|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Mi sa che bisogna cambiare le gif nel primo post, allora...
|
|
|
|
#6242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
è bello scorprirlo DOPO averla acquistata... comunque mi dicevi del cavetto: ok, posso immaginare che non costi nulla...ma dove caspita lo trovo? sento dire "te lo costruisci" ,"lo trovi dal panettiere sotto casa" "è un prodoto di scarto della lavorazione delle caciotte, vai in un caseificio che ne sono pieni", "lo regalano col dixan" etc etc...ma un LINK ce l'avete oppure (senza offesa) si parla per sentito dire? |
|
|
|
|
|
|
#6243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma almeno trovando questo fantastico cavetto potro fare il bypass (o meglio il bitstream visto che non essendoci il decoder non si bypassa niente) oppure non avendo l'opzione sulla console audio mi attacco? |
|
|
|
|
|
|
#6244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
insomma qual è meglio,la fatality o la xtreme gamer????
|
|
|
|
|
|
#6245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
|
#6246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
ragazzi mi serve aiuto.
Ho una XtremeGamer e ho dei problemi con il microfono che uso per giocare on line. Ho sul fronte del PC gli ingressi del microfono e uscita audio che uso insieme per le cuffie con il microfono. Problemi : Se uso l'ingresso sul fronte del PC il microfono non fuziona, devo andare sulla "utilita' di avvio di console creative" e sul mixer deselezionare e selezonare il microfono. Oppure, devo andare nei volumi e disabilitare il microfono e riabilitarlo. Secondo problema : Non sono mai riuscito a configurare il flexijack come uscita del microfono. Sul sito, nelle faq spiega come fare ma l'opzione "ingresso Uscita digitale" e' in griggetto,non selezionabile. Ho aggiornato i driver, ho provato a spuntare l'ozione rileva automaticamente le cuffie. Ho provato a cercare on-line. Ogni volta che devo usare il microfono mi ritrovo ad aprire il programmino dei volumi per cercare di farlo funzionare. C'e' ovviamente qualcosa che non ho ancora capito e che mi sfugge. Ho sempre usato le schede audio integrate nella mobo quindi, sono decisamente nuovo alle schede audio. |
|
|
|
|
|
#6249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non alimentare la confusione: spiega un po' (del tipo per i giochi, per i film, con o senza frontalino etc etc)...è da diverse pagine che vado ripetendo che la Fatal1ty senza frontalino (Che si chiama sempre è una cazzata di scheda non ti ci mettere anche te esistono 2 Fatal1ty: entrambe FPS, ma una ha anche la dicitutra xtremegamer...ecco quest'ultima evitala come la peste se decidi che la scheda audio qualche volta potrebbe servirti oltre che per giocare anche perguardare qualche film (a meno di non avere dal panettiere sotto casa il "mitico cavo 3.5->coax 75 ohm")...piuttosto spendi qualche euro in più e prenditi quella col frontalino. esiste poi la x-fi extreme gamer (non Fatal1ty)...che a quanto leggo dovrebbe avere la decodifica DTS e DD in HW pur costando la metà...però probabilmente non è così evoluta con i giochi come la X-Fi FPS xtremegamer. Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-01-2007 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#6251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga la extreme music bulk a quanto è possibile trovarla nuova?
|
|
|
#6252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
voleva un opinione, quella è la mia...
basta vederle come sono costruite e gia capisci che vale sicuramente di piu la Fatal1ty... e nu te incazzà |
|
|
|
|
|
#6253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io volevo prendere la fatal1ty con il frontalino,quella da 200 euri per intenderci |
|
|
|
|
|
|
#6254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che Creative ha fatto un guazzabuglio mortale con milioni di schede che hanno tutte nomi simili (ci sono tre suffissi che girano e se non stai attento finisci che spendi un bel po' di soldi in più e finisci per avere feature in meno) insomma hanno fatto la Platinum che costa un occhio ma che non è così evoluta con i giochi come la Fatal1ty xtremegamer (che costa meno)...hanno fatto la Xtremegamer liscia che costa poco e che a quanto pare ha un decoder HW che la più costosa Fatal1ty (xtremegamer) non ha...uno normalmente spendendo di più si aspetterebbe che TUTTE le caratteristiche delle schede inferiori siano riportate nel modello superiore, invece non è così e la connfusione nonostante le centinaia di pagine di thread è ancora grossa. |
|
|
|
|
|
|
#6255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non puoi non trovarlo Secondo me se mandi una mail un po' "incazzosa" alla Creative sono sicuro che ti mandano a casa una X-fi fatality con pure il frontalino a gratis.Sul sito creative c'è scritto che con PowerDVD hai la decodifica dts e soci, ma nelle specifiche non c'è scritto che senza powerdvd non decodifichi un bel nulla. Secondo me sono nel torto marcio, è chiaramente pubblicità ingannevole come fanno a vendere questa scheda ad un prezzo superiore alla extreme music visto che fa meno cose? Ultima modifica di GabrySP : 14-01-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#6256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
guarda credo che si così...però non ci contare al 100%: questo è ciò che ho capito oggi (un po' in ritardo purtroppo). tornando all'altro problema scusate se mi riquoto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dajene. Il decoder HARDWARE non ce l'hanno le X-fi. Di nessun tipo.
Quello di cui parli è la decodifica che viene affidata ai DRIVER appositi della scheda. Ora vedo un po' di informarmi sul tuo problema, perché se davvero è così (ti manca il decoder SOFTWARE dei DRIVER) è davvero una bella fregatura (non che ci siano differenze di che... ma visto che l'hai pagata dei bei dindi è bene fare chiarezza).
|
|
|
|
#6258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
www.kelkoo.it www.trovaprezzi.it www.google.it no?
|
|
|
|
|
#6260 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq può essere benissimo che sia un caso isolato del MW di Verona (vivo in una città dove se solo arrivasse un negozio di informatica serio probibilmente fallirebbero tutti gli altri) Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

alla Creative sono sicuro che ti mandano a casa una