|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Perchè quelli che trovi sul sito AMD\ATI sono giusti e sono quelli da 35.... Comunque per cavare i driver...disinstallali con ati uninstaller (è nel pc...cerca nella cartella dei driver...) ma prima installa driver cleaner pro... Togli con ati uninstaller, riavvia in provvisoria e cava le rimanenze con driver cleaner, riavvia di nuovo ma normalmente e poi reinstalla i nuovi driver....
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
|
ma sono usciti i catalyst 6.11????questi sono pazzi!!!!!!!!!!meno di una settimana fa erano usciti i 6.10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Finalmente hanno iniziato a lavorare come si deve...secondo me è AMD che li mette sotto!
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() Quote:
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 16-11-2006 alle 19:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
stò tremando, non vorrei che l'overclock abbia danneggiato la scheda...ecco cosa ho scritto in un altro thread
quando guardo dei filmati registrati, o utilizzo la scheda tv e guardo le trasmissioni in diretta, il pc poco dopo s'impalla, le finestre iniziano ad aprirsi a scatti per poi bloccarsi del tutto e i suoni si "decompongono" e vengono alterati, come rallentati di molto...riavvio ma a questo punto sorgono problemi insormontabili come schermo nero oppure la schermata di windows con le opzioni di riavvio (ma nessuna va a buon termine). Se spengo del tutto il pc ho qualche chance in più per cercare di avviarlo fino al desktop. Premetto che proprio per queso inconveniente ho appena formattato,credendo che il problema fosse il so, ma a quanto pare non lo è ora stò con una AGP (ho la mobo asrock dual PCI-EX+AGP) e tutto sembra andare liscio... ![]() ![]() l'oc ha mai danneggiato le vga? In caso posso rispedirla come difettosa, se ne accorgerebbero?
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 16-11-2006 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza tra una stessa vga asus e una qualunque altra sapphire o simili sta solo nella forma del dissi e nel nome del bios...ma se il modello è lo stesso la componentistica è uguale... Per ati tray...lascia quel valore a default...non ricordo il significato ma l'ho sempre lasciato così e tutto è andato sempre liscio!
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
ragazzi scusate se insisto: per overclock è mai defunta alcuna scheda?
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel secondo caso è possibile danneggiare la scheda...nel primo è improbabile.... Hai disattivato da bios le vari voci peg link (se ci sono)? Non hai il programma che usi per l'oc in startup automatico e quindi appena avvii win ti carica le freq sballate? Per sicurezza prendi la scheda...dalle una bella pulita come si deve...guarda se qualche componente (condensatiri e compagnia si è rotto o dissaldato) e se tutto è ok prova a rimetterla.... Infine se proprio non vuole saperne...metti sia l'AGP che la pci-ex...fai il boot con la AGP e poi da win prova a riflashare il bios (rimettendo il suo originale scaricato dal sito del produttore) della scheda guasta con gli appositi tool (atiflash o winflash mi sembra)....può capitare che il bios si corrompa e la scheda dia problemi... Altro ora non mi viene... Adesso vado a testare i nuovi catalyst!
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
no solo overclock...l'ho fatto con Att ma le frequenze venivano modificate solo all'avvio di applicazioni 3d (cioè giochi) con una apposita opzione. In più ora stò con win xp bello pulito dopo aver formattato tutto...
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
ma quelli dell'assistenza possono accorgersi se una vga è stata danneggiata da overclock? cmq anche a me sembra strano...
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ci pensavo poco fa e mi è sorto un dubbio... mi hai detto che hai una asrock con slot agp e pci-ex...e che dopo il guasto hai usato una vga agp... E se a essere guasto fosse lo slot pci-ex della mobo? A me sembra più probabile della vga.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.