Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 16:14   #13261
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
chi, questo ?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:16   #13262
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Bellissima Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi, Il sicario che cerca di uccidere il re è
Spoiler:
ALVIIIIN
Ma nooo.
Spoiler:
E' uno speudo-witcher e dato che non sappiamo a che setta/organizzazione/comunità/partito appartenga, per il momento, è uno degli Assassins of King, come da titolo del secondo capitolo.

Alvin era il Gran Maestro Jacques de Aldersberg che hai ucciso o consegnato al Re della Caccia Selvaggia.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:28   #13263
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
XD no. cmq quanti colpi di scena alla fine!!
Codice PHP:
ma si sa della fine che fanno shanitriss e altri?? 
Old 29-01-2011, 17:20   #13264
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Capitolo II
Spoiler:
Il frabbro dell'ordine non mi fa fare affari con lui anche se all'inizio potevo, perché? (ho ucciso la Cockatrice insieme a Sigfried)

Devo fare qualcosa per rimanere neutrale nella palude nell scontro ordine-scoiattoli?
è capitato anche a me, ma non ti so dire come. In ogni caso, nel distretto dei non umani c'è il fabbro nanico. Puoi fare gli stessi affari nel frattempo con lui. Basta scambiare quattro chiacchiere con Zoltan.
In seguito potrai fare affari con l'uno o l'altro fabbro in base alle decisioni che prendi (aiutare di nuovo Siegrfried o Yaevinn... ma ti sto dicendo già troppo )
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:57   #13265
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
è capitato anche a me, ma non ti so dire come. In ogni caso, nel distretto dei non umani c'è il fabbro nanico. Puoi fare gli stessi affari nel frattempo con lui. Basta scambiare quattro chiacchiere con Zoltan.
In seguito potrai fare affari con l'uno o l'altro fabbro in base alle decisioni che prendi (aiutare di nuovo Siegrfried o Yaevinn... ma ti sto dicendo già troppo )

Pensavo dipendesse da qualcosa che ho fatto... ma, a parte vendere un'arma all'assistente del fabbro nano, dei fabbri mi frega poco (anche se vorrei creare una spada meteorica).
Per la faccenda ordine vs scoiattoli, resterò neutrali quasi certamente.
--------

Consigli per ammazzare la Coccacidium?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 20:00   #13266
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

se non sbaglio argento + fuoco
Old 30-01-2011, 02:32   #13267
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Potenzia (talenti d'argento) Forza, Argento Forte e Igni.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 06:55   #13268
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Prega.
No seriamente, argento forte è il minimo indispensabile, forza e destrezza, igni se hai il talento "incenerire" è un ottimo aiuto. Non ricordo bene se può infliggere sanguinamento e/o dolore, in tal caso un talento per proteggersi da tali status può essere utile. A livello 19 vale 2000XP e per ogni livello inferiore +5XP, quindi tanto vale aspettare di essere davvero pronti.

Ultima modifica di jägerfan : 30-01-2011 alle 06:59.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 07:40   #13269
UnicoPCMaster
Senior Member

Vedrò, ma di talenti d'argento ne avrò avuto solo un paio (formula della bestia ed uno dall'avanzamento di un livello, mi pare), l'argento forte è potenziato anche se ho dato priorità ad argento veloce e di gruppo.
Il problema principale è che ricevo molti danni a colpo.

Edit: Uccisa, non credevo che incerimenti fosse necessario attivarlo...

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 30-01-2011 alle 08:34.
Old 30-01-2011, 13:21   #13270
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vedrò, ma di talenti d'argento ne avrò avuto solo un paio (formula della bestia ed uno dall'avanzamento di un livello, mi pare), l'argento forte è potenziato anche se ho dato priorità ad argento veloce e di gruppo.
Il problema principale è che ricevo molti danni a colpo.

Edit: Uccisa, non credevo che incerimenti fosse necessario attivarlo...
Non potenziare *mai* stile veloce prima del forte, il bonus del forte è molto superiore, e ti serve contro i nemici più tosti. Tirare su argento fa molta meno differenza, perchè è basso il danno base dello stile e i bonus non rimediano troppo. Il discorso è simile per quello di gruppo, ma per motivo diverso: picchia tantissimo già di suo. Insomma, come priorità è qualcosa del genere

forte > gruppo > veloce

La Coccacidium passa da "cristo quanto è dura" a "non valeva niente" coi soli 3 talenti che dicevo sopra. Incenerimenti sarebbe la possibilità di incenerire, o di quale talento parli?
Old 30-01-2011, 14:07   #13271
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non potenziare *mai* stile veloce prima del forte, il bonus del forte è molto superiore, e ti serve contro i nemici più tosti. Tirare su argento fa molta meno differenza, perchè è basso il danno base dello stile e i bonus non rimediano troppo. Il discorso è simile per quello di gruppo, ma per motivo diverso: picchia tantissimo già di suo. Insomma, come priorità è qualcosa del genere

forte > gruppo > veloce

Vedendo che la palude era piena di morti affogati e drowner avevo pensato di dare priorità a queste due categorie.
Quindi dovrei dare priorità alla spada normale e non quella d'argento. (la prima l'ho potenziata abbastanza nel primo capitolo e vedendo pochi avversari umani, stavo dando ora priorità a quella d'argento).

Quote:
La Coccacidium passa da "cristo quanto è dura" a "non valeva niente" coi soli 3 talenti che dicevo sopra. Incenerimenti sarebbe la possibilità di incenerire, o di quale talento parli?
Essendo di fuoco davo per scontato che bruciasse automaticamente le piante come la torcia. (Mi stavo chiedento perché con la torcia funzionasse il countdown dell'energia e con il segno no )

Comunque sono al Capitolo II ho beccato un Bleder in lotta con uno-due Salamander e
Spoiler:
devo consegnare un secondo mazzo di rose rosse a Shani

Old 30-01-2011, 15:46   #13272
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vedendo che la palude era piena di morti affogati e drowner avevo pensato di dare priorità a queste due categorie.
Quindi dovrei dare priorità alla spada normale e non quella d'argento. (la prima l'ho potenziata abbastanza nel primo capitolo e vedendo pochi avversari umani, stavo dando ora priorità a quella d'argento).
No scusa, nel post di sopra è volato via () un "veloce" (argento veloce).

Argento ha sempre la priorità sulla spada normale, i nemici umani sono molti di meno e anche poca cosa.
Old 30-01-2011, 17:51   #13273
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

forte > gruppo > veloce

Mah los tiel dig ruppo l'ho trovato abbastanza inutile, tant'è che senza aver maia vuto problemi ho maxato forte e veloce e lasciato i 2 stili di gruppo quasi solo con talenti di bronzo.
Old 30-01-2011, 17:56   #13274
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Quote:
Mah los tiel dig ruppo l'ho trovato abbastanza inutile, tant'è che senza aver maia vuto problemi ho maxato forte e veloce e lasciato i 2 stili di gruppo quasi solo con talenti di bronzo.
nono fidati, io ho finito il gioco mazzando tutti con lo stile di gruppo.
se sviluppato bene è micidiale
Old 30-01-2011, 18:10   #13275
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Dipende anche dalle istanze, come dicevo sopra è molto alto il danno di base proprio (per quello ci sfasci la gente anche col bronzo).

Immagino che tra veloce e gruppo sia a preferenza personale, io ho preferito il gruppo perchè davvero cascano come pere i poveracci - mentre potenziando il veloce avevo un boost che non faceva esattamente gridare al miracolo (ricordo provai sulle viverne prima e dopo inserire il talento)...
Old 30-01-2011, 22:36   #13276
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
parlano tutti bene di questo titolo eppure continua a storcermi il naso tantè che non l'ho preso con le offerte di natale, il fatto è che vedendo qualche gameplay gerard per abbattere un avversario fa sempre la stessa mossa con un click repentino del tasto attacca, ormai siamo nel 2011 e avere questa giocabilità è un pò ridicolo, un sistema di combattimento stile ac2 sarebbe molto più divertente.
Poi magari in gioco cambio idea però questa è l'impressione
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 22:47   #13277
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
parlano tutti bene di questo titolo eppure continua a storcermi il naso tantè che non l'ho preso con le offerte di natale, il fatto è che vedendo qualche gameplay gerard per abbattere un avversario fa sempre la stessa mossa con un click repentino del tasto attacca, ormai siamo nel 2011 e avere questa giocabilità è un pò ridicolo, un sistema di combattimento stile ac2 sarebbe molto più divertente.
gli sviluppatori hanno inserito centinaia di mosse. All'inizio è ovvio avercene poche, ma concordo sulla ripetività (si comincia sempre con la stessa sequenza in base allo stile). Per esempio a me non piace quella che colpisce l'avversario stando di spalle con un caschè alla raffaella carrà ^_^,
e comunque è un gioco del 2007 (all'epoca del primo ac), se a tutt'oggi è considerato uno tra i migliori rpg tanto di cappello
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 22:53   #13278
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
gli sviluppatori hanno inserito centinaia di mosse. All'inizio è ovvio avercene poche, ma concordo sulla ripetività (si comincia sempre con la stessa sequenza in base allo stile). Per esempio a me non piace quella che colpisce l'avversario stando di spalle con un caschè alla raffaella carrà ^_^,
e comunque è un gioco del 2007 (all'epoca del primo ac), se a tutt'oggi è considerato uno tra i migliori rpg tanto di cappello
hai centrato il punto
comunque non discuto sulla fase rpg, ho letto le recensioni e i commenti sul thread
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 22:53   #13279
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
A me francamente Assassin's Creed l'ho provato ma il sistema di combattimento l'ho trovato noioso, ripetitivo e macchinoso come il primo capitolo (una delle cose che mi fanno odiare questo titolo).

Old 30-01-2011, 23:12   #13280
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
A me francamente Assassin's Creed l'ho provato ma il sistema di combattimento l'ho trovato noioso, ripetitivo e macchinoso come il primo capitolo (una delle cose che mi fanno odiare questo titolo).
Nel 2 hanno migliorato abbastanza e non mi sembra macchinoso ma lo devi giocare con il pad altrimenti sì ti perdi.
Personalmente, se non fossero riusciti a creare una bella storia con abbastanza varietà nel lottare contro umani e mostri con i vari stili troverei witcher di molto più noioso come stile di combattimento. Spero che nel secodo capitolo migliorino il fatto che quando hai cominciato una combo anche se il tuo avversario non è più a portata della spada è come se lo colpissi ugualmente. Basta che clicchi avanti e quello perde energia.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian