Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2009, 19:26   #17221
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
ciao io ho acquistato il DDL ( e ora sto per prendere il dts connect pack )

ti dico subito che avendo un impianto home theater digitale la decodifica via spdf ( per me che sono un amante del pochi fili ) è molto comoda

l effetto migliore ( qualitativamente parlando ) lo si ottiene col dts connect ( ma al tempo in cui lo comprai il ddl non cera ancora il dts connect, quindi amen )

nel caso tu non abbia un home theater che riceve un segnale digitale via spdf oppure ottica l acquisto di tale software è inutile

anche se tali codifiche non sono esattamente "alta fedeltà" il risultato ottenuto è piu che discreto

----------------

io avrei una domanda riguardo al rack esterno della elite pro

sto usando questo rack da molto tempo ormai e lo utilizzo esclusivamente per le cuffie

la mia domanda è : qualitativamente parlando l uscita analogica delle cuffie del rack esterno come è, quali opamp utilizza, in confronto ad altri prodotti in quale fascia si colloca, perchè devo prendere in considerazione di utilizzare un altra uscita se quella non riesce a "spremere" il meglio dalle mie cuffie

graize in anticipo
Riusciresti ad indicarmi un link dove acquistare il cavo o l'adattatore necessario a collegare la X-fi via digitale ad un amplificatore?Io ho già il cavo RCA-RCA mi servirebbe l'adattatore da RCA femmina a minijack oppure direttamente un cavo che da flexijack della scheda audio vada alla presa digitale dell'amplificatore.
Sono disperato,non riesco a colelgare in digitale l'impianto perchè mi manca solo questo cavo!!
Old 03-05-2009, 19:32   #17222
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da boombastic Guarda i messaggi
Riusciresti ad indicarmi un link dove acquistare il cavo o l'adattatore necessario a collegare la X-fi via digitale ad un amplificatore?Io ho già il cavo RCA-RCA mi servirebbe l'adattatore da RCA femmina a minijack oppure direttamente un cavo che da flexijack della scheda audio vada alla presa digitale dell'amplificatore.
Sono disperato,non riesco a colelgare in digitale l'impianto perchè mi manca solo questo cavo!!
devi comprare o un cavo ottico o un cavo coassiale sempre se l'ampli ne sia disposto ma credo di si
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 19:43   #17223
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ciao io ho acquistato il DDL ( e ora sto per prendere il dts connect pack )

ti dico subito che avendo un impianto home theater digitale la decodifica via spdf ( per me che sono un amante del pochi fili ) è molto comoda

l effetto migliore ( qualitativamente parlando ) lo si ottiene col dts connect ( ma al tempo in cui lo comprai il ddl non cera ancora il dts connect, quindi amen )

nel caso tu non abbia un home theater che riceve un segnale digitale via spdf oppure ottica l acquisto di tale software è inutile

anche se tali codifiche non sono esattamente "alta fedeltà" il risultato ottenuto è piu che discreto

----------------

sto usando questo rack da molto tempo ormai e lo utilizzo esclusivamente per le cuffie

la mia domanda è : qualitativamente parlando l uscita analogica delle cuffie del rack esterno come è, quali opamp utilizza, in confronto ad altri prodotti in quale fascia si colloca, perchè devo prendere in considerazione di utilizzare un altra uscita se quella non riesce a "spremere" il meglio dalle mie cuffie

graize in anticipo
ho delle logitech Z-5450 che sono digitali
....per i giochi noti una differenza rilevante tra la qualità del collegamento analogico e quella digitale(usando il ddl)?...
p.s. il connect pack anche serve per i giochi?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 20:27   #17224
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
devi comprare o un cavo ottico o un cavo coassiale sempre se l'ampli ne sia disposto ma credo di si
Il cavo ce l'ho e posso già infilarlo nell'apposita presa coassiale dell'amplificatore Kenwood KRF-V5300D.
il problema è che non posso infilarlo nel flexijack della X-fi Fatal1ty, ho letto che devo comprare un adattatore da miniplug a rca,giusto?
Soprattutto:dove lo trovo???Vicino casa non c'è centro commerciale che ce l'abbnia e su internet non sono risucito a trovarlo!

Poi, una volta trovato i lcavo, devo acquistare il DDL pack, giusto?

Ultima modifica di boombastic : 03-05-2009 alle 20:37.
boombastic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 20:46   #17225
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Ho una creative x-fi gamer.. ho letto che su una scheda come la mia posso attivare il DDL. intanto cos'è il DDL? e come faccio ad attivarlo?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 21:21   #17226
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
....per i giochi noti una differenza rilevante tra la qualità del collegamento analogico e quella digitale(usando il ddl)?...
diciamo che elimino completamente il problema del disturbo del segnale, della qualità degli opamp e dei fili ingombranti

la qualità della decodifica è a 640kbps mentre un cd wav è 1500 circa

diciamo che si sente bene a "orecchio" (è una codifica usata per scopi commericali in fondo eh )

io preferisco il dts connect perchè ha una decodifica dele basse frequenze con un taglio particolare, un taglio che mi permette di sentire piu "definite2 le basse frequenze con il tipo di sub che ho io

comunque il dts è meglio del dd

io comunque sarò poco audiofilo ma "tanto per le casse che ho" ddl o dts digitale tutta la vita

Ultima modifica di EMAXTREME : 03-05-2009 alle 21:23.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 21:22   #17227
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
guarda che se hai già comprato il ddl, il dts connect è gratis! c'è scritto tutto nella pagina dove compri il pack!
scoperto giustappunto 5 minuti fa, seguita da grandissima delusione : il dts connect non funziona su xp

alla ricerca di un metodo per "sbloccarlo"

---------------- e comunque ---------

graize in anticipo

Ultima modifica di EMAXTREME : 03-05-2009 alle 21:24.
Old 03-05-2009, 21:50   #17228
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
alla ricerca di un metodo per "sbloccarlo"

--
http://www.megaupload.com/?d=Q3PTPG60

XFI_SupportPack_1_0.exe: sono driver moddati da daniel_k che permetteono di usare il DTS Connect sotto XP...

Occhio a non scaricare la versione 1.1 che non dà più questa opportunità...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 23:08   #17229
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
diciamo che elimino completamente il problema del disturbo del segnale, della qualità degli opamp e dei fili ingombranti

la qualità della decodifica è a 640kbps mentre un cd wav è 1500 circa

diciamo che si sente bene a "orecchio" (è una codifica usata per scopi commericali in fondo eh )

io preferisco il dts connect perchè ha una decodifica dele basse frequenze con un taglio particolare, un taglio che mi permette di sentire piu "definite2 le basse frequenze con il tipo di sub che ho io

comunque il dts è meglio del dd

io comunque sarò poco audiofilo ma "tanto per le casse che ho" ddl o dts digitale tutta la vita
scusa ma non riesco a collegare la tua risposta alla mia domanda:

il DDL si usa/acquista esclusivamente per godere dell'effetto 5.1 dei videogiochi anche collegando gli altoparlanti(digitali) in digitale(coax ecc) perchè normalmente il sourround nei giochi ce l'hai solo collegandole in analogico(3 jack)...
tu lo usi per i giochi?...se si lo fai collegando le casse in digitale: hai notato differenze rilevanti tra 3jack/analogico e digitale/ddl?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 11:03   #17230
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
ciao, ho appena ricevuto la PCI Express X-Fi Titanium presa on line, bella fregatura, non era specificato che era bulk, ora ho finito di installarla con relativi driver dal sito creative, solo che ho vari problemi, il mic su che colore lo inserisco visto che manca il rosa e se inserito non viene visto, il panello anteriore non mi viene visto, e questo maledetto manuale sul sito non sono riuscito a trovarlo??
potete aiutarmi

(questa e la mia prima scheda audio non integrata e devo capirla)

grazie

manuale trovato, mic abilitato ma il panello anteriore non funziona, posso riuscire a usarlo o dovto connettere tutto dietro uttilizando un sdoppiatore??

Ultima modifica di term610 : 04-05-2009 alle 12:00.
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 15:45   #17231
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
ciao, ho appena ricevuto la PCI Express X-Fi Titanium presa on line, bella fregatura, non era specificato che era bulk, ora ho finito di installarla con relativi driver dal sito creative, solo che ho vari problemi, il mic su che colore lo inserisco visto che manca il rosa e se inserito non viene visto, il panello anteriore non mi viene visto, e questo maledetto manuale sul sito non sono riuscito a trovarlo??
potete aiutarmi

(questa e la mia prima scheda audio non integrata e devo capirla)

grazie

manuale trovato, mic abilitato ma il panello anteriore non funziona, posso riuscire a usarlo o dovto connettere tutto dietro uttilizando un sdoppiatore??
allora intanto installando i driver solo dal sito probabilmente perdi qualche funzione, perchè bisogna partire sempre dal cd di installazione (quindi fatti passare l'iso da qualcuno con la tua scheda); poi il microfono va collegato nel buco blu, e quella scheda non è compatibile con nessun pannello anteriore di nessun case... il manuale sta qua:
http://support.creative.com/manuals/...ual%20Italiano
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 15:48   #17232
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
per 5€ pigliati sto pack e poi dicci tu se la differenza si sente, cmq in teoria è sicuramente meglio... il dts connect ha la stessa funzione del ddl, quindi serve a far andare il surround dei giochi in digitale, ma va solo in vista (a meno che non usi il pacchetto di drivers modificati)

Ultima modifica di Crystal Dragon : 04-05-2009 alle 15:52.
Old 04-05-2009, 15:50   #17233
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boombastic Guarda i messaggi
Scegli tu:
http://it.europe.creative.com/shop/p...duct=773&page=
http://www.audiogear.com/cgi-bin/sho...&preadd=action
Old 04-05-2009, 15:53   #17234
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

il DDL si usa/acquista esclusivamente per godere dell'effetto 5.1 dei videogiochi anche collegando gli altoparlanti(digitali) in digitale(coax ecc) perchè normalmente il sourround nei giochi ce l'hai solo collegandole in analogico(3 jack)...
tu lo usi per i giochi?...se si lo fai collegando le casse in digitale: hai notato differenze rilevanti tra 3jack/analogico e digitale/ddl?
ti ha appena detto di si... il dts connect ha la stessa funzione del ddl ma qualità superiore
Old 04-05-2009, 18:20   #17235
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
allora intanto installando i driver solo dal sito probabilmente perdi qualche funzione, perchè bisogna partire sempre dal cd di installazione (quindi fatti passare l'iso da qualcuno con la tua scheda); poi il microfono va collegato nel buco blu, e quella scheda non è compatibile con nessun pannello anteriore di nessun case... il manuale sta qua:
http://support.creative.com/manuals/...ual%20Italiano
grazie per il link, e pure per la brutta notizia della non compatibilità del case (che c...ata) per l'iso dove potrei trovarla, hai idea??
grazie mille
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:30   #17236
Horseman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi mi serve gentilmente un aiutone in poco tempo.

Devo prendere un kit 5.1 da usare in camera. L'utilizzo sarà musica, film e giochi, un pò di tutto insomma.

Mi stavo orientando sulle logitech z-5500 ma preferirei meno potenza e più qualità audio, magari con satelliti a due vie.

La mia scheda audio è una Creative PCI Sound Blaster X-Fi™ Xtreme Gamer - Fatal1ty Professional Series .

Ho visto il kit 5.1 della Yamaha HTR-6135 + NS-P270 con sintoamplificatore av + casse ovviamente, in offerta a 250€:

Lo conoscete? Me lo consigliate? Su internet stranamente non si trova un kaiser...

Vi riporto le specifiche tecniche:

KIT COMPOSTO DA:

HTR-6130: Sintoamplificatore digitale Audio Video

* 5 x 100 Watt
* Sintonizzatore FM/AM RDS 40 stazioni
* YPAO (Yamaha Parametric Room Acoustic Optimizer) Sistema di auto calibrazione dei parametri audio: qualità di suono ottimale
* Ingresso MP3 con interfaccia (mini jack) per tutti i lettori MP3 portatili
* Compressed Music Enhancer (tecnologia Yamaha per il miglioramento della qualità del suono di brani compressi MP3 su 2 o 5 canali)
* 2 ingressi HDMI / 1 uscita HDMI
* HDMI compatibili HD 1080 p
* Modalità "Scene" (grande facilità d'utilizzo: 4 pulsanti per accedere direttamente alle vostre impostazioni preferite)
* 5 programmi Cinema DSP + 3 programmi HiFi DSP
* Funzione Silent Cinema (effetti Cinema DSP attraverso le cuffie)
* Funzione "Night Listening Enhancer"
* 4 ingressi audio-video di cui 1 frontale, 2 ingressi audio analogici, 2 ingressi ottici digitali, 1 ingresso digitale coassiale
* 1 uscita video composito
* Ingresso esterno multicanale
* 3 ingressi video component compatibili HD (1080i/720P)
* 1 uscita video component compatibile HD (1080i/720P)
* 1 uscita subwoofer
* Telecomando
* Dimensioni (LxAxP): 435 x 151 x 318 mm
* Peso: 8 kg

NS-P270: Kit completo di 5 diffusori + 1 subwoofer attivo

* 2 diffusori principali: Sistema 2 vie (impedenza 6 ohms) - Schermatura magnetica
* 1 diffusore centrale: Sistema 2 vie (impedenza 6 ohms) - Schermatura magnetica
* 2 diffusori surround posteriori: Sistema 2 vie (impedenza 6 ohms)
* 1 subwoofer attivo: Tecnologia Advanced YST (Advanced Yamaha Active Servo Technology) - Potenza 50 Watt - Cono da 16 cm - Schermatura magnetica

A me sembra veramente un'offerta allettante ma ammetto di non essere molto ferrato in materia...

Potrei collegarci quindi pc, tv, e magari in futuro una console?

Mi servirebbero consigli urgenti perchè il 6 maggio scade l'offerta e lo stesso kit al prezzo di mercato parte da 350€, quindi entro mercoledì dovrei prenderlo.

Domanda da un milione di dollari: come potrei collegarlo alla scheda audio del pc per sfruttare la decodifica dts/dolby ecc... e avere gli effetti EAX nei giochi?

Ho trovato quest'immagine :

Posso collegarla al sintoamplificatore con questo cavo?

http://it.europe.creative.com/shop/p...uct=1076&page=

Oppure sapete dirmi se si vendono cavi simili che potrei anche trovare nei normali negozi?

Scusate la lunghezza del post, spero di aver spiegato tutto nel dettaglio...

Un grazie di cuore a chi mi risponderà, anche perchè ho solo 2 giorni per fare l'acquisto

Ultima modifica di Horseman : 04-05-2009 alle 18:34.
Horseman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 18:37   #17237
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:

sia il DDL che il DTS Connect servono per trasmettere DIGITALMENTE ad un impianto stereo, che abbia entrate spdf e che supporti la codifica di questi formati, un segnale completamente digitale

io uso questo sistema per giocare

qualitativamente parlando non credo di aver mai notato differenze ( stiamo parlando di una scheda di tutto rispetto come uscite analogiche comunque )

se devi impazzire e non senti "fruscii di fondo" allora resta in analogico

io sono per il digitale qualunque esso sia, odio l analogico sotto ogni punto di vista

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
http://www.megaupload.com/?d=Q3PTPG60

XFI_SupportPack_1_0.exe: sono driver moddati da daniel_k che permetteono di usare il DTS Connect sotto XP...

Occhio a non scaricare la versione 1.1 che non dà più questa opportunità...
grazie ma devo semplicemente installarlo e basta ? ho gli ultimi driver e l ultima "consolle" disponibile, o devo togliere tutto e mettere SOLO determinate cose
Old 04-05-2009, 18:45   #17238
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Horseman Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve gentilmente un aiutone in poco tempo.

Devo prendere un kit 5.1 da usare in camera. L'utilizzo sarà musica, film e giochi, un pò di tutto insomma.

Mi stavo orientando sulle logitech z-5500 ma preferirei meno potenza e più qualità audio, magari con satelliti a due vie.

La mia scheda audio è una Creative PCI Sound Blaster X-Fi™ Xtreme Gamer - Fatal1ty Professional Series .

Ho visto il kit 5.1 della Yamaha HTR-6135 + NS-P270 con sintoamplificatore av + casse ovviamente, in offerta a 250€:

Lo conoscete? Me lo consigliate? Su internet stranamente non si trova un kaiser...

A me sembra veramente un'offerta allettante ma ammetto di non essere molto ferrato in materia...

Potrei collegarci quindi pc, tv, e magari in futuro una console?

Mi servirebbero consigli urgenti perchè il 6 maggio scade l'offerta e lo stesso kit al prezzo di mercato parte da 350€, quindi entro mercoledì dovrei prenderlo.

Domanda da un milione di dollari: come potrei collegarlo alla scheda audio del pc per sfruttare la decodifica dts/dolby ecc... e avere gli effetti EAX nei giochi?

Ho trovato quest'immagine :

Posso collegarla al sintoamplificatore con questo cavo?

http://it.europe.creative.com/shop/p...uct=1076&page=

Oppure sapete dirmi se si vendono cavi simili che potrei anche trovare nei normali negozi?

Scusate la lunghezza del post, spero di aver spiegato tutto nel dettaglio...

Un grazie di cuore a chi mi risponderà, anche perchè ho solo 2 giorni per fare l'acquisto

ciao, posso dirti due semplici cose

qualsiasi home theater tu voglia prendere avrà sempre, seppur di fascia bassa, una qualità mediamente superiore alle "cassettine della chicco" che si possano comprare per pc ( intendo anche quelle tipo logitech truzzo tamarro 300k decibel )

l home theater che hai scelto è sicuramente un buon acquisto ( molti che conosco hanno iniziato cosi ) migliore di qualsiasi altro acquisto in versione "5.1" chicco edition che tu possa trovare

ovviamente non aspettarti chissà cosa dalle casse "di serie" che ti forniranno con questo ampli ( che sempre e comunque si sentiranno qualitativamente bene il doppio rispetto a quelle per pc standard )

di solito questi sintoampli hanno dietro di loro svariate entrate per permetterti di usarlo ( giustappunto home theater ) come periferica principale per la diffusione ed amplificazione del suono

la scheda audio va bene ( ma la foto mi sembra della elite pro )

hai due modi per collegare il pc al sintoampli

1 digitale : cerca su google SPDF cable

2 analogico : il cavo che hai trovato e postato è quello per l analogico

in digitale potrai usufruire dell audio multicanale tramite ddl o dtsconnect così come per l analogico, ma se vorrai farlo via SPDF dovrai utilizzare la codifica DDL o DTSC

Ultima modifica di EMAXTREME : 04-05-2009 alle 18:55.
Old 04-05-2009, 19:14   #17239
Horseman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
hai due modi per collegare il pc al sintoampli

1 digitale : cerca su google SPDF cable

2 analogico : il cavo che hai trovato e postato è quello per l analogico

in digitale potrai usufruire dell audio multicanale tramite ddl o dtsconnect così come per l analogico, ma se vorrai farlo via SPDF dovrai utilizzare la codifica DDL o DTSC
Ciao, grazie per la celere risposta

Non ho ben capito questo punto:

Quote:
Che differenza c'è se la collego in digitale o in analogico?

Mi spiego: Io vorrei vedere i film nel lettore dvd del pc (e quindi godermi gli effetti dolby, dts...) e allo stesso tempo sfruttare gli effetti EAX quando gioco.

Spero di essermi spiegato bene

Ultima modifica di Horseman : 04-05-2009 alle 19:17.
Horseman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:50   #17240
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
grazie per il link, e pure per la brutta notizia della non compatibilità del case (che c...ata) per l'iso dove potrei trovarla, hai idea??
grazie mille
chiedi a qualcuno qui se ha la titanium, io ho una platinum fatal1ty champion ed i driver sono diversi
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian