|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
io avevo una p4p800 gold e lo feci senza problemi e senza perdere la lan. Cmq lessi su qualche forum che più di uno con la p4p800-e deluxe lo fece con ottimi risultati.
Mi sa che l'unica è provare, al massimo credo basti rimettere il bios originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 | |
Bannato
|
Quote:
Siccome ho avuto sia la P4P800 che la SE, ho notota quella cosa, e che ufficialmente i bios sono diversi. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Così come è rimasto intatto il RAID, il firewire, il controller VIA aggiuntivo, ecc... Chiaro che si deve fare attenzione, ma se segui la procedura alla lettera riportata nel topic ufficiale sulla P4P800 non hai problemi, anzi!! Ciao!
![]() |
![]() |
#4545 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma hai agg. il bios completo o solo il bootblock della Se sulla liscia?? Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Temperatura al top !
Ho controllato la temperatura della cpu ora che fa più freddo, beh devo dire che non ho mai avuto prima di adesso una cpu i idle a 27° con raffreddamento ad aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Leggiti bene la procedura! http://www.abxzone.com/forums/showthread.php?t=95280 Dal link riportato: When flashing the BIOS to your P4P800 YOU MUST use THIS command line otherwise you will kill your motherboard. "afudos /i1009.004 /n /pbnc" This flashes the Boot Block and the rest of the BIOS-ROM (remember we are changing the identify of the motherboard so the entire BIOS ROM has to be flashed).
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 03-11-2006 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq poi l'ho sostituito con l'artic super silent 4 ultra tc o qualcosa di simile(non ricordo il nome) e stavo cmq sui 32-33° ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Bannato
|
Quote:
mm buono cmq...io col 7700 stavo a 24° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
|
Domanda su vdrop
Ho montato da poco sul pc di riserva un il mio P4 Northwood 3.0GHz su una P4C800-E deluxe con modifica dei condensatori e vdrop, la cpu e vcore default 1.6V da cpuz
il problema è che cmq il voltaggio oscilla in idle da 1.584 a 1.600 Sotto sforzo invece sembra andare bene(forse) perchè il voltaggio non oscilla ma rimane fermo o quasi ad un valore che non ricordo di poco inferiore a 1.584 Domande: La modifica fa il suo lavoro correttamente ? Qual'è il vcore default del north 3GHz ? forse è anche un poco overvoltato il vcore o no?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
|
Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
mentre sul pc f1 che cpu e mobo hai?
Quote:
![]() |
![]() |
#4555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ho letto
Quote:
la domanda era perche hai rinunciato alla asus p4c800 ma vedo che ne hai un altra la differenza tra le 2 mobo? solo la rev?
![]() |
![]() |
#4556 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo scambiare la p4c800 con la p4c800-e da combattimento rev2.0 e bios ufficiale 1023.001 in modo da far stare più "comodo" il dothan.. ma ca22o non entra nel mio case !!! ![]() ![]() Allora l'ho dovuta montare sul muletto con il p4 ed un alimentarore da 4soldi aperto e smontato, sennò non entrava nemmeno nel muletto!! Sinceramente non mi andava di smontare il modstream.. La mod è simile a questa: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 | |
Senior Member
|
Quote:
la p4c800 deluxe senza -e ha ich5 ed la 3com Come prestazioni sono uguali, a me interessava vedere se il bios ufficiale 1023 dava qualcosa in più al pm, ad esempio eist, thermal1 e 2 da bios e se hanno risolto i problemi con lo standby to ram. Oltre al vantaggio della vdrop.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, ho fatto un ricerca usando la parola "banias" usulla discussione ma non è venuto fuori niente.
Io ho un banias 1,5Ghz , è possibile usarlo con l'adattatore? E' un buon procio? Ne vale la pena?
![]() |
![]() |
#4559 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non saprei dove poter vedere il numero che dici, cpu-z mi dice solo banias, ma in ogni caso, vale lapena fare un sistema con un banias? O non è un buon oveclocker?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.