|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sulla singola non so, in cross fa circa 30fps...
1280x1024 tutti i dettagli al massimo no AA e Aniso16x... A te quanto fa sulla singola?e con che settaggi?
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
innanzitutto vorrei capire se quel numeretto giallo che appare in alto a destra dello schermo è il numero di fps...devo dire che è molto "ballerino" (non stà fermo un attimo) cmq si orienta verso il basso e spesso diventa rosso quando va sotto i 25 mi pare: infatti le immagine non sono molto fluide...se le tue due schede in crossfire generano 30 fps, la mia, seppur overcloccata a 600/1270 decisamente non regge bene (con impostazioni tutte al max e poco o niente per quanto riguarda i filtri)
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 14-11-2006 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non so che differenza ci sia in questo gioco tra una e due schede però con i settaggi descritti prima, cioè tutto a palla, il gioco è sempre perfettamente giocabile.... Considera anche e non so quanto influisca, che io ho un A64x2 3800 e questo gioco è ottimizzato per i dual core mi sembra (e finalmente direi).... Poi io non ho il misuratore di fps e quindi i 30 te li ho detto come valore indicativo....sicuramente non arriva a 40 però non scende neanche sotto i 30... Purteoppo usando il cross, non metto ati tray perchè ho paura mi faccia casini e le mie schede sono a default... Potresti dirmi con che settaggi hai provato o magari provi con gli stessi miei e mi dici quanti fps fai? Sto cercando di capire quanto fps prendo con il cross...finora non mi è sembrato un incremento drammatico però sicuramente aiuta moltissimo...
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
si, si riesce a giocare tranquillamente intendiamoci, ma l'immagine non appare perfettamente "fluida"...i settaggi sono impostati tutti al max, i filtri li regolo molto bassi o li elimino del tutto.Più tardi ti dico con più precisione quanti fps segna...
![]()
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Salve a tutti ragazzi.
Ho installato finalmente la X1600XT Silent dell'ASUS. Non ho capito se è possibile o meno rilevare le temperature della GPU (ho visto alcuni screenshot su un 1600Pro di ATITool che lo permettevano). Potete aiutarmi? EDIT: ok come non detto. Non ce l'ha. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...00-gto_14.html
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 14-11-2006 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai lo schermo triangolare ![]()
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Il core non sale più di così?
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però...se stai sui venti con la scheda okkata...con il cross c'è stato un incremento notevole...e poi i cata 6.10 sono usciti prima del gioco...quindi ottimizzazioni zero...fico!
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
bè il crossfire servirà pure a qualcosa no?
![]()
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
bè comprare un'altra scheda video per ottenere un 10% sarebbe ridicolo! Sono contento per te che effettivamente il crossfire apporti dei notevoli miglioramenti. cmq la mia è una pro, anche se ben overcloccata non so se è come una una xt
![]() e pensare che con farcry sono sui 45 fps di media con punte di oltre 50, a 1280x1024 con tutti i dettagli al max e antialiasing 16x!!!
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 14-11-2006 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
no sono ancora fermo a 630... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
ragazzi ma giocare a F.E.A.R. è impossibile anche con stà scheda...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.