|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Quote:
L'unica periferica che è andata è stato un 3.5 esterno alimentato e non ha fatto una piega, il resto niente (mouse, chiavette, dischi 2.5) tutto cmq usb 2. Se il problema è software durante la realizzazione dei driver sono svenuti a metà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Cioè fatele voi ma almeno credibili diamine...
![]() |
![]() |
#1444 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Ultime sui commerciali (mi sa che son tutti li per inchiappettare i clienti)
Come detto nel precedente post, oggi ero deciso a fare l'ordine. L'offerta che avevo era riferita allo sconto precedente del 5% ed in più non era inserita l'estensione di garanzia premium che invece voglio. Mando l'email al commerciale chiedendo l'integrazione e il nuovo prezzo con uno sconto riferito al prezzo del carrello che avevo salvato. Risultato: mi manda un offerta + alta di 70 euro rispetto al prezzo del carrello. Allora via mail gli chiedo perchè. Lui mi chiama al cellulare e mi dice che il prezzo corretto è quello che lui mi ha fatto con lo sconto del 5%, io ribadisco che c'è o sconto del 12%....questo cade dalle nuvole (come il film!) Mi chiede di mandargli la mail del carrello e mi chiede di mandare la mail che ho ricevuto della Dell con il coupon dello sconto 12%. Aspetto fiducioso un prezzo migliore rispetto a quello del carrello. Mi rimanda la mail con la nuova offerta........non ci crederete, prezzo ancora più alto del primo. Gli ho appena risposto dicendogli se stava tirandomi per il C**o e l'ho letteralmente mandato a Ca***e (scusate la brutalità delle parole ma quando ci vuole....ci vuole) Io sono convinto che sto tipi sono come dice il detto.......Dio li fa poi li pirla! Ora, visto che invece degli sconti fanno gli aumenti, aspetto domani e non avendo una configurazione particolare che richiede l'intervento del commerciale faccio l'ordine direttamente dal configuratore, almeno li il prezzo è più basso. Che dire !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma con dell che brancola nel buio per le usb3 vai a prendere lo stesso il nb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Onestamente dopo tutto quello che ho letto non me la sento di spendere 1000 euro per poi doverlo riconsegnare all'assistenza dopo nemmeno un giorno dall'arrivo(considerando la fortuna che ho
![]() Per adesso temporeggio e spero di avere buone notizie dal forum, sperando che nel frattempo lo sconto del 12% non sparisca. Al massimo sto tenendo d'occhio un asus molto interessante, al massimo ripiego su quello. Ciao Obiwan Kenoby |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Io invece segnalo un altro tipo di problema che mi è capitato 4 volte in 15 gg.
Succede che, usando il pc per navigare piuttosto che per elaborare delle fotografie, esso si blocchi (nessuna icona o pulsante cliccabile, solo il mouse che si muove, poi si blocca pure lui) e le soluzioni sono le seguenti: - a volte il pc si riprende da solo dopo qualche minuto - in altri casi invece è necessario spegnere con il pulsante power on. E' per caso capitato anche a voi? Premetto che tutti i drivers sono aggiornati, tranne quelli della scheda video intel hd 3000 che ho volutamente reinstallato usando quelli presenti sul sito dell per evitare i "lampeggi" dello schermo se alimentato a batteria. Ciao
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un'incompatibilità tra la funzione Intel "link power management" del driver intel rapid storage e il crucial c300. alcune versioni dell'intel rapid storage infatti attivano questa funzionalità di default e avendo installato un crucial c300 si viene a creare un freeze ogni tanto della durata di 40secondi o più. il mouse funziona ma le operazioni sul disco sono congelate. dopodichè si riprende e funziona tutto normalmente. il problema non è puramente del ssd o del driver , ma della loro interoperabilità. la funzione non è poi nemmeno tanto utile in quanto il risparmio energetico che permette di ottenere è pressochè trascurabile se si ha un ssd. ad ogni modo la soluzione al problema è semplicissima, basta disabilitare questa funzione dell'intel rapid storage. sfortunatamente però bisogna intervenire direttamente sul registro. per renderti la vita facile carico un file zip che contiene all'interno un file. reg con già i valori corretti al fine di disattivare il link power management. basta estrarre lo zip,eseguire il file reg e confermare sia alla schermata uac che all'avviso del registro. riavvi il pc e mai più freeze ![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 31-05-2011 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1456 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Stasera lo provo: fortunatamente so mettere mano al registro, ad ogni modo il file reg è decisamente più comodo. Ora ti manca di risolvere il problema delle usb 3.0 (che peraltro io non riscontro)... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa tanto di problema a livello driver, ma non tanto quelli delle usb 3 , ma del chipset intel. credo che parta una qualche gestione del risparmio energetico che praticamente va a spegnere il controller usb3.0 . su entrambi i miei pc (xps 17 e 15) non riesco a replicare il problema e avrei bisogno di qualcuno che presenti quel difetto per avere sotto mano un pc su cui lavorare, o di qualcuno che mi fornisce l'accesso da remoto al suo pc. il problema è che questo errore si presenta random quindi non è detto che si presenti proprio mentre ci sto lavorando.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
monitor da calibrare?
avevo sbagliato 3d, lo riporto...
una domanda: ma a voi i colori del monitor come sembrano? il mio (LCD 17.3 FHD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera) ha una tendenza verso il blu imbarazzante... intendo con le impostazione di fabbrica! e andiamo di calibrazione, ma mi chiedo se è solo mio, come problema... per quanto riguarda le USB, dopo 3 giorni di prove (sempre con impostazioni di fabbrica) nessun problema. a occhio, sembra un problema random... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Volevo farvi fare due risate (e magari salvare qualcuno da un acquisto da questi cialtroni).
Ordino l'XPS in firma, ha una bozza sul lato destro, in corrispondenza del lettore dvd. ![]() Nel frattempo, il costo cala di 80 euro! E vabbè... Mi arriva stamattina il sostituto: praticamente all'avvio (dove c'è la scritta Dell) e a caso (uscendo dallo standby o cambiando risoluzione) si "sfascia" la visualizzazione e compaiono righe verticali strambe. Vi allego un pezzo di foto per capire. Credo dipenda dalla scheda video Intel. Siccome si presenta alla schermata del bios, NON dipende dai driver. Qualche suggerimento su cosa posso verificare? Sarò anche sfigato, ma che controllo qualità hanno??? ![]()
![]() |
#1460 |
Member
|
Una domanda che davo per scontata, ma alla luce di quello che sta succedendo non la è più tanto per me:
Ma hanno il chipset aggiornato questi dell, oppure vendono quello buggato di quando era appena uscito il sandy bridge? Qualcuno ha verificato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.