Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2011, 20:40   #13461
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Piuttosto male, purtroppo non noterai neanche l'effetto, temo.

Non vuol dire che è inutile intendiamoci, perchè prima o poi lo spendevi comunque (ci sono bei talenti su parry e dodge nel ramo della dexterity), semplicemente quelli che ti ho indicato nel post di sopra sono quelli che ti garantiscono maggiore efficacia e survivability.

Non va bene, perchè non si tramuterà in un bel niente nel gioco.

Non è Titan Quest, dimentica quella roba.

C'è un problema con TW, che capirai solo più avanti... Te lo accenno.

Sostanzialmente, dal livello 30 in sopra sei una macchina da guerra semi-immortale, al 40 sei immortale, al 50 la gente fa prima a suicidarsi.

Come ti dicevo sopra, a fare tutto e senza farmare, il gioco lo completi poco sotto il 40.

Non è remunerativo, non devi crearle senza criterio - puoi farlo per divertirtici, anche, certo. Principalmente però impari nuove ricette, apri il diario, leggi gli effetti, e se ti piacciono le crei.

L'intossicazione non è odiosa, è quello che separa The Witcher dalle porcherie stile DAO dove bevi l'impossibile e sei immortale.

Non ci guadagni niente a fare il "fedele" (salvo forse la tua coscienza), ti perdi solo alcuni bei dialoghi.

Il rapporto con Triss non ha niente di dolce, Geralt non ricorda un tubo.

Senza vendere nulla ho terminato a 44000 nel mio ultimo run, con un paio di modifiche (sempre senza massacrarsi sul poker) si può fare anche molto di più.

Mi hai ricordato che devo uppare il mio save...
Azzo, sto sbagliando tutto
Allora mi butto su forza, igni e stamina e cerco di farmare per raggiungere i livelli più alti. Dènghiu
PS: Triss mi piace troppo, è rossa e a me le rosse mandano in cielo
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 00:09   #13462
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
PS: Triss mi piace troppo, è rossa e a me le rosse mandano in cielo
Shani è più rossa.

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:10   #13463
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
carica un salvataggio precedente, e scegli l'altra avversario finale
dimmi te se ci riesci (non credo sia solo un problema mio...)
Ho ricaricato e,
Spoiler:
tralasciando che non avevo rondine, non avevo molta energia (ma riguadagnata per oltre la metà con del cibo) ed avevo perso la praticità del gioco, la sfida sembrava davvero proibitiva (con i lupi che ti ammazzano in un attimo) ma con Aard è passata la paura.
Comunque la scelta migliroe a livello di trama sembra davvero quella di proteggere Deidre, stando al finale.

Quote:
Shani è più rossa.

Però ha i capelli corti ed una tonalità che a me non piace.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:11   #13464
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Però ha i capelli corti ed una tonalità che a me non piace.
Torna pure dalla tua sgualdrina, tsk!

Old 28-02-2011, 22:14   #13465
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Torna pure dalla tua sgualdrina, tsk!

Vai a capire cosa combina in ospedale Shani...

Old 01-03-2011, 08:46   #13466
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
C'è un punto nel gioco in cui è possibile intuire/organizzare un'eventuale storia tra Shani ed un altro personaggio. Non parlo di una storia segreta in corso, ma di una possibile storia futura, ovviamente non sapremo l'esito
Spoiler:
(ne mai lo sapremo visto che Shani non comparirà nel seguito).

Ah, ovviamente non mi riferisco a:
Spoiler:
Thaler.

Tra l'altro resta un mistero come diavolo abbia fatto Shani a uscire con un coso del genere, sembra il fratello più giovane di Montgomery Burns!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:16   #13467
UnicoPCMaster
Senior Member

Ci sono mod interessanti?

Old 03-03-2011, 01:33   #13468
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ci sono mod interessanti?
-c'è il Combat Rebalance che modifica profondamente l'albero dei talenti e alza il livello di difficoltà, il tutto per rendere più tattico e offrire maggior sfida;

-poi se ti interessano avevo trovato diverse "skin" alternative per Geralt e le armi, alcune parecchio interessanti;

-lo Scabbard mod che aggiunge (o meglio ri-abilita) i foderi alle spade, ma a causa delle caratteristiche del motore grafico, spesso e volentieri si verifica la compenetrazione dei due con le spade che perforano i foderi, molto fastidioso ed è un peccato perché i modelli sono ben fatti;

- diverse missioni aggiuntive, ma reputo migliori quelle già presenti nella EE.

li ho trovati tutti su ModDB.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 19:56   #13469
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra l'altro resta un mistero come diavolo abbia fatto Shani a uscire con un coso del genere, sembra il fratello più giovane di Montgomery Burns!
misteri della vita che purtroppo accadono anche in "the real life" gli autori sono dei fottuti geni
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 15:10   #13470
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao a tutti.

Ho appena installato The Witcher e sto facendo un giretto di prova.
Sto cercando gli ingredienti per curare la maga.

Vorrei partire bene togliendomi un paio di dubbi:

1) Ho installato la Patch 1.4 per Passare alla Enhanced Edition e a seguire ho installato la 1.5. C'è altro che mi consigliate di installare subito (ad esempio dei Mod imperdibili) o vado bene così?

2) Livello di difficoltà. Ho iniaziato la partita a livello difficile. E' abbordabile? Leggendo in giro mi pare di aver capito che il livello normale è TROPPO facile.

3) Sul manuale di gioco dice che la crescita del personaggio a livello difficile è più lenta. Vuol dire che a livello normale posso raggiungere livelli più alti per il personaggio?

4) La schermata delle abilità ha parecchie cosucce e devo ancora studiarmele un po' non sembra affatto quella classica da RPG. Devo in qualche modo specializzarmi? O alla fine i punti esperienza saranno tanti che si riesce ad essere forti un po' in tutto?

Le prime impressioni sono buone anche se ancora non ho deciso qual'è il sistema di controllo migliore (F1,F2,F3).
Ah, a mio giudizio...il doppiaggio del personaggio principale è osceno.

Ciao!!!

halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 15:10   #13471
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Scusate... post doppio...

Ultima modifica di halebop4 : 07-03-2011 alle 16:27.
Old 07-03-2011, 15:37   #13472
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho appena installato The Witcher e sto facendo un giretto di prova.
Sto cercando gli ingredienti per curare la maga.

Vorrei partire bene togliendomi un paio di dubbi:

1) Ho installato la Patch 1.4 per Passare alla Enhanced Edition e a seguire ho installato la 1.5. C'è altro che mi consigliate di installare subito (ad esempio dei Mod imperdibili) o vado bene così?
va bene così
2) Livello di difficoltà. Ho iniaziato la partita a livello difficile. E' abbordabile? Leggendo in giro mi pare di aver capito che il livello normale è TROPPO facile.
fai bene a giocarlo a difficile
3) Sul manuale di gioco dice che la crescita del personaggio a livello difficile è più lenta. Vuol dire che a livello normale posso raggiungere livelli più alti per il personaggio?
non mi pare, anche a difficile prendi, alla fine del gioco, quasi tutti i talenti che ti servono
4) La schermata delle abilità ha parecchie cosucce e devo ancora studiarmele un po' non sembra affatto quella classica da RPG. Devo in qualche modo specializzarmi? O alla fine i punti esperienza saranno tanti che si riesce ad essere forti un po' in tutto?
la seconda
ovviamente conviene concentrare i PE sui talenti più utili (per esempio, come segni sono indispensabili solo igni e aard)
Le prime impressioni sono buone anche se ancora non ho deciso qual'è il sistema di controllo migliore (F1,F2,F3).
io ho giocato tutto con F2 ma molti preferiscono la terza persona...va a gusti
prova (si cambia al volo)

Ah, a mio giudizio...il doppiaggio del personaggio principale è osceno.
è una cosa dibattuta...tieni conto che un witcher è praticamente privo di sentimenti quindi deve parlare con voce atona
Ciao!!!

risposte in grassetto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 15:50   #13473
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
risposte in grassetto
Grazie mille! Risposte molto esaustive!

Per il doppiaggio, ora mi guardo su YouTube qualche video in inglese per rendermi conto se è una cosa voluta. E' che oltre che atono lo Witcher Italico mi sembra anche un po' snob ...mi abituerò...

Ciao! E grazie ancora!
Old 07-03-2011, 15:58   #13474
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Su richiesta:
I post fatti si possono sempre editare. I post doppi si possono editare con "post doppio"
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:12   #13475
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Grazie mille! Risposte molto esaustive!

Per il doppiaggio, ora mi guardo su YouTube qualche video in inglese per rendermi conto se è una cosa voluta. E' che oltre che atono lo Witcher Italico mi sembra anche un po' snob ...mi abituerò...

Ciao! E grazie ancora!
per renderti conto se è una cosa voluta, dovresti confrontarlo col doppiaggio originale: in polacco
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:15   #13476
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Quote:
per renderti conto se è una cosa voluta, dovresti confrontarlo col doppiaggio originale: in polacco
Urca è vero!
Old 07-03-2011, 16:44   #13477
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
per la serie

Rabbbriividiamooo
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:49   #13478
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Urca è vero!
Infatti anche l'inglese non è un granché... un po' meglio per i personaggi di contorno, che spesso (in italiano) son esageratamente "cartooneschi". Ad esempio il tizio che sta male davanti alla casa di Abigail o Mikul... roba da rabbrividiamo" davvero, personalmente poi preferisco le voci inglesi di Triss, Abigail o Shani, o il fatto che molti personaggi abbiano accenti particolari, che nel doppiaggio ita si perdono, in quello eng no (anche se non so quanto voluti).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 16:59   #13479
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
News

Il 20 marzo verrà pubblicato La spada del Destino, sul sito della casa editrice è possibile leggersi le prime 16 pagine.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 17:05   #13480
michelgaetano
Senior Member

Io ho trovato il Geralt inglese migliore di quello italiano, ma comunque non certo epocale. Piuttosto meglio invece i personaggi di contorno.

La questione del witcher neutrale a mio avviso diventa più una scusa che altro quando si parla di doppiaggio.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il 20 marzo verrà pubblicato La spada del Destino, sul sito della casa editrice è possibile leggersi le prime 16 pagine.
Oltre al Guardiano degli innocenti, quale era l'altro volume?

Volevo prenderli ad Aprile, ma sulla Feltrinelli non trovo altri (hanno già segnato su "prossimamente" La spada del destino) oltre questi due...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP