se avete già trattato questo argomento, ma oramai questa discussione è diventata kilometrica!! ![]()
![]() |
#4947 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
É possibile trasformare xtreamer in access point wifi collegandolo alla rete lan e usare l'antenna wifi usb come repeater ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
![]() |
#4948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, sapete se c'è il driver per xp, dell'antenna wifi usb, in dotazione con il lettore? su win7 viene riconosciuta in automatico, su xp occorre i driver.
![]() |
#4949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
basta andare sul sito dell'xtreamer, sezione download:
http://xtreamer.net/downloads/utilit...i-drivers.aspx direi che è il primo posto dove guardare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ehi non era una critica la mia.. era solo per dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 |
Senior Member
|
si si avevo capito tranquillo
![]()
![]() |
#4953 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
meglio non aggiornare....ipkg e transmission di xmp
Ragazzi voglio condividere con voi una piccola disavventura per colpa del tarlo degli aggiornamenti
![]() ![]() Per chi non lo sapesse, nel mod XMP e' presente un programma chiamato IPKG. IPKG e' un gestore di package ITSY, un gestore semplificato con files .ipk che veniva utilizzato anche in DEBIAN x86 anche se quest' ultimo e' poi passato ad un nuovo gestore opkg per .deb Quando ho provato ad utilizzare transmission da remoto tramite interfaccia RPC con il mio nuovo tablet e transGUI, ho scoperto che non era compatibile con transmission 1.76 di XMP. utilizzando IPKG ho aggiornato transmission da interfaccia web di xmp, ma si puo' anche fare /opt/bin/ipkg install transmission questo risolve tutti i conflitti con le librerie. purtroppo la nuova versione transmission 2.36.1 ha un problema con xtreamer e va subito in crash appena parte il download. Provando a tornare indietro con un'nstallazione pulita di transmission da xmp sda1/xmp ho trovato un errore nelle librerie, perche' ipkg le aveva tutte aggiornate: libevent era passato da 1.4.so.2 a 2.20.so librt aggiornata libc aggiornato alla versione 2.36 ed XMP non fa altro che scrivere transmission 1.76 in /opt/bin ma poi lancia ipkg per le librerie collegate e quindi riscaricava libevent e le altre librerie all'ultima versione ma non scaricava le librerie vecchie che servono a transmission 1.76 ipkg infatti si basa su una repository fissa del progetto SLUG2linux OPTWARE (in particolare oleg mipsel) che contiene solo l'ultima versione dei files, quindi lanciando lo script dell'interfaccia web di xmp il programma non faceva altro che copiare gli eseguibili di transmission 1.76 ma poi lanciava ipkg per ricaricare poi le ultime librerie collegate a transmission. Ipkg conosceva solo transmission 2.36 e quindi ricercava libevent 2.20 e non 1.4 che per inciso non e' più' disponibile. facendo invece un'installazione pulita ipkg install transmission tutto tornava alla situazione iniziale, con i torrent che andavano in crash perche' ipkg scaricava transmission 2.36 A questo punto ho provato a riscrivere tutte le librerie a mano, facendo un' installazione xmp pulita con transmission 1.76 ed andando poi a prendere dalla release mipsel le librerie mancanti dalle repository .deb ufficiali. Per fare questo basta andare sulla pagina ufficiale di DEB linux e nella sezione download cercare una per una le librerie mancanti. per sapere quelle che servivano ho cancellato transmission ipkg remove transmission poi una installazione pulita di XMP e transmission poi ho lanciato /opt/bin/transmission-daemon start e leggendo ogni volta l'errore sulla libreria mancante ho trovato i package .deb necessari per estrarre i .deb si può' utilizzare opkg ad esempio di puppy linux.In questo modo vengono estratti tutti i file senza installarli e senza che il programma cerchi di scaricare tutte le dipendenze. Alla fine pero' ho trovato che anche i files installati da debian ufficiale non erano per qualche ragione compatibile con la versione di transmission 1.76, in particolare lanciando /opt/bin/transmission-daemon start libc6 dava errore e bloccava l'eseguibile.... per puro caso sono poi andato a vedere lo script .php di installazione di XMP base ed ho visto che veniva installato ipkg-opt quindi ho pensato che forse quello che mandava in crash transmission 2.36 non fosse libc ma qualche altra libreria che non si era correttamente installata....allora, per pura prova ho fatto ipkg install ipkg-opt -force-rewrite mentre si installava, questo ha trovato una dipendenza dalla libreria gcc e l'ha aggiornata.... poi ho fatto** ipkg install transmission -force-rewrite ed ora, forse non per questo ma per qualche altro passaggio che mi sono perso....transmission 2.36 funziona sul mio xtreamer!!!!!! potrebbe essere un puro caso perche' ho passato circa 8 ore ad installare e disinstallare tutto, a mano, con ftp e lanciando decine di volte ipkg..... speriamo regga ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4954 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Aiutino
[OT]
Ultima modifica di FreeMan : 17-01-2013 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4955 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
qualcuno ha idea di come si fa per fargli riprodurre una playlist di Mp3 che ho sul nas?!
ieri ci ho provato ma ho dovuto rinunciare, a volte funziona ed altre no... ![]()
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Segnalo che da circa un mese è disponibile un nuovo aggiornamento del fw 'mod' per xtreamer ... l'r9 (il link è quello che avevo già postato praticamente un anno fa).
Installato sul precedente r8, mi ha subito risolto un problema che pensavo senza speranza... legge correttamente dischi da 3TB (ovviamente partizionati in unica partizione) ... che non venivano letti neppure col fw originale (che segnalava errore di 'invalid file'). Per chi fosse interessato, aggiungo, tramite interfaccia web integrata, la possibilità di installare moduli applicativi specifici, tra i quali segnalo: microDLNA (riesco a leggere e spedire sul video e in audio sul TV tramite xtreamer il contenuto del mio samsung galaxy note) Youtube ( perfettamente funzionante) Serie completa di servizi di rete per ogni esigenza... Insomma il vecchio ma ancora potente xtreamer entra nel 2013 senza timore di perdere nel confronto rispetto a mediaplayer ben più recente. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
sii buono
riposta il link ![]() scusate l'ignoranza... da dove si vede se ho r8 o l'r9 ?
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 Ultima modifica di freddyso : 17-01-2013 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 |
Member
|
Eccoti il link:
http://www.moservices.org/forum/view...hp?f=12&t=1030 In informazioni di sistema dovresti vedere la versione corrispondente, in ogni caso l'ultima versione è stata postata praticamente poco più di due settimane fa... quindi ricorderai se hai aggiornato o meno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4959 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Scusa l'ignoranza mi potresti dire qual'è il file giusto da scaricare?
ce ne sono 4 di files: HD2, pohd7317 ecc. qual'è quello giusto ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso ora sto usando il pohd7317, mentre con r8 usavo hd2 blue skin. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.