Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2013, 22:05   #14821
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
scusate ma a Vizima, piove davvero cosi tanto ??? mamma mia che pena non lo ricordavo cosi !!! cioè su 6 giorni che ci sono ha piovuto 4 volte !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 08:16   #14822
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
ciao a tutti...sto giocando a questo capolavoro(preso a 1.99 in saldo...potevo dire di no a un prezzo simile??? ) e mi chiedo una cosa...come si esce dallo stato di ubriacatura?c'è un altro modo oltre ad attendere che passi?mi sembra che se ne sia accennato in passato ma non vorrete farmi rileggere 744 pagine???

Cmq si conferma gran gioco...certo la grafica paga un po' per l'età, ma secondo me con l'aggiunta di sweetfx, rain e blood mod diventa più che accettabile...e poi...preferisco una grafica datata ma con una storyline di questo livello piuttosto che graficone ma con il vuoto dietro di esso...quantomeno con gli aggiustamenti fatti da loro e con un pc rifatto 6 mesi fa il problema dei caricamenti non si sente più di tanto(mai atteso fino ad ora più di 5/6 secondi anche con salvataggio automatico attivo...)

e poi vi dirò...il combat system un pò particolare giocato così in isometrica mi piace...anche qui qualcosa di un po diverso dal solito
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 08:31   #14823
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
ciao a tutti...sto giocando a questo capolavoro(preso a 1.99 in saldo...potevo dire di no a un prezzo simile??? ) e mi chiedo una cosa...come si esce dallo stato di ubriacatura?c'è un altro modo oltre ad attendere che passi?mi sembra che se ne sia accennato in passato ma non vorrete farmi rileggere 744 pagine???
- facendo passare veloce il tempo meditando vicino ad un falò
- bevendo una pozione che ti verrà data a circa metà gioco
- utilizzando dei talenti per ridurne la durata
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 08:39   #14824
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
comprendo che il mio sia un commento un po sterile, ma mi associo a chi precedentemente diceva che è rimasto più rapito da questo primo capitolo piuttosto che dal secondo

the witcher l'ho divorato e rigiocato non mi ricordo neanche più quante volte, the witcher 2 giocato e finito una volta sola

sarà stato il primo appeal con l'universo di gioco, sarà stato il combat system "punta e clicca" che mi piaceva di più, non lo so, ma pur assaporando anche il 2, per me il primo the witcher rimane finora inarrivato
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 17-07-2013 alle 08:41.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 08:54   #14825
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
comprendo che il mio sia un commento un po sterile, ma mi associo a chi precedentemente diceva che è rimasto più rapito da questo primo capitolo piuttosto che dal secondo

the witcher l'ho divorato e rigiocato non mi ricordo neanche più quante volte, the witcher 2 giocato e finito una volta sola

sarà stato il primo appeal con l'universo di gioco, sarà stato il combat system "punta e clicca" che mi piaceva di più, non lo so, ma pur assaporando anche il 2, per me il primo the witcher rimane finora inarrivato
quoto in tutto
le ambientazioni del primo sono più varie e di maggior respiro, la trama infinitamente più interessante e ricca di sorprese, persino le musiche le ho trovate più "energiche" e incisive
e poi il cs, anche se immaturo faceva un po' meno batman...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 09:04   #14826
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

Anche io rimango molto più legato al primo The Witcher per tantissimi aspetti che ho già a suo tempo elencato, ma The Witcher 2 fatto una volta non è per niente finito, ci sono due sotto trame distinte, ciascuna con i suoi risvolti e relativi bivi. La trama globale del secondo, la si comprende solo dopo aver fatto ALMENO i due path principali, senza contare i relativi bivi narrativi in base alle decisioni. Sei ancora sotto pesante spoiler, soprattutto se hai fatto il path Roche.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 09:14   #14827
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche io rimango molto più legato al primo The Witcher per tantissimi aspetti che ho già a suo tempo elencato, ma The Witcher 2 fatto una volta non è per niente finito, ci sono due sotto trame distinte, ciascuna con i suoi risvolti e relativi bivi. La trama globale del secondo, la si comprende solo dopo aver fatto ALMENO i due path principali, senza contare i relativi bivi narrativi in base alle decisioni. Sei ancora sotto pesante spoiler, soprattutto se hai fatto il path Roche.
si comprendo perfettamente il discorso sul seguito, ma non ti dico che l'ho finito giusto "per finirlo", ma quasi..

a parte l'impatto iniziale e la meraviglia visiva non mi ha proprio preso

e purtroppo gia so che per quanto magnifico sarà il terzo capitolo, proprio per la sua caratteristica open world, per me affascinante quanto dispersiva, molto probabilmente non lo porterò a compimento neppure una volta

non dico che per me the witcher 1 sia stato l'rpg che più ho gustato di tutti quelli giocati nella mia vita ormai ultra trentennale di videogiocatore, ma probabilmente invece è esattamente così

so che quest'affermazione farà rizzare i capelli ai "puristi" del genere, ma ogni volta che approccio un rpg, vecchio, storico o nuovo, torno sempre al primo the witcher

si vede che cd projekt è riuscita a incontrare perfettamente i miei gusti coinvolgendomi in un modo che nessun altro è mai riuscito a fare fino ad oggi
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 17-07-2013 alle 09:18.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 09:19   #14828
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
- facendo passare veloce il tempo meditando vicino ad un falò
- bevendo una pozione che ti verrà data a circa metà gioco
- utilizzando dei talenti per ridurne la durata
Grazie per l'aiuto...perciò per il mio stato attuale( ho da poco iniziato il cap 1)...mi rimane solo la meditazione
Old 17-07-2013, 09:27   #14829
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Grazie per l'aiuto...perciò per il mio stato attuale( ho da poco iniziato il cap 1)...mi rimane solo la meditazione
si
il problema è arrivare al falò in quello stato

trucchetto:
Spoiler:
se estrai la spada corri anche da ubriaco
Old 17-07-2013, 09:31   #14830
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

era quello che stavo giusto pensando...come arrivarci...
cmq grazie per il trucchetto

Quote:
si
il problema è arrivare al falò in quello stato

trucchetto:
Spoiler:
Old 17-07-2013, 09:39   #14831
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
era quello che stavo giusto pensando...come arrivarci...
cmq grazie per il trucchetto
prego, l'ho scoperto solo dopo diverse sbronze
Old 17-07-2013, 09:46   #14832
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ma quanto era bello ubriacarsi o intossicarsi con le pozioni? una volta ho pure bevuto il profumo

peccato che nel 2 hanno messo i 'tappi di sicurezza' alle boccette..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 09:47   #14833
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma quanto era bello ubriacarsi o intossicarsi con le pozioni? una volta ho pure bevuto il profumo

peccato che nel 2 hanno messo i 'tappi di sicurezza' alle boccette..
Old 17-07-2013, 09:50   #14834
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
si

trucchetto:
Spoiler:
Secondo trucchetto: camminate "di lato" per andare più veloci da ubriachi (dove non potete estrarre l'arma ovviamente)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 09:53   #14835
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Secondo trucchetto: camminate "di lato" per andare più veloci da ubriachi (dove non potete estrarre l'arma ovviamente)
cammina già di lato anche se premi avanti
questo non lo sapevo
Old 20-07-2013, 15:03   #14836
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Scusate, ma il potenziamento per l'arma chiamato "Runa della terra", che ho in tasca e che si dovrebbe poter applicare alla spada d'argento, come si fa a metterla?
Al contrario degli estratti di meteorite, che devono essere tre per poter forgiare la spada meteoritica, qui il gioco non dice nulla, parrebbe che basti averne una... solo che non succede niente se la metto sull'arma dal menu inventario.
Posso solo venderla (100 oren)

Sbaglio qualcosa?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 15:24   #14837
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scusate, ma il potenziamento per l'arma chiamato "Runa della terra", che ho in tasca e che si dovrebbe poter applicare alla spada d'argento, come si fa a metterla?
Al contrario degli estratti di meteorite, che devono essere tre per poter forgiare la spada meteoritica, qui il gioco non dice nulla, parrebbe che basti averne una... solo che non succede niente se la metto sull'arma dal menu inventario.

Sbaglio qualcosa?
ho finito il gioco senza riuscire acapirlo o forgiare un'arma nonostante avessi i meteoriti.
i fabbri non avevano nessuna opzione, alla fine ho comprato una spada di meteorite
Old 20-07-2013, 15:24   #14838
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Sbaglio qualcosa?
Anche qui devono essere 3 e hai vari effetti a seconda delle combinazioni di terra/sole/luna.
Quando avrai almeno 3 rune parla ad un fabbro e ti potenzierà la spada. In rete trovi gli effetti delle varie combinazioni.
Old 20-07-2013, 15:37   #14839
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ok, grazie Darkless.

La spada d'acciaio dei Witcher l'ho forgiata a meteoritica (Eagle, per farlo devi andare da un fabbro e se hai nell'inventario i tre pezzi, lui ti mette a disposizione la spada meteoritica che va acquistata con gli oren), ma nel menu c'era l'avviso che ne servivano tre, cosa che non accade con la runa della terra.
Ok, ora so cosa fare.

Ad ogni modo, sto ravanando Vizima come un matto... sono a 44 ore di gioco e sono ancora al capitolo 2.
Spoiler:
anche se sono già stato un paio di volte nelle paludi...
..

C'è peraltro un bug nella narrazione, l'avete notato?
Spoiler:
Quando Geralt arriva a Vizima si parla subito di un omicidio, per cui tutti sono sospettati. Ma il morto, che si scopre essere il prigioniero ferito, in realtà non è ancora morto e viene ucciso un bel po' dopo. Infatti lo si scopre con l'autopsia, ovvero un sacco di ore di gioco dopo l'arrivo di Geralt

Sapete se per caso anche la enhanced edition non ha conservato tutti i dialoghi che ho letto erano stati tagliati nella prima versione del gioco, dialoghi tagliati per questione di budget nelle localizzazioni?
Può dipendere da ciò questo errore?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 15:40   #14840
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Eagle, per farlo devi andare da un fabbro e se hai nell'inventario i tre pezzi, lui ti mette a disposizione la spada meteoritica che va acquistata con gli oren
aaaahhhh allora l'ho fatto
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian