|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
wirelless pci o usb
salve,
c' è qualche anima pia che mi dica che scheda pci wireless o usb funzioni con xp xx64 ??? AIUTO ![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Allroa... sono rimasto un po indietro...!
Spiegatemi una cosa... se installo winxp 64bit nel mio pc, nn dovrei utilizzare per forza driver 64 bit per i miei componenti!? e se usassi applicazioni che funzionano a 32 bit? sarebbero ok? ma poi il pc andrebbe più veloce? spiegatemi un po cosa dovrei fare... thanks |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ragazzi finalmente ho trovato un set di driver modificati per supportare anche le vecchie schede nvidia, come appunto la Geforce 3 ! Il link per poter raggiungere il file è QUESTO, ma perchè la pagina sia visibile bisogna registrarsi al sito. Spero di esservi stato d'aiuto !
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Amici ma Quake 4 gira sotto win xp x64 ?????
![]()
#1305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BASTA! mi sono stufato di sto xp x64 sto piu temp oa cercare i driver che non esistono.. software incompatibili... è molto piu user e freind linux a questo punto... è ridicola sta cosa.. io rimetto il 32 che mi ci ritrovo molto bene.. sul 64 non va una SOLA utility della mia asus e quindi in quel caso diventa un cd pieno di unutility! imettero il 64 quando TUTTIe dico TUTTI prog che uso funzonerano... adesso i x64 è ancora una cosa "spermentale..."
e poi alla fine quanto cambia di prestazioni??? diciamoci la veria... io non ho notato nessun miglioramento... anzi... solo fregature... -_____-
#1307 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mixer audigy in windows 64
Ho installato windows 64...molto meglio di quello che sperassi....
Funzionano tutti i principali programmi (alcuni anzi quasi tutti a 32bit) I driver non trovati sono stati quella della webcam e scanner I driver funzionanti sono: matherboard, stampante, mouse stampante e scheda audio. Su quest'ultima ho una DOMANDA NON FUNZIONA IL MIXER. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo??? |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#1310 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
#1311 | |||
Senior Member
|
Quote:
Adesso non ricordo se ho installato anche l'utility per il monitoraggio del Cool & Quite, ma quella di AMD funziona benissimo. Tu che problemi hai e con quali applicazioni? Quote:
![]() Quote:
Per il resto, attendiamo l'arrivo di altre applicazioni a 64 bit.
|||
![]() |
![]() |
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1313 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
mi si inchioda invece ogni tanto fear. Ma avevo problemi con glu ultimi driver nvdia gli 85 che ho appena disinstallato.... |
|
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma qui mettero xp 2005 media center anche perche è piu adatto alle mie esigenze... lavoro molto in multimedia quindi... poi ho sentito che ci sono delle patch da aggiungere su xp normale che migliora le prestazioni dei cpu a 64 bit senza coinvolgere la compatibilita del sistema migliorando le prestazioni di winzozz del 10% circa sapete nulla?
![]() |
#1315 |
Junior Member
|
audigy2 zx driver e windows 64
Problema risolto installando driver e software versione beta e tutto va a meraviglia anzi meglio che in windows xp 32bit.
Anche software (winrar,7zip e altri) a 64bit vanno bene. UNICO prolema DRIVER SCANNER CANON e WEBCAM PHILIPS TOUCHAM 820. Se qualcuno sa qualcosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'hai provato. Ti sei trovato male. Amen: torna pure a XP. ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1318 |
Junior Member
|
temperatura elevata con windows 64
Con Windows XP la cpu aveva temperatura di 42°c (matherborad 34°c)
Con Windows 64bit la cpu ha una temperatura di 54°c (matherborad 34°c) Qualcuno sa qualcosa a riguardo la temperatura va egualmente bene???? |
![]() |
![]() |
#1319 |
Junior Member
|
temperatura elevata con windows 64
...per esattezza... processore AMD 3000+ 64bit sch madre ASUS k8ne deluxe
Ho 2 sistemi operativi se avvio winXP la temp è come detto 42°c se avvio win64 la temp è come detto 54°c è normale? devo far girare il dissipatore + velocemente oppure sta temperatura va bene? |
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
|
eppure dovrebbe essere il CONTRARIO!!!!!! mah...
questo fa capire che il 64 bit è cosi buggato da puara... fossi in te userei quello normale... e te lo direbbe pure il cpu se potesse parlare.. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.