|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Ah purtroppo non ricordo se serve un vino particolare o basta uno qualsiasi ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14402 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
vabbhe il vino l'ho trovato.
Purtroppo leggendo in giro per la rete, dovevo aspettare le 19:00 e io lollone sono stato davanti alla porta aspettando le 7:00 ![]() Edit= Più che altro, dove trovo la possibilità di fare soldi (anche se fosse possibile, non voglio rubare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
All'inizio del secondo capitolo c'è un pg che gioca a poker con i dadi per forti somme e puoi farci partite infinite (da 400 oren le prime, poi per 100 oren)
![]() |
![]() |
#14404 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14406 |
Senior Member
|
Li compra la strega Rensie... pardon, Abigail. 5 monetazze ciascuno!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#14407 |
Senior Member
|
Questo. Gioco. Crasha. IN CONTINUAZIONE.
Sono al capitolo 3 e non vi dico quante volte mi ha costretto a riavviare il PC. Non solo, ad un certo punto avevo un salvataggio corrotto e qualsiasi area di quel salvataggio (e successivi) diventava INCREDIBILMENTE scattosa, incluse le stanzette minuscole. A nulla é valso ogni fix, per cui ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente!! ![]() Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
![]() |
![]() |
![]() |
#14408 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Credo di aver avuto 1 soloc rash in tutto il gioco, e alt-tabbavo in continuazione con un po' di applicazioni aperte in background
![]() |
#14409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Confermo, anche io nessun problema di crash.
![]()
![]() |
#14410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sposta anche i salvataggi vecchi in una differente cartella. Cos'altro... cambia tutte le impostazioni audio/video, gioca in finestra, cerca su google il tuo driver video e witcher crash, alcuni giochi preferiscono driver più vecchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14411 |
Senior Member
|
Grazie, proveró. In effetti diversi crash avvengono durante l'autosave!
![]() |
![]() |
![]() |
#14412 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
devo verificare, perché durante i via vai con la palude di crash ne ho avuti, pochi ma estremamente fastidiosi (visto che era da un po' che non salvavo). Mi sembra si verificassero durante i caricamenti
![]() |
#14413 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14414 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ottimo, Grazie per l'info. ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14415 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anch'io in 124 ore di gioco mai avuto un singolo crash con il salvataggio automatico.
![]() |
#14416 |
Senior Member
|
Disabilitando l'autosave e spostando la qualitá delle texture da "Alta" a "Media" non ho piú crash improvvisi, in compenso ora ho un altro problema - drop improvvisi e ingiustificati di FPS.
Sono al capitolo 3, nella palude. Il gioco passa dai soliti 60 FPS fissi a 4-5!! E la cosa peggiore é che lo fa DENTRO LE CASE, dove ci sono pochissimi modelli, mentre all'esterno é piú o meno costante. La mia CPU é un dual-core a 3.16 Ghz (e ho letto che The Witcher non usa i multicore), e ho una GTX 295 in SLI. Certamente con un hardware del genere non dovrei avere un frame rate cosí ridicolo? Soprattutto quando fino ad ora non ho avuto nessun problema di sorta?!
![]() |
![]() |
![]() |
#14417 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14418 |
Senior Member
|
Non credo che l'EAX sia utile - ho una SBLive Titanium che gestisce l'EAX via hardware. Proveró a disabilitare l'SLI e il vsync, piú di questo proprio non saprei cosa fare.
Oh, e chiaramente i driver sono recenti - ma il problema certamente non sono loro, dato che prima del capitolo 3, a paritá di hardware/software, la stessa identica area (la palude) andava benone, mentre ora fa 5FPS dentro le case, quindi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 29-07-2012 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14419 |
Bannato
|
Fa niente tu disabilitalo lo stesso. Tentar non nuoce, no? Poi hai una scheda creative? Motivo in più per disabilitarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14420 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non so che dire, anche di quelli che conosco che lo hanno giocato, non ce ne è uno che ha avuto problemi di crash, ma solo di Gb di spazio occupato inutilmente dai salvataggi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.