|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a me sto prodotto pare na fregatura...
l'ho testato a fondo ed ha parecchi problemi con molti filmati in alta definizione. di sicuro sarà per colpa del chipset realtek, qualitativamente inferiore al chip sigma design montato su mediaplayer concorrenti. l'ho letta anch'io la recensione su PC Pro e devo dire che è un test frettoloso. ne ho avuti di svariati modelli (al momento popcornhour C200 e qnap nmp-1000) e tra tutti i modelli che ho avuto questo xtreamer è quello che mi ha deluso di più, inoltre sembra fatto di cartone. Altra cosa veramente triste, nella dotazione no nè incluso manco uno straccio di cavo hdmi... Spendendo poco di più si trovano prodotti qualtitativamente superiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3203 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
mai trovato un file che scattasse se non i primi giorni con l'access point impostato male
![]() |
#3205 |
Bannato
|
A me non mi é mai scattato nulla tranne qualche files quando avevo il collegamento in Wi-FI ma poi quando ho posizionato l'antenna con una prolunga USB fuori dall'armadio non mi é scattato più nulla, adesso poi che l'ho collegato col cavo di rete va proprio da Dio e non consuma un Ostia. E' l'unico miltimediaplayer che può comprare anche un ragazzino squatrinato e fa divertire anche i più maturi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Quote:
E' stata fatta una comparativa su prodotti della stessa fascia di prezzo, e poi cosa pretendi per 99 euro, ti danno anche l'antenna wifi. Sicuramente sul mercato ci saranno prodotti superiori, ma non con questo prezzo. Per quanto riguarda il prodotto mantiene tutto quello che dichiara.
![]() |
![]() |
#3207 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
con argomentazioni valide poi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
I prodotti che proponi non sono affatto nella stessa fascia di prezzo, il tuo intervento alla luce di questo diventa provocatorio. Cerchiamo di non ricadere in questo errore, grazie. PS: per tutti gli altri: cortesemente segnalate ed evitate di replicare. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Aggiungo qualche considerazione :
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
questo xtreamer mi ispira...adesso vedo come mi trovo con il wd casomai un pensiero lo faccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 | |
Member
|
Quote:
Io non ho mai avuto problemi con MKV a 720, 1080, streaming o altro. Gli utenti del forum, se vuoi, sono qui per cercare di risolvere anche i tuoi problemi su un prodotto che ha sì ancora alcune cose da mettere a punto, ma non certo per quanto riguarda la riproduzione di file MKV in HD. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
"A me non mi é mai scattato nulla tranne qualche files quando avevo il collegamento in Wi-FI ma poi quando ho posizionato l'antenna con una prolunga USB fuori dall'armadio non mi é scattato più nulla, adesso poi che l'ho collegato col cavo di rete va proprio da Dio e non consuma un Ostia. E' l'unico miltimediaplayer che può comprare anche un ragazzino squatrinato e fa divertire anche i più maturi." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque, io non ho avuto problemi con nessun film mkv a 1080p. Ci ho visto film da 8gb senza nessun problema o rallentamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3216 |
Senior Member
|
un a200 lo trovi sui 180 se non erro. io ho avuto problemi con alcuni file 1080p che scatticchiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
Bannato
|
Ho provato a dare un'occhiata su Google é si trova non meno di 190€, cioé quasi il doppio di quello che costa l'XT, l'hai provato tu il Popcorn? Funziona meglio dell'XT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Mai avuto problemi di scatti anche con file pesanti 1080p, anche se ho il collegamento diretto via cavo con l'Etrayz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.