|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() a questo punto l'ugrade del bios è praticamente obbligatorio... che scheda madre hai? Se ti serve una mano chiedi pure...
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Grazie terry, ho la Asus SLI PREMIUM......
HO scaricato i vari bios nuovi, ma primo non so quale è il mio attuale bios: secondo non so come aggiornarla dal bios stesso.... walk on ttt
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
|
riflettendoci ancora un pò.....
Quote:
ma come è possibile che suonino come frontali se sono collegate all'uscita posteriore??! perchè ho invertito pure i canali sotto.... ma allora in questo modo non si dovrebbe sentire nulla perchè qualcosa è impicciato tra SCHIFIO (TUTTE!!!! DOve sta il mio sbaglio, dove sta?!
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
|
Ok allora..
formatta un floppy in modo da renderlo avviabile e poi copia all'interno i seguenti file: A8NSP009.BIN (A8N-SLI Premium Bios version 1009) AWDFLASH.EXE (Phoenix-Award BIOS flash tool V1.09) ora avvia il PC tramite il floppy creato e, per rendere più sicura la procedura di aggiornamento, copia i due file menzionati dal floppy all'hd utilizzando queste stringhe: COPY A:\AWDFLASH.EXE C:\ COPY A:\A8NSP009.BIN C:\ Fatto ciò avvia il progamma per flashare il bios digitando AWDFLASH.EXE e premendo enter. Quando ti viene chiesto "File Name to Program" digita A8NSP009.BIN e segui le istruzioni...
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
|
mi stai facendo sentire un niubbo e qui forse siamo un pò OT:........
contattami, gentilmente a sasadf At libero .it grazie Considerazione sempre sulle JBL: loro stanno collegate all'uscita frontale della SCHIFIO dentro al pc, ed è ovvio che suonino sempre come frontali: ed è altrettanto ovvio che al test suonino come tali....ma almeno questo dimostra che l'uscita anteriore della scheda funge Altrettanto strano che invertendo front e rear all'ingresso ed all'uscita le t7900 dietro suonino , mentre le t7900 frontali stiano silenti.....questo dimostra che l'uscita posteriore della scheda funge Quindi il problema non è hardware della scheda..... walk on ttt walk on ttt
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una domanda:
Io ho una Creative SB0350 Audigy 2 ZS oggi ho visto la SCHEDA AUDIO TERRATEC AUREON 7.1 UNIVERSE e' migliore? No siccome facendomi 2 conti non mi conviene ho un creative inspire GD580 con ingresso ottico, siccome acquisico anche audio e mi interesava l'ottico mi è caduto lo sguardo du questa, che dite va bene?! Io con il PC faccio un pò di tutto, o per 50 euro in più prendo la xfi platinum?!?! se propio vogliamo esagerare la fatality........per quanto sia scomodo il pezzo da mettere davanti! |
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
|
io me ne vado a dormire per oggi mi arrendo, grazie terry.....
magari ci si ricontatta domani proprio sul thread del mio problema e lasciamo i ragazzi in pace qui sulle loro scelte... walk on ttt
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
|
certo è che se un bel giorno si sistemasse il tutto, ma restasse questo fruscio di fondo(ora tanto resto a digitare perchè ho messo il mute), la riporto a velocità luce in negozio questa scheda....
era meglio la extreme music.....almeno lì frusciavano solo i due canali difettosi....qua tutti i canali!! walk on ttt
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
XBOZZER: Il tuo discorso non fa una grinza....
XTERRYS: Devo dire caro Terrys che mi hai aperto gli occhi....pensa te che da anni non seguo più l'evolversi dell' high.end per ...ehm... Rimasi scioccato.....Per anni ho tenuto ben distinte le 2 cose (pc e hi-fi)...ma da quello che m idici forse il sogno che ho da sempre, e cioè la compenetrazione dei 2 mondi sta avanzando.... è giunta l'ora che vada a fare un giro dai rivenditori di alta fedeltà....chissà forse un giorn ci saranno pure i Van Den Hul....o ci sono già?? Senti...ehm....se sei di Milano e puoi dirmelo...dammi qualche dritta....perchè io per ovvi motivi da buscemi è megli che non torni più..... Ciao e grazie ancora per la dritta..... Ehm...scusate l'
|
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per qualunque info chiedi pure.... PS: il mio sogno invece è avere un impianto come il tuo
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
|
In pratica siccome non posso cambiare casse dovrei troare il compromesso ideale!
Sistema attuale! Casse 5.1 CI GD580 ASUS A8V Deluxe KT8T800Pro rev. 2.0 Creative SB0350 Audigy 2 ZS Cosa consigliate, io vorrei cambiare scheda audio metterne una con uscita ottica in modo da sfruttare bene l'impianto anche con il PC!
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
vedo che sei di milano... io abito appena fuori.....ti do un consiglio... non andare da buscemi.. di alta fedeltà non ne capiscono molto... sono i rivenditori ufficiale della linn.. se vai li a fare un preventivo... dal cd ai diff.... dal giradischi... all'ampli e finale... saranno della linn... e se te ne intendi di alta fedeltà saprai sicuramente che è meglio avere un impianto "poliedrico" |
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
io ti consiglio di andare da Hi-Fi Club a Milano in via Bacchiglione al 26... hanno di tutto e sono molto disponibili...
Scusate l'ulteriore OffTopic... Cmq è un ottima scheda audio... |
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
|
su quell'impianto da sogno..... neanche fossero stati li a suonare avrei provato una tale emozione.... i Linn li rifila ai "coglioni" perchè deve farlo....per ragioni di contratto...e poi perchè credo sia ebreo e la Linn è ebreo\inglese... Scuasami la prosopopea, ma era doveroso verso chi mi ha fatto conoscere un modo nuovo di intenderela musica.....Buscemi si intende di alta feeltà meglio di quanto Gates si intenda di informatica..... Ciao e ariscusate...l'OOOOOOTTTTTT |
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
X TERRYS
Eh, caro Terrys..il mio impianto ormai è anziano, ha gli acciacchi della vecchiaia... E quando attacca una chitarra acustica riesci a distinguere se è una Martins o una Alhambra...già....le cose belle non hanno tempo.....oggi le 801 Nautilus che costano 3 volte tanto quanto costavano le mie..non hanno u nsuono lontanamente paragonabile...e in più ti costringono poi a spendere altrettanto per l'amplificazione...per le mie basterebbe un nuovo Mac (non il computer Ciauz |
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti,avrei una domanda se potete rispondermi, ho intenzione di prendere anch'io la sound blaste x-fi, ma solo dopo che si sarà fatta luce su questa incompatibilità con nforce 4, ma veniamo alla domanda ho appna acquistato il kit logitech z5500 eccovi un link http://www.xtremeresources.com/modul...wcontent&id=74
questo sistema per il collegamento alla scheda sonora ha 3 minijack verde(frontali) nero(posteriori) e arancio(centrale+sub) da collegare alle rispottive uscite della scheda sonora, ma sul sito della creative dice che la sound blaster ha queste uscite: * FlexiJack (digital in/line in/microfono) tramite minijack 3.50 mm * Line level out (Front/Post/Centr/Subwoofer/Centr post) tramite minijack 3.50 mm * Ingresso analogico AUX_IN line-level tramite connettore Molex a 4 pin su scheda * Un connettore esterno AD_Link (26 pin) per collegare la console X-Fi I/O (opzionale) * Un connettore interno AD_Ext per collegare il drive X-Fi I/O (opzionale) quindi ha un solo minijack che fa tre uscite in un colpo solo, la mia domanda è come devo collegare l'impianto alla sound blaster? Devo comperare qualche adattatore o cosa? Grazie per l'attenzione ciao
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
no ha le tre uscite verso il 5,1 quindi non dovresti avere problemi.
Ragazzi, la volete sapere la scemenza + madornale di questa mirabolante ELITE PRO (Prezzo ricordo di € 350!!!! )?NON HA IL PULSANTE DI SPEGNIMENTO! In poche parole tutto il box, enorme così, ciuccia l'energia dal pc(povero alimentatore), e manca completamente del tasto di spegnimento! Si accendecol pc e si spegne con esso.... Qua invece di migliorare fanno solo peggioramenti e rinunce!! MA questa è davvero assurda! Io non avevo mai sentito un sistema di casse per pc che non si possa spegnere!! Questo perchè le T7900 son controllate da un comandino a filo che deve essere tolto per essere collegato dietro al box, ed il box non ha il tasto "OFF" O meglio, i +curiosi andranno a notare che sul telecomando c'è,ma serve per accendere e per spegnere media source go! Mamma mia che delusione sta serie di schede!!!
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
|
Sui i box esterni delle SB non c'è MAI stato il pulsante di spegnimento...
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mi spiace veramente per tutti i problemi in cui ti stai imbattendo, ha qualcosa di assurdo. Mi sembra altretanto strano che le due schede che hai preso siano risultate difettose Forse il problema e' il tuo pc, chesso' magari non e' messo a terra correttamente e quindi ti da questi problemi di fruscii. Poi vedi te cosa fare....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

è giunta l'ora che vada a fare un giro dai rivenditori di alta fedeltà....chissà forse un giorn ci saranno pure i Van Den Hul....o ci sono già??
su quell'impianto da sogno..... neanche fossero stati li a suonare avrei provato una tale emozione.... i Linn li rifila ai "coglioni" perchè deve farlo....per ragioni di contratto...e poi perchè credo sia ebreo e la Linn è ebreo\inglese...
)?