Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2014, 21:10   #361
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Mi ricordo anch'io una frase simile. appena risco riprovo e ti dico...

EDIT:

A me esce così:

Questa è una versione standard del telefono miglio 2S (16GB bianco)

Area Ricezione: Shenzhen, Guangdong
Ordine Tempo: 2013 -07-03 00:58:48

Come ricevere informazioni descritte non corrispondono con i tuoi dati personali, si prega di confermare se i canali ufficiali di acquisto.

IMEI, il numero S / N di ciò che significa essere trovato nelle informazioni

Forniamo alcune informazioni per voi per controllare ordini telefonici, si prega di confermare il vostro tempo ordine e la zona di ricezione
Ogni IMEI, il numero S / N corrisponde a una combinazione unica di un telefono cellulare, e solo tu avere.
Se si acquista questo telefono canali non ufficiali, e messo in discussione la sua autenticità, è consigliabile che si va in un miglio locale casa o officine di riparazione autorizzati per la conferma secondario.

Però c'è da dire che il tuo telefono già aveva la striscia argentata da grattare che è stata messa successivamente all'acquisto del mio proprio per tentare di rpevenire le contraffazioni ed i falsi. Infatti sui telefoni come il mio all'inizio non c'era ed è stat aggiunta dopo.
Grazie della prova! allora avevo letto giusto... mah chissà perché a me non esce la data, magari non hanno ancora l'imei nel database del sito, non credo che non sia originale.. sull'etichetta della mia scatola vicino all'imei trovo scritto come data stampata Novembre 2013.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 23:46   #362
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Grazie della prova! allora avevo letto giusto... mah chissà perché a me non esce la data, magari non hanno ancora l'imei nel database del sito, non credo che non sia originale.. sull'etichetta della mia scatola vicino all'imei trovo scritto come data stampata Novembre 2013.
Confermo che anche sul mio è riporata una data sulla scatola che è lo stesso mese di cui sopra.
Se non fosse originale credo che gli aggiornamenti MIUI ti avrebbero dato problemi (o meglio di tutti i falsi che ho letto c'èera sempre questo problema).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 08:13   #363
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Mi ricordo anch'io una frase simile. appena risco riprovo e ti dico...

EDIT:

A me esce così:

Questa è una versione standard del telefono miglio 2S (16GB bianco)

Area Ricezione: Shenzhen, Guangdong
Ordine Tempo: 2013 -07-03 00:58:48

Come ricevere informazioni descritte non corrispondono con i tuoi dati personali, si prega di confermare se i canali ufficiali di acquisto.

IMEI, il numero S / N di ciò che significa essere trovato nelle informazioni

Forniamo alcune informazioni per voi per controllare ordini telefonici, si prega di confermare il vostro tempo ordine e la zona di ricezione
Ogni IMEI, il numero S / N corrisponde a una combinazione unica di un telefono cellulare, e solo tu avere.
Se si acquista questo telefono canali non ufficiali, e messo in discussione la sua autenticità, è consigliabile che si va in un miglio locale casa o officine di riparazione autorizzati per la conferma secondario.

Però c'è da dire che il tuo telefono già aveva la striscia argentata da grattare che è stata messa successivamente all'acquisto del mio proprio per tentare di rpevenire le contraffazioni ed i falsi. Infatti sui telefoni come il mio all'inizio non c'era ed è stat aggiunta dopo.
Lo stesso anche da me

This is a standard version of millet phone 2S (16GB white)

Receiving Area: Shenzhen, Guangdong
Order Time :2013-06-27 23:32:16

As described receiving information does not match with your personal information, please confirm whether the official channels of the purchase.

IMEI, S / N number of what it means to be found in the information

We provide some information for you to check phone orders, please confirm your order time and the receiving area
Each IMEI, S / N number corresponds to a unique combination of a mobile phone, and only you have.
If you buy this phone unofficial channels, and questioned its authenticity, it is recommended that you go to a local millet home or authorized repair outlets for secondary confirmation.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 10:02   #364
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Tieni conto che i terminali farlocchi avevano un dual (col quad non ne ho mai visti..) core mediatek! Se con CPU-Z o altro, vedi che hai uno SnapDragon 600, sei sicuro di avercelo originale!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 11:46   #365
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Tieni conto che i terminali farlocchi avevano un dual (col quad non ne ho mai visti..) core mediatek! Se con CPU-Z o altro, vedi che hai uno SnapDragon 600, sei sicuro di avercelo originale!
No beh sul fatto che sia originale non ho grossi dubbi, se non lo fosse dovrebbe essere una copia perfetta 1:1 uscita presumibilmente dalla stessa fabbrica in modo non ufficiale..
L'hardware è identico, il bootloader è come dovrebbe essere e le rom miui si installano normalmente, il telefono l'ho preso su ibuygou, ha solo quel problema della macchia fissa nella lente della camera posteriore.. Ero curioso di capire come mai pur dovendo essere originale sul sito xiaomi con l'imei non mi compare il messaggio esatto, però se ad esempio lo stesso accade anche a qualcun altro che l'ha acquistato di recente (data di produzione sulla scatola da Novembre 2013 in poi), si può stare ragionevolmente sicuri che è per un mancato aggiornamento dei database xiaomi del sito.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:16   #366
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti possedendo un mi2s nero ( con batteria maggiorata originale e relativa cover) mi servirebbe invece la batteria standart e cover standart se qualcuno che è di Roma vuole scambiare mi faccia sapere, essendo abituato al iPhone 5 vorrei che sia meno spesso possibile..
Altrimenti qualcuno conosce dove comparli e buoni prezzi senza aspettare troppo? Grazie
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 22:10   #367
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
Salve a tutti possedendo un mi2s nero ( con batteria maggiorata originale e relativa cover) mi servirebbe invece la batteria standart e cover standart se qualcuno che è di Roma vuole scambiare mi faccia sapere, essendo abituato al iPhone 5 vorrei che sia meno spesso possibile..
Altrimenti qualcuno conosce dove comparli e buoni prezzi senza aspettare troppo? Grazie
Potresti vedere da xiaomishop.it, hanno sia la batteria standard che le cover posteriori.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 27-01-2014, 22:57   #368
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Sono 40 euro più spedizione a questo punto lo tengo cosi solo che è davvero grosso e pesante e pensare che sono solo 2mm in più.. Non vorrei che anche normalmente fosse lo stesso grosso... Diciamo che questo è l unico difetto per il resto ben ottimo
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 08:44   #369
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Sono 40 euro più spedizione a questo punto lo tengo cosi solo che è davvero grosso e pesante e pensare che sono solo 2mm in più.. Non vorrei che anche normalmente fosse lo stesso grosso... Diciamo che questo è l unico difetto per il resto ben ottimo
Da quanto ne so la batteri maggiorata con la relativa cover "ingrassano" abbatsanza il telefono. Per costi più bassi dovresti andare a comprare in Cina (es. ibuygou) dove la cover costa 12-13$, la batteria 22$ e scegliere una spedizione a basso costo (o zero). Però i tempi sia allungano e non poco...
Old 28-01-2014, 09:16   #370
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
NO tranquillo con la batteria standard è molto più sottile... Anche io uso la maggiorata, ma 1 mese fa ho rimesso su quella originale per tenerla in esercizio.. A parte il fatto che se ti sei abituato a qualla maggiorata la durata di quella stndard, anche se buona, ti farà inalberare, ma la cosa importante è che a me in un mese di utlizzo con la batt standard il tel è scivolato via dalle mani circa 3-4 volte... nessuna conseguenza per fortuna...
Ho delle mani belle grandi ed i telefoni sottili proprio non vanno d'accordo con le mie manine lol
Però ppotrebbe tarttarsi anche della cover standard che sembra cmq più liscia e scivolosa
Old 28-01-2014, 09:16   #371
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Città: Prato
E' possibile sapere dove avete acquistato il modello Mi2s? Ero interessato alla versione da 32Gb. Anche tramite PM, se nel 3d è un problema..grazie.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 09:40   #372
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
E' possibile sapere dove avete acquistato il modello Mi2s? Ero interessato alla versione da 32Gb. Anche tramite PM, se nel 3d è un problema..grazie.
Penso che senza link diretti si possa scrivere tranquillamente.

Ci sono diversi siti che permettono l'acquisto degli Xiaomi. Quelli più utilizzati sono:
  • www . xiaomishop . it - negozio del sud Italia che importa i telefoni Xiaomi dalla Cina e li rivende in Italia.
  • www . ibuygou . com - negozio di elettronica cinese specializzato anche sugli Xiaomi. Spedizione con DHL. Rischio dogana sulla merce, ma portenzialmente costo complessivo più basso.
  • www . xiaomiworld . com - reseller cinese di soli prodotti Xiaomi. Spedizione con corriere (DHL?). Rischio dogana sulla merce, ma portenzialmente costo complessivo più basso.
  • www . smartylife . net - negozio italiano che importa i telefoni dalla Cina tra cui gli Xiaomi (accordo con un partner cinese Nitro e Top One) e li rivende in Italia.
Old 28-01-2014, 19:17   #373
fabryno
Senior Member

L'Avatar di fabryno

Città: Prato
Quote:
Penso che senza link diretti si possa scrivere tranquillamente.

Ci sono diversi siti che permettono l'acquisto degli Xiaomi. Quelli più utilizzati sono:
  • www . xiaomishop . it - negozio del sud Italia che importa i telefoni Xiaomi dalla Cina e li rivende in Italia.
  • www . ibuygou . com - negozio di elettronica cinese specializzato anche sugli Xiaomi. Spedizione con DHL. Rischio dogana sulla merce, ma portenzialmente costo complessivo più basso.
  • www . xiaomiworld . com - reseller cinese di soli prodotti Xiaomi. Spedizione con corriere (DHL?). Rischio dogana sulla merce, ma portenzialmente costo complessivo più basso.
  • www . smartylife . net - negozio italiano che importa i telefoni dalla Cina tra cui gli Xiaomi (accordo con un partner cinese Nitro e Top One) e li rivende in Italia.
Grazie mille, molto gentile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 20:15   #374
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Preso questo bellissimo telefono da qualche tempo, compreso di tutto, anche la batteria maggiorata, certo che la differenza con la normale si sente... La fregatura maggiore sta nel fatto di non aver trovato la Cover maggiorata gommata, sui siti "italiani" neanche l'ombra, visto iboygui ma ovviamente se uso corriere dhl non è conveniente, proverò con posta normale, nel caso avviso quando arriva, ma nel frattempo accetto consigli dai possessori del ciccione

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 11:42   #375
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Preso questo bellissimo telefono da qualche tempo, compreso di tutto, anche la batteria maggiorata, certo che la differenza con la normale si sente... La fregatura maggiore sta nel fatto di non aver trovato la Cover maggiorata gommata, sui siti "italiani" neanche l'ombra, visto iboygui ma ovviamente se uso corriere dhl non è conveniente, proverò con posta normale, nel caso avviso quando arriva, ma nel frattempo accetto consigli dai possessori del ciccione

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Anche io possiedo il ciccione...la cover standard non mi dispiace affatto anche perchè ho allargato il foro dell'obiettivo della camera per far saltar fuori la cornicetta cromata della cam...Sembra na strunz... ma fa davvero una grande differenza in ternini di qualità... Fino ad ora non ho trovato cover alternativi maggiorate degne di considerazione.. In realtà ce n'è una di allumino con plastica nella zona del comparto della fotocamera che qualitativamente è molto buona ma esteticamente fa abbastanza schifo secondo me

Fra l'altro una cosa che non dice mai nessuno è che con la cover maggiorata, poggiando il tel su una qualsiasi superficie gli squilli risultano moooolto più udibili perchè lo speakerino è un pò incassato e non è a contatto con la superficie su cui poggia... E' una cosa che mi ha dato molto fastidio quando ad es sono ritornato alla batteria+ cover standard era proprio l'udibilità ridotta quando in casa poggio il tel da qualche parte...

Ultima modifica di peddinira : 29-01-2014 alle 11:55.
Old 10-02-2014, 10:12   #376
Sabo1987
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Appena arrivato il cell preso da xiaomishop. ordinato venerdi arrivato oggi. sono riuscito ad aprire la cover ma per quanto riguarda la batteria non c'è stato verso comunque ora lo metto in carica spento senza sim... quanto lo tengo dato che è la prima?
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 13:04   #377
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Sabo1987 Guarda i messaggi
Appena arrivato il cell preso da xiaomishop. ordinato venerdi arrivato oggi. sono riuscito ad aprire la cover ma per quanto riguarda la batteria non c'è stato verso comunque ora lo metto in carica spento senza sim... quanto lo tengo dato che è la prima?
Fin a quando ti dice che e` carica....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:29   #378
Sabo1987
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Fin a quando ti dice che e` carica....
grazie gia fatto... funzia tutto ma non mi vede la rubrica della sim idee?

edit risolto da solo...
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;

Ultima modifica di Sabo1987 : 10-02-2014 alle 20:38.
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 21:58   #379
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Non ci sono alchimie da fare con le batterie; basta tenere conto che qualunque batteria ha un numero di ricariche minimo e massimo che va a fortuna e che se caricate con correnti minori tendono a deteriorarsi meno che con cariche rapide
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 09:34   #380
il_dottorino
Member

L'Avatar di il_dottorino

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Lecce e provincia
avuto anch'io un mi2 e devo dire che se non fosse stato per lo schermo a mio giudizio un pò piccolo, l'avrei tenuto anche se stare dietro a tutti gli aggiornamenti settimanali non è una barzelletta. Avrei preferito degli update mensili ma stabili, piuttosto che tanti segmentati.
il_dottorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian