|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ora 1 febbraio 2005 esite un kit di casse 4.1 o superiore SOLO PER PC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
ora, 1 febbraio, sono ancora con i fili! non mi sembra ci siano novità in merito, anche se non ho guardato proprio bene...in tal caso vi farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Città: Nowhere
|
Sistemi wireless?!? Ma siete matti???
...piuttosto guardatevi i film con gli altoparlanti del Televisore, fosse anche costruito in Zaire... La qualità è cable-oriented e lo sarà ancora per molto tempo! Non credete ai venditori di fumo... soldi buttati! Se poi a voi la qualità non interessa niente di più semplice di lasciare il Tv così com'é!!! byuz krisis p.s. non ho letto tutto il 3d... spero che qualcun altro già via abbia sconsigliato dal fare questi atti... impuri ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Città: Nowhere
|
Quote:
Purtroppo ora come ora non ci sono alternative... Possibile che non si riesca ad occultare in maniera soddisfacente i fili? Sull'home theatre compromessi non se ne possono fare: no ai sistemi wireless, no agli orribili all-in-one giapponesi!!! A proposito di quest'ultimi, sembra che oggigiorno sia una moda acquistare questi pietosi scatolotti. Con 600/700 euro non si porta a casa un sistema ht, tutt'al più delle scatolette gracchianti che dell'ht mantengono solo la suddivisione dei canali, il resto: dalla dinamica alla timbrica è semplicemente OSCENO!!! Meglio, MOLTO MEGLIO spendere l'equivalente in un buon ampli stereofonico (Nad, Marantz, Onkyo, Harman Kardon ?) e due torri dal costo non proibitivo ma egualmente performanti, tipo le entry-level della Kef o, meglio ancora, le italianissime Indiana Line. Non avrete il classico soundstage dell'HT ma, sicuramente, un suono che può dirsi di ALTA FEDELTA'. Provare per credere... byuz krisis
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
ora c'e' la rimax che vende casse 5.1 wireless .. a 159 euro!
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Dettagli articolo
Codice Articolo: SPEAKRIMWI51 Produttore: Rimax Prezzo al dettaglio: € 109,77 (I.V.A. esclusa) Aggiungi al Carrello Qt.: Disponibilità: Alta Il Sistema di altoparlanti Wireless WS-510 Rimax 5.1 ad alta qualità sono ideali per godere del miglior suono Sorround senza dover riempire il salone di cavi o realizzare scomode e lunghe installazioni. Il sistema è formato da un subwoofer da 30W e 5 altoparlanti, due dei quali sono anteriori, con una potenza di 10W, altri due posteriori da 3W che ricevono il segnale attraverso infrarossi e un altoparlante centrale da 10W. Il tutto condito da un elegante e moderno design. I due altoparlanti posteriori sono alimentati a batteria e la durata, con fasi di stand-by, è di 3 mesi. La regolazione del volume è affidata, oltre che ai controlli sul subwoofer, anche ad un comodo telecomando a infrarossi che consente un totale controllo a distanza. I Rimax WS-510 dispongono di 6 entrate RCA per il 5.1 e di 3 entrate stereo per poter collegare l’apparecchiatura a qualsiasi fonte audio/video come lo stereo, la televisione,il DVD, le console di videogiochi, ecc. CARATTERISTICHE TECNICHE Tecnologia: - Wireless a Infrarossi - Trasmissione multi-angolare - Tecnologia senza cavo di alimentazione Trasmettitore: - Integrato nell'altoparlante centrale Configurazione: - 3 casse collegate tra di loro via cavo standard - 2 casse satellite senza fili con batteria e durata oltre i 3 mesi Conformità Standard: - AC3 - Connessione DTS Ingressi: - 3 ingressi stereo - 1 ingresso 5.1 Regolazione volume: - Indipendente per canale centrale, sorround e subwoofer - Regolazione alti e bassi - Telecomando in dotazione per controllo a distanza del volume Contenuto della confezione: - 2 altoparlanti frontali - 2 altoparlanti sorround - 1 altoparlante centrale - 1 subwoofer - Telecomando - Batteria per telecomando - Batteria per altoparlanti posteriori wireless - Cavetto di alimentazione CA
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
Ritenete l'avventura audio-wireless sconsigliabile anche in data odierna?
Avevo l'obiettivo di collegare senza fili le casse del mio stereo al corpo centrale dello stereo (non so il nome preciso, sono ignorantello in materia), e in second'ordine lo stereo al pc. Mi conviene ancora attendere soluzioni migliori, oppure c'è qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
|
sì, a distanza di poco più di 5 mesi dall'ultimo intervento significativo sulle wireless sarebbe interessante sentire qualche commento da chi ne capisce qualcosa...
nel mio caso sarei interessato a un sistema 2.1 da utilizzare col notebook... le userei solo per ascoltare la musica liberandomi dal mio vecchio stereo compatto che orami comincia anche a rifiutarsi di leggere i cd originali! per il resto del tempo, quando uso il pc, ho l'audio a zero...dei vari zump din dong tin non me ne frega un bip ![]() qualche considerazione fresca fresca?? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
anche io sarei molto interessato ad un sistema 5.1 wireless, ho visto che ora ci sono vari prodotti tra cui Philips con wireless limitato alle sole casse posteriori, a parte il prezzo che ne pensate del risultato, certo evitare i fili soprattutto per le rear sarebbe una gran cosa. ciao
Ecco qualche link: LINK 1 , Link 2 , Link 3
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Aggiornamenti, dopo mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LOGITECH - CASSE LOGITECH Z-5450 5.1 WIRELESS € 424,00
IVA inclusa http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1350/ Scheda Tecnica Generale Tipo prodotto: Sistema altoparlante home theater multimedia PC Sistema altoparlanti Tipo supporto: Unità controllo, 5 altoparlanti, subwoofer Tipo altoparlante: Attivo Nominal Output Power (Total): 315 Watt Potenza d'uscita (RMS) max (totale): 630 Watt : Larghezza di banda di risposta: 35 - 20000 Hz Livello di uscita (SPL): 103 dB Certificato THX: Sì Amplificatore audio: Integrato Decoder incorporati: Dolby Pro Logic II, DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS Controlli: Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume Caratt. sistema altoparlanti: Altoparlanti inclusi: 2 x altoparlante canale posteriore destro/sinistro - 40.5 Watt - wireless ¦ 2 x altoparlante canale destro/sinistro - 38 Watt - cablato ¦ 1 x Altoparlante canale centrale - 42 Watt - cablato ¦ 1 x subwoofer - 116 Watt - cablato Dettagli del driver: Altoparlante satellitare : 1 x diaframma pilota dinamico - 2.5" - alluminio Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 6.5" Connessioni Tipo connettore: 2 x ingresso audio digitale (ottico) ( Collegamento TOS Link ) ¦ 1 x ingresso audio digitale (coassiale) ( Fono RCA ) ¦ 1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 ) ¦ 4 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Miscellanea Cavi inclusi: Kit cavo audio Telecomando: Telecomando - infrarosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
5.1 wireless
salve a tutti
ho acquistato una xfi sono molto contento però la curiosità di mettere un sistema decente wireless mi solletica a questo punto però il dubbio meglio prendere un sistema wireless dedicato al pc tipo il logitech o orientarsi su sistemi da salotto comuni senza il lettore dvd? se esistono....?
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Meglio evitare proprio i sistemi wireless.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Interferenze, degrado del segnale, i fili non vengono eliminati del tutto (solo per le casse posteriori e spesso vanno pure alimentate via cavo...)
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per avere un buon suono spaziale per film e giochi ci sono alternative?
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Specifica un budget e guarda tra le discussioni in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
interessa anche a me, ma siccome non saprei dove cercare ne cosa mi sapete dare quanche drita? il budget non è un problema (nel limite del possibile) anche perche nn saprei qual'è il loro valore.. ma mi servono delle casse 5.1 l'unico problema è che quelle posteriori non ho modo di piazzarle se non senza fili..
fatemi sapere plis.. ![]() grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.