|
|
Risultati sondaggio: Con quale alternativa a Nero ti trovi meglio? | |||
BurnAware Free |
![]() ![]() ![]() |
22 | 4.28% |
CDBurnerXP |
![]() ![]() ![]() |
249 | 48.44% |
DeepBurner |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
ImgBurn |
![]() ![]() ![]() |
162 | 31.52% |
InfraRecorder |
![]() ![]() ![]() |
27 | 5.25% |
StarBurn |
![]() ![]() ![]() |
9 | 1.75% |
Altro (indicare nei commenti) |
![]() ![]() ![]() |
36 | 7.00% |
Votanti: 514. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il link Punto Informatico parla di CdBurnerXp . Con CdBurnerXp si possono masterizzare anche Blue Ray > CDBurnerXP è un'applicazione gratuita per masterizzare CD e DVD, compresi Blu-Ray e HD-DVD. E' anche compresa la possibilità di masterizzare e creare file ISO, così come un'interfaccia multilingue. Tutti, comprese le aziende, possono utilizzarlo gratuitamente da > https://cdburnerxp.se/it/home CDBurnerXP é un programma per masterizzare dischi CD, DVD, Blu-Ray e HD-DVD riconoscendo automaticamente il tipo di supporto inserito nell'unita di masterizzazione, indicando in tempo reale lo spazio occupato e quello libero. Permette di creare e masterizzare file ISO, crea dischi di Boot, e molto altro. da > http://www.aiutamici.com/software?ID=80138
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-12-2013 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
cdburnerxp è il top assoluto, io ci faccio tutto di tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-08-2014 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() inoltre non trovo alternative valide. Burn4free è diventato un ricettacolo di malware, imgburn non supporta le multisessioni...
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Prima usavo CDBurnerXP, ora secondo me è calato di molto... infatti sono passato ad Ashampoo Burning Studio FREE e mi trovo veramente bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
l'ho provato, grazie, ma è scomodo nell'importazione dei files, non indica lo spazio residuo e mi complica la decisione di quali files inserire nella compilation in base alle dimensioni. cosa invece molto pratica su cdburnerxp e imgburn...
![]()
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
mi è scaduta la licenza su nero, e volevo un software sostitutivo free, approvate in pieno cdburnerxp?
inoltre, volevo sapere se c'è un programma che ha la funzione di virtualizzare i file iso, in modo da non scaricare un 'virtualizzatore' come ad esempio daemon tools. grazie ![]()
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
CDBurnerXP l'ho usato per pochissimo tempo ma mi sembra buono. Inoltre è anche uno dei più usati e leggevo che è un buon sostituto di Nero.
Per l'altro programma guarda qui: http://www.navigaweb.net/2009/09/mon...ire-iso-e.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Per l'altra domanda ... non ho capito che cosa intendi con la funzione di virtualizzare i file iso, in modo da non scaricare un 'virtualizzatore' Se non ti piace Daemon Tools puoi scaricare uno dei programmi alternativi (ottimo il link proposto da Vultus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
confermo le opinioni su cdburnerxp.
ha solo alcuni bug, ma che può avere anche nero, a me non funziona perfettamente con un masterizzatore, nel senso che fa la verifica a 1x... ![]() e non ci son santi di risolvere. ma non ho mai avuto un errore di masterizzazione... per cui... per i file iso puoi aprirli comodamente con winrar ![]()
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Oppure gratuitamente
![]() http://www.bandisoft.com/bandizip/it/ Ma l'installazione di un programma in iso si può fare ugualmete anche con questi programmi per archivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le installazioni dipende, alcuni programmi si installano anche da una cartella estratta, altri pretendono il supporto inserito, ma di solito si accontentano anche di un'unità emulata.
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
Per le iso preferisco usare un programma apposito che crea lettori virtuali. Sarà una mia idea ma così sono più sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
... Aprire il file ISO o IMG come se fosse un archivio usando WinRar anche se, in questo caso, se all'interno vi fosse un programma o un videogioco da installare, non sarà utile la semplice estrazione dei file ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
no ragazzi non avete capito
![]() chiedevo se c'era in giro un software per masterizzare e che sia in grado anche di aprire i file iso senza metterlo sul cd.. cmq anche con winrar dovrebbe funzionare !
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Toucan : 02-08-2014 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
si mi sono espresso male, scusate!
cmq ok grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh ormai tutti i file .iso si posso aprire tranquillamente con il stra-usato Winrar.
Vorrei approfittare di questo Thread (sperando di non andare offtopic) se vi è ma capitato di masterizzare dei dvd-r di marca traxdata i nuovi modelli a 16X, questi vengono masterizzati tranquillamente, ma quando vai a leggerli il cd si blocca di continuo non permettendone la visione anche su altri pc. Ho provato a masterizzarli usando diversi tool, cdburnerxp, nero ecc ecc ma niente. Lo stesso dvd masterizzato su un'altro masterizzatore nessun problema. Potrebbe essere allora un problema da inputare al firmware del primo masterizzatore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Qualcuno dei software consigliati (o anche altri...) è in grado di masterizzare contemporaneamente su più masterizzatori?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.