|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Allora mi butto su forza, igni e stamina e cerco di farmare per raggiungere i livelli più alti. Dènghiu PS: Triss mi piace troppo, è rossa e a me le rosse mandano in cielo ![]()
![]() |
![]() |
#13462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13463 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Però ha i capelli corti ed una tonalità che a me non piace. ![]()
![]() |
![]() |
#13464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13465 |
Senior Member
|
Vai a capire cosa combina in ospedale Shani...
![]()
![]() |
#13466 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'è un punto nel gioco in cui è possibile intuire/organizzare un'eventuale storia tra Shani ed un altro personaggio. Non parlo di una storia segreta in corso, ma di una possibile storia futura, ovviamente non sapremo l'esito
Ah, ovviamente non mi riferisco a:
Tra l'altro resta un mistero come diavolo abbia fatto Shani a uscire con un coso del genere, sembra il fratello più giovane di Montgomery Burns!
![]() |
![]() |
#13467 |
Senior Member
|
Ci sono mod interessanti?
![]() |
#13468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
-c'è il Combat Rebalance che modifica profondamente l'albero dei talenti e alza il livello di difficoltà, il tutto per rendere più tattico e offrire maggior sfida;
-poi se ti interessano avevo trovato diverse "skin" alternative per Geralt e le armi, alcune parecchio interessanti; -lo Scabbard mod che aggiunge (o meglio ri-abilita) i foderi alle spade, ma a causa delle caratteristiche del motore grafico, spesso e volentieri si verifica la compenetrazione dei due con le spade che perforano i foderi, molto fastidioso ed è un peccato perché i modelli sono ben fatti; - diverse missioni aggiuntive, ma reputo migliori quelle già presenti nella EE. li ho trovati tutti su ModDB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]()
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti.
Ho appena installato The Witcher e sto facendo un giretto di prova. Sto cercando gli ingredienti per curare la maga. Vorrei partire bene togliendomi un paio di dubbi: 1) Ho installato la Patch 1.4 per Passare alla Enhanced Edition e a seguire ho installato la 1.5. C'è altro che mi consigliate di installare subito (ad esempio dei Mod imperdibili) o vado bene così? 2) Livello di difficoltà. Ho iniaziato la partita a livello difficile. E' abbordabile? Leggendo in giro mi pare di aver capito che il livello normale è TROPPO facile. 3) Sul manuale di gioco dice che la crescita del personaggio a livello difficile è più lenta. Vuol dire che a livello normale posso raggiungere livelli più alti per il personaggio? 4) La schermata delle abilità ha parecchie cosucce e devo ancora studiarmele un po' non sembra affatto quella classica da RPG. Devo in qualche modo specializzarmi? O alla fine i punti esperienza saranno tanti che si riesce ad essere forti un po' in tutto? Le prime impressioni sono buone anche se ancora non ho deciso qual'è il sistema di controllo migliore (F1,F2,F3). Ah, a mio giudizio...il doppiaggio del personaggio principale è osceno. Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13471 |
Senior Member
|
Scusate... post doppio...
Ultima modifica di halebop4 : 07-03-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13473 |
Senior Member
|
Grazie mille! Risposte molto esaustive!
![]() Per il doppiaggio, ora mi guardo su YouTube qualche video in inglese per rendermi conto se è una cosa voluta. E' che oltre che atono lo Witcher Italico mi sembra anche un po' snob ![]() Ciao! E grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13474 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su richiesta:
I post fatti si possono sempre editare. I post doppi si possono editare con "post doppio" ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13476 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Rabbbriividiamooo ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13478 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti anche l'inglese non è un granché... un po' meglio per i personaggi di contorno, che spesso (in italiano) son esageratamente "cartooneschi". Ad esempio il tizio che sta male davanti alla casa di Abigail o Mikul... roba da rabbrividiamo" davvero, personalmente poi preferisco le voci inglesi di Triss, Abigail o Shani, o il fatto che molti personaggi abbiano accenti particolari, che nel doppiaggio ita si perdono, in quello eng no (anche se non so quanto voluti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
News
Il 20 marzo verrà pubblicato La spada del Destino, sul sito della casa editrice è possibile leggersi le prime 16 pagine.
![]() |
#13480 | |
Senior Member
|
Io ho trovato il Geralt inglese migliore di quello italiano, ma comunque non certo epocale. Piuttosto meglio invece i personaggi di contorno.
La questione del witcher neutrale a mio avviso diventa più una scusa che altro quando si parla di doppiaggio. Quote:
Volevo prenderli ad Aprile, ma sulla Feltrinelli non trovo altri (hanno già segnato su "prossimamente" La spada del destino) oltre questi due...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.