|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti!Sono anch'io possessore di questo bel prodotto e volevo chiedere come fare a vedere film in divx o dvd da un lettore/masterizzatore esterno (lg external GE20) collegato ovviamente tramite usb.Posso inserire qualsiasi tipo di Cd-dvd che non viene visto.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
usa google e capirai cosa puoi vedere con sopcast .... di più non posso dire !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve.
Xtreamer è compatibile con la tecnologia DLNA? La mia intenzione è costruire una rete con
In sostanza, nel nas archivio audio, video e foto, la tv con il dlna è in grado di reperire da sola i contenuti da nas, ma l'xtreamer lo è? Che negozi vendono questo mediaplayer? grazie Ultima modifica di zforever : 21-03-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
x albertomtb
albert, visto che tu sei + bravo di noi, potresti fare una guida passo passo per noi meno esperti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
No aspetta vedere sull'xt la TV in streaming... non capisco il vantaggio se avete l'xt attaccato alla tv....... l'unica cosa che mi viene in mente è rojadirecta ma è triste se è così...
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
hd esterno my passport
Salve
Ho letto in prima pagina che l'hd my passport WD da 250 giga è compatibile, quindi immagino che riesca a leggerlo tranquillamente senza alimentazione supplementare. Qualcuno ha provato le capienze maggiori? Vorrei prenderne uno più grande (anche se 250giga non è male) per non attaccare ogni volta un alimentatore in più, ma non vorrei rischiare nemmeno di prendere un bell'apparecchio che dedicherei all'xt e poi non funziona. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
interessano grazie alb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gorla Minore (VA)
|
DVD esterno
Ciao a tutti! Sono anch'io un neo-possessore dell'XT...Ho letto un po' nei forum ma non mi è ben chiaro una cosa...Il lettore DVD esterno si può mettere o no?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Io ho provato con un masterizzatore USB LG e il film su DVD, andava benissimo. Peccato solo x gli HDs da 2,5" che costano un botto rispetto ai 3,5", però come lettore è molto molto buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,posso sapere che cosa hai impostato per far funzionare il masterizzatore lg?Su che porta usb è attaccato?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Di nuovo problema condivisione file&cartelle in wireless
Di nuovo non riesco a condividere i file tra l'xt e il mio pc con windows seven ultimate.
Dall'xt vedo le cartelle che decido di condividere ma pur entrando all'interno delle cartelle non vedo i file! Chi mi può aiutare dall'inizio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
provo a postare "a memoria" le istruzioni dettagliate, perchè prima che abbia il tempo di mettermi lì al computer e trascrivere tutto sono già finiti i mondiali di calcio ! ![]() La cosa è utile per chi non può collegare il PC direttamente al TV perchè : . il PC è lontano dal TV . il PC non ha uscite video . il PC ha un'uscita video non presente sul TV . il PC non ha l'uscita video HDMI e vogliamo avere la massima qualità possibile sul TV. Chiaro che per chi ha il PC vicino al TV ed entrambi hanno HDMI, conviene il collegamento diretto. Dunque : ![]() Installare VLC (gratuito) http://www.videolan.org/vlc/ Installare TVersity versione FREE edition http://tversity.com/download/ Per la configurazione con l'xtreamer guardare qui http://shop.xtreamer.net/Support/que...it+to+Xtreamer ricordandosi che nella versione free nei settings non compare la possibilità di impostare il device come "Dlink DSM", e quindi lasciare l'opzione valorizzata a "Auto Detect". Installare Sopcast (gratuito) http://www.sopcast.com/download/ Creare un collegamento a VLC impostando nelle proprietà C:\Programfiles\VideoLAN\VLC\vlc.exe http://localhost:8902 --sout "#duplicate{dst=std{access=mmsh,mux=asfh,dst=:1234}}" Al posto di "localhost" potete mettere l'ip del vostro pc (ad es. 192.168.1.40) Da TVersity, Libreria, aggiungete un nuovo "Internet RSS" impostando come percorso "mms://127.0.0.1:1234" e chiamandolo, ad esempio, "sopstreaming". A questo punto non resta altro da fare che : . selezionare il canale desiderato su sopcast ![]() . attendere che il canale venga visualizzato . aprire il collegamento a VLC (doppio click) appena creato, non vedrete nulla, ma in basso a destra ci dovrebbero essere i minuti/secondi che avanzano... . andare dal nostro xt, libreria multimediale, UPnP, TVersity, Internet RSS, e selezionare "sopstreaming" . ... e per magia dovremmo vedere il canale sopcast sul nostro TV ! Qui http://forums.tversity.com/viewtopic...737447e245bb76 le istruzioni per fare la stessa cosa con TVUPlayer. Io ho fatto così e funziona, il tutto con collegamenti esclusivamente WIFI !!! ![]() WHY PAY MORE ???!!! ![]() ![]() ![]() P.S. Ben accetti miglioramenti alla procedura e maggiori dettagli. Grazie ! ![]() Ultima modifica di albertomtb : 23-03-2010 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ASROCK + XTREAMER PRO
stavo considerando l'acquisto di XTREAMER PRO da collegare al mio ASROCK 330
ho provato ad usare l'asrock come media player da collegare alla tv utilizzando come software XBMC ma ci sono ancora troppi problemi di incompatibilità tra XBMC e WINDOWS XP PRO (il sistema operativo che ho installato sull'asrock). Inoltre lo spazio sul mio asrock non mi basta e vorrei installare un ampio HDD sull'XTREAMER in modo che contenga tutta la mia libreria multimediale. DOMANDA 1) ho notato che l'ASROCK e XTREAMER hanno entrambi hanno il collegamento eSATA ma non conosco affatto questo metodo di connessione. Mi sapete dire se sarò in grado di collegarli tremite eSATA, e se conviene collegarli in quel modo? DOMANDA 2) avrò problemi con WIN XP PRO? non voglio cambiare sistema operativo. DOMANDA 3) inoltre volevo sapere se i file che scarico tramite BITTORRENT sull'asrock, posso farli scaricare direttamente sull'XTREAMER. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questo è l'hd esterno che uso con l'xtreamer
![]() WDC WD15EARS-00Z5B1 ATA Device (1397 GB, IDE) https://www.westerndigital.com/en/pr...sp?driveid=772
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.