|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Ciao a tutti i ragazzi del forum,
Ho una Xbox360 e mi diletto nel gioco online, ma la qualità audio della cuffia wireless è veramente penosa. Facendo svariate ricerche sono andato a "sbattere" a questa cuffia + mic by sharkoon e questa thread di hwupgrade. ho una domanda di aiuto da rivolgere a tutti i ragazzi che l'hanno acquiastata prima di buttare 126 euro ( non navigo nell'oro putroppo .. ) : 1)La qualità dell Audio è almeno discreta ? 2)La qualità dell'audio del mic prodotta in live ( quindi da parte i chi vi ascolta) è almeno discreta ? se si le compro... un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie mille per la risposta!!! Visto che sei online vorrei farti uan domanda di altro tipo, ma il problema della disconnessione del pad è stato risolto ?? quello è la unica grossa pecca che mi preoccupa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
Non conosco questo problema....potresti essere più preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Bannato
|
Quote:
Se si utilizza il mic delle sharkoon ogni tot minuti si verifica una disconnessione del pad! ma non so se è un problema diffuso a 360°, proprio il caso di dire, o limitato a qualche rev delle cuffie piuttosto vecchia e poi risolto nelle nuove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
Guarda, mi sono documentato parecchio prima dell'acquisto e non ho trovato mai traccia di questo problema. Personalmente ci ho giocato in multi per circa un'oretta e non ho avuto questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Io ci ho giocato per ben più di un ora e non ho mai avuto questo problema,a dir la verità non ne avevo mai neanche sentito parlare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
appena collego il pad, inizia il rumore di fondo....ma è colpa anche dei pad, con i volanti xbox è pure peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Bannato
|
Quote:
Io comprerei queste cuffie solo per ascoltare e parlare in live con forza motorsport 3 e volante microsoft wireless. Se si sentono rumori di fondo all'ora come dice mio nonno è un cazzo e tutt'uno .. che le compro a fare ? ![]() che iella mannaggia mannaggia. non ne fanno una senza difetto di cosa uff ![]() Ultima modifica di Sir William Wallace : 22-03-2010 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
Io non so con rumore di fondo a cosa si riferisca l'utente, ma ti posso assicurare che nel mio caso la comunicazione è perfetta. La mia segnalazione è proprio un "finezza" non certo un difetto, così come capita con "qualsiasi" apparato audio di avere del rumore di fondo (e per rumore non intendo chiasso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
si sente solo se alzi il volume a manetta, ma diventi prima sordo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Bannato
|
Quote:
Ragazzi state scuotendo la mia curiosità mannaggia!!! mi sa che le prendo e chiseneimporta!! ![]() Vi chiedo ancora una volta un consiglio a voi che le avete VashTheStampede83 e ironfly e infine hellrizer : Che mi smebrate tutti consapevoli dei pregi e difetti delle cuffi Se le compro le devo attaccare secche all'uscita ottica tramite lo scatolotto che elabora il DDL o posso agganciarle al mio decoderino DDTS-100 creative e risparmiarmi lo scatolotto ? ho idea che se pure funzioni i tagli di alti e bassi si inciofechino di brutto, ma c'è una possibilità che non succeda.. e chiedere prima di comprare mi sembra sempre cosa saggia x chi come me no vive nell'oro.. ![]() Ultima modifica di Sir William Wallace : 22-03-2010 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Ho dato uno sguardo veloce a questo decoder, mi verrebbe da dire che fa esattamente quello che fa la SCU delle sharkoon (anci forse di più inquanto decodifica anche il DTS), l'unica differenza è che dovresti collegare le cuffie in analogico tramite l'adattatore. Un altro dubbio riguarda il fatto che leggo " non è un amplificatore" ma così come utilizzando le casse normali, credo che tramite il telecomando delle cuffie sia possibile regolare normalmente i volumi. In questo caso quindi potresti orientarti sulle x-tatic Analog e risparmiare il costo della SCU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cioè la tua televisione ha l'uscita audio ottica? io ho un Panasonic PX37, e non ho l'uscita audio ottica ma ho la classica uscita con le 2 uscite rca questa che vedi in foto: ![]() in quale modo è possibile collegare queste Sharkoon al Panasonic? Grazie
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 23-03-2010 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
Nel tuo caso (senza uscita ottica) è da evitare il collegamento diretto alla tv, in quanto oltre a perdere di qualità perderesti il Dolby Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
Utilizzi l'adattatore con i tre minijack e ne colleghi uno all'uscita delle cuffie della tv. Ovviamente così facendo utilizzerai le cuffie come una normale cuffia stereo, utilizzando quindi solo 2 degli 8 altoparlanti a disposizione.
Io per la tv normale utilizzo un paio di Sony stereo che utilizzavo anche per giocare prima di prendere queste. Se poi hai un decoder con uscita ottica, va da se che il miglior collegamente è questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque voglio farti presente che, purtroppo ![]() ![]() e quindi dovrei per forza utilizzare l'uscita audio sul retro con i due rca nella confezione c'è questo adattatore? grazie
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa si fa "complessa", nel senso che dovresti trovare un adattatore RCA-minijack femmina, ma io non ne ho mai visti; sono sicuro invece che esistano RCA-miniack maschio, però poi ti serve un cavo rca normale per collegare l'uscita dle tv all'adattatore un cavo minijicak femmina-femmina per collegare l'adattatore alle cuffie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.