|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se così fosse è ancora più semplice del previsto...faccio una prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi sono indeciso se riprendere questo dell (recesso) con una scheda grafica da 3 GB oppure se prendere questo hp... http://techmania.biz/default.php?cod=shop&id=4728... Voi cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
A me se devo dirla tutta la ventola a regime normale non ha mai frullato più di tanto ... di contro quando inizio a giocare sfioro i 100°
![]() Comunque (spero di aver fatto corretatmente) dal pannello di controllo della nvidia ho impostato la scheda grafica integrata, poi nelle varie applicazioni ho messo la dedicata, ho fatto bene ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
effettuato recesso, ci risentiremo quando avranno risolto il problema usb, ventola e calore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Calore e ventola se vuoi un i7 mettiti il cuore in pace, potenza=calore. Prova a farti un giro in qualche grande magazzino che ha in esposizione i nb, appoggia la mano su qualsiasi nb con i7 e vedrai che sono tutti caldi, molto caldi, e sono praticamente in stand by, al max con il salvaschermo attivato. In paragone in Dell è un frigorifero. Ciao.
![]() |
![]() |
#1952 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
jack cuffie
Salve a tutti,
sono da appena una settimana diventato possessore di un bellissimo XPS 17. Sono davvero soddisfatto per l'acquisto, funziona tutto bene tranne che per il connettore CA che se ne viene via facilmente (problema che ho notato nn essere solo mio) e per i jack delle cuffie per lo stesso motivo. Anche quelli entrano ed escono troppo facilmente senza fare alcuno scatto. È normale? Me lo cambierebbero in garanzia? Altrimenti come fare per raggiungerli e magari sostituirli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE...riporto qui la conversazione avuta con Achraf_Kraiche del supporto Dell..........ho lo screenshot (se qualcuno volesse vederlo). marco: stavo per ordinare l'xps 17 e mi è stato detto che non monta nessuna porta firewire Achraf_Kraiche:le confermo che monta la porta firewire. ----------------------------------------------------------------------- bene, chi dice cose inesatte? l'amico che mi ha risposto sul forum o l'assistenza tecnica dell ???????????????????? un grazie a chi volesse intervenire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Junior Member
|
ho riportato solo la parte essenziale. la riscrivo
marco (che sono io): stavo per ordinare l'xps 17 e mi è stato detto che non monta nessuna porta firewire Achraf_Kraiche (assistenza dell):le confermo che monta la porta firewire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma a parte l'assistenza e il forum, nelle specifiche tecniche sul configuratore la vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Junior Member
|
Quote:
l'assistenza tecnica dice che c'è. una persona qui sul forum dice che non c'è. nessuno che ha sto benedetto pc a casa posterebbe 4 foto del suo notebook per controllare esattamente tutte le porte ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.